- Goblons
- 130
Ho visto i loro due video, ma non mi sono piaciuti, non spiegano bene in modo lineare e l'audio è pure scarso.
Da qui la plancia sembrava orribile, pero' dalla foto sopra piace anche a me, anche se se ne vede solo un pezzetto.
La scimmia si e' fissata e lo vuole..Mi guardero' un flusso o due di gioco appena possibile.
Stasera c'è live Gaming Rules! che di solito spiega molto bene (insieme a JonGetsGames e a Just Let Terence Explain It, secondo me quelli che fanno i video migliori in lingua inglese):
EDIT: Ho visto la partita nel video, l'interesse è aumentato notevolmente rispetto alla semplice lettura/spiegazione delle regole! Varietà di setup iniziale, combo di azioni, punti ovunque da prendere: alla fine sembra "semplice" da giocare ma bisogna muoversi molto bene e i dadi da prendere sono 12 in tutto, quindi per ottimizzare c'è comunque da farsi un po' di calcoli (com'è giusto che sia).
Ho visto che le recensioni di The Broken Meeple e Board Gaming Ramblings danno 6/6,5 però i "contro" che hanno segnalato sembrano più prime impressioni che vere debolezze del gioco, da capire se ci hanno visto giusto o sono solo pareri delle prime partite.
Ultima modifica: