CHIUSO Street Fighter V: Champion Edition Legends

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
356
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Azz, di roba nella scatola c'è ne tanta. Però il videogioco non mi ha mai entusiasmato. Per ora salto. Certo se viene fuori anche in italiano.......

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Al di là di come poi sia finita la questione del KS della Jasco, ci tengo a ricordare dei tempi biblici che in fase di sviluppo ci mise la Capcom a visionare e dare tutti i consensi ad immagini carte e miniature. Tenetelo presente se pledgiate questo, in quanto potrebbe ricapitare una cosa del genere.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Fosse stato 1 vs 1 avrei aderito, così a parte le miniature mi invoglia veramente poco.

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.925
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Azz, di roba nella scatola c'è ne tanta. Però il videogioco non mi ha mai entusiasmato. Per ora salto. Certo se viene fuori anche in italiano.......
Non mi pare così conveniente, 12 miniature, 120 carte e 6 tile (di cui due grandi) per 75$ più iva e spedizione, parliamo sempre di 110 euro. Vero che ci sono anche gli SG ma per come è partita non mi aspetto numeroni

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Al di là di come poi sia finita la questione del KS della Jasco, ci tengo a ricordare dei tempi biblici che in fase di sviluppo ci mise la Capcom a visionare e dare tutti i consensi ad immagini carte e miniature. Tenetelo presente se pledgiate questo, in quanto potrebbe ricapitare una cosa del genere.
Quello dello youtuber Angry Joe? Cos'è successo?

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Sinceramente capisco poco il "senso" di questo gioco, quando dici Street Fighter è picchiaduro contro combattenti avversari, non picchiaduro a scorrimento contro minions inutili fino ad arrivare al boss. Poco evocativo secondo me...

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Sinceramente capisco poco il "senso" di questo gioco, quando dici Street Fighter è picchiaduro contro combattenti avversari, non picchiaduro a scorrimento contro minions inutili fino ad arrivare al boss. Poco evocativo secondo me...
Il prossimo Street Fighter a memoria dovrebbe avere una modalità storia pseudo free roam, probabilmente si rifà a quello.
Se già così lo compreranno in 10, se l'avessero fatto su IP di Street of Rage l'avrebbe comprato in 3

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
792
Tema e grafica interessante, per ora però resto un po' scettico

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mi pare sempliciotto

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
792
Novità? Mi sembra che abbiano qualche problema e non ho mai avuto hype così basso per un brand che amo così tanto...

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
A me non dispiacerebbe partecipare ma la campagna sta proseguendo con il freno tirato a causa dei tanti timori riguardo la presenza del logo "Blacklist" nel progetto.

Da amante del brand di SF, spero che il finanziamento del gioco vada in porto perché altrimenti sarebbe un peccato.

Alto Basso