Cioè, io dopo DS non ho più seguito assiduamente questa compagnia, anche perchè ha toccato brand che per me non erano particolarmente interessanti (eccetto MH dove ho desistito).Nooooooooooo! la SFG No...
Non tutte ma nessuna degna di nota a mio modesto parere, non di rado è un "compitino" puntanto sul brand di turno.Ma i giochi che hanno fatto dopo DS si sono rivelati tutti delle fetecchie?
Io mi trovo abbastanza in difficoltà.Non tutte ma nessuna degna di nota a mio modesto parere, non di rado è un "compitino" puntanto sul brand di turno.
Dopo DS mi sono preso il rischio con MH World ma non devono inventare molto di nuovo a parte ottimizzare il sistema dei boss di DS e testarlo a dovere...
Per ER temo in una trasposizione fiacca, tipo un reimpasto di DS con sezione di mappa open world, ma nulla di paragonabile a Bloodborne.
Male che vada mi consolerò con Kingdoms Forlorn.
Idem, spero in qualcosa di nuovo/interessante.Con Elden Ring mi sembra veramente difficile che per la terza volta ripropongano un gioco con Boss, movimento a nodi, stamina-hp in comune ma ormai mi sembra che si siano fossilizzato li.
Vorrei essere smentito, giusto solo per non trovarmi una versione alternativa di qualcosa che ho già, alla fine ho paura che pledgerò anche solo per le miniature..
Nell ultimo video della SFG c era un gioco con minia e con mappe esagonali. Penso sia questo.
Hanno dei regolamenti un po meh. Ma ad esempio adesso adesso DS sta uscendo con dei nuovi core e un regolamento aggiornato (dopo 4 anni) , questo ti fa un po capire come curano i loro giochi.Azzzzzzz, giusto oggi mi stavo informando su DS... Ma sono così brutti?
A che video fai riferimento?Nell ultimo video della SFG c era un gioco con minia e con mappe esagonali. Penso sia questo.
Hanno dei regolamenti un po meh. Ma ad esempio adesso adesso DS sta uscendo con dei nuovi core e un regolamento aggiornato (dopo 4 anni) , questo ti fa un po capire come curano i loro giochi.
Infatti non so cosa pensare a riguardo. È una cosa positiva oppure no? Vuol dire che la SFG gode, al momento, di ottima salute e che può permettersi di sfornare un ks dietro l'altro o, in realtà, procede con lo schema ponzi finché le finanze (e i backers!) glielo permettono?Ribadisco, anche qui, che la SFG sta sfornando campagne KS una dopo l'altra... davvero, non mi viene a mente alcuna altra compagnia con questo rateo...
Tanto ci pensa la community a renderlo giocabileFarà cacare come gameplay, ma ti arriva.
-no dadiAnnouncing ELDEN RING™: The Board Game | Steamforged Games
Undertake a new journey with us, Tarnished. ELDEN RING™: The Board Game is coming soon to Kickstarter.steamforged.com
Elden Ring avrà un gioco da tavolo e potete finanziarlo
Steamforged Games, autori del boar game di Dark Souls, ha appena aperto una campagna Kickstarter per il gioco da tavolo di Elden Ring.www.tomshw.it