CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.501
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Domandone: secondo voi la nuova edizione di Fall of Avalon su Gamefound sarà + giocabile/fruibile in 4 giocatori?
Mi spiego meglio, pensavamo di finanziarla come gruppo di gioco per alleviare un pò la spesa.
Accade però che un nostro compagno non sia sicuro del gioco o meglio all'inizio lo era poi si è informato ed ha letto che è consigliato prevalentemente per solitario o max 2 giocatori per via di forte sofferenza di downtime.
Chiedo quindi secondo voi la sua preoccupazione resterà in piedi anche con questa seconda edizione oppure c'è speranza che l'abbiano sgravato?
Si sa o si intuisce qualcosa in merito dalle news trapelate dalla campagna prossima ventura?
Grazie
Se resta lo stesso tipo di gioco, ha ragione il tuo amico.
Dividete in 3 ma pronti a cedere un altra quota :D

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Mah io sapevo che avevano alleggerito tutta la pressione sul trovare il cibo.
Sì ma non è il trovare cibo che nello specifico prende tempo, ma l'affrontare gli incontri di combattimento e quelli diplomatici, insieme alla lettura del libro dell'esplorazione

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Comunque mi sembra strano che vadano a proporre l'update pack in italiano per poi non proporlo nella campagna del nuovo. La mole di testo non è indifferente e francamente, nonostante non abbia problemi con l'inglese, questo tipo di giochi preferisco giocarlo in italiano.

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.374
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Comunque mi sembra strano che vadano a proporre l'update pack in italiano per poi non proporlo nella campagna del nuovo. La mole di testo non è indifferente e francamente, nonostante non abbia problemi con l'inglese, questo tipo di giochi preferisco giocarlo in italiano.
Niente italiano quindi ?

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Niente italiano quindi ?
Non è chiaro. Dai commenti al momento pare sia confermato solo l'inglese. Certo che se fosse realmente così e venissero localizzati solo gli upgrade pack sarebbe una 💩 colossale

• Like
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Se non verrà confermato l'italiano nel ks spero, almeno, in una futura uscita a retail tramite Asmodee Italia o Giochi Uniti.

• Like

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.595
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.062
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque sembra strano che il prezzo del vecchio base sia maggiore del nuovo di ben 20$. Capisco che ha già gli SG e l'update pack integrato ma lo stesso varrà anche per il nuovo (immagino si avranno altrettanti SG ed il gameplay dovrebbe essere migliore). Inoltre per il vecchio i costi fissi saranno già stati abbondantemente coperti (artwork, stampi miniature, ecc...). Forse è una scelta dettata più dal rispetto per i vecchi backers (e per coloro che hanno recuperato roba in retail) oltre che per avere un margine maggiore che è sempre buono.

Detto ciò, chissà se faranno un bundle/offerta con i due base 🤔

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.470
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Comunque sembra strano che il prezzo del vecchio base sia maggiore del nuovo di ben 20$. Capisco che ha già gli SG e l'update pack integrato ma lo stesso varrà anche per il nuovo (immagino si avranno altrettanti SG ed il gameplay dovrebbe essere migliore). Inoltre per il vecchio i costi fissi saranno già stati abbondantemente coperti (artwork, stampi miniature, ecc...). Forse è una scelta dettata più dal rispetto per i vecchi backers (e per coloro che hanno recuperato roba in retail) oltre che per avere un margine maggiore che è sempre buono.

Detto ciò, chissà se faranno un bundle/offerta con i due base 🤔

Probabilmente non vogliono/possono vendere il vecchio base ad un prezzo più basso del retail, di fatto regalano già le campagne SG che vendute a parte costano un rene, cosa che peraltro mi rode pure un po'.
Secondo me poi questo KoR avrà significativamente meno SG, sarei molto stupito ci fossero di nuovo due campagne complete.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.062
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Probabilmente non vogliono/possono vendere il vecchio base ad un prezzo più basso del retail, di fatto regalano già le campagne SG che vendute a parte costano un rene
Penso lo stesso

Secondo me poi questo KoR avrà significativamente meno SG, sarei molto stupito ci fossero di nuovo due campagne complete.
Non saprei, se davvero riescono a riproporre tutto ciò che stava anche nella vecchia campagna raccoglieranno talmente tanto che potrebbe effettivamente succedere.

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Io credo che come fatto per Nemesis Lockdown, faranno la seconda edizione disponibile su gamefound solo in inglese, mentre l'update pack l'hanno già annunciato disponibile in tutte le lingue. La Giochi Uniti o chi per lei proporrà la seconda edizione una volta che la prima sarà esaurita, andando in ristampa con la versione aggiornata.
Mentre penso che questa seconda campagna Kings of Ruin sarà in italiano, probabilmente sempre per la Giochi Uniti, così come Cranio ha fatto Lockdown.

• Like

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.470
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io credo che come fatto per Nemesis Lockdown, faranno la seconda edizione disponibile su gamefound solo in inglese, mentre l'update pack l'hanno già annunciato disponibile in tutte le lingue. La Giochi Uniti o chi per lei proporrà la seconda edizione una volta che la prima sarà esaurita, andando in ristampa con la versione aggiornata.
Mentre penso che questa seconda campagna Kings of Ruin sarà in italiano, probabilmente sempre per la Giochi Uniti, così come Cranio ha fatto Lockdown.

Io spero che nella campagna ci sia anche l'italiano per KoR, così possiamo avere anche gli SG, altrimenti lascio perdere ed aspetto, ma sarebbe un peccato.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
La campagna verrà lanciata il 27 settembre.
Devo dire che questo ultimo update è stato davvero bello, i personaggi mi piacciono tutti (tranne che per il fabbricatore di candele) sia per loro background che per il loro design.

Belli anche gli improvements ai mazzi dei segreti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Alto Basso