C'è già qualche data sicura in merito? Teoricamente anche la GiochiX dovrebbe far partire il KS per la versione italiana in contemporanea a questo punto.Mi e' arrivata l'email per segnarsi per il KS del terzo capitolo Forsaken Isles+Doomed run.
C'è già qualche data sicura in merito? Teoricamente anche la GiochiX dovrebbe far partire il KS per la versione italiana in contemporanea a questo punto.Mi e' arrivata l'email per segnarsi per il KS del terzo capitolo Forsaken Isles+Doomed run.
E' probabile. Per ora non ho letto date.C'è già qualche data sicura in merito? Teoricamente anche la GiochiX dovrebbe far partire il KS per la versione italiana in contemporanea a questo punto.
Ma in che cosa consisterebbe? Nuovi eroi e nuovi mostri o altro?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
speriamo in bene...Grazie per il chiarimento. Non lo avevo capito prima.. Vedremo cosa costerà il tutto allora.
La deluxe è il primo gioco della serie. Spade del valore è sia un gioco a se stante, sia utilizzabile come espansione per la deluxe.Salve sono interessato a questo gioco… ma non capisco una cosa… ho visto l’edizione Deluxe e poi l’edizione sode del valore… che differenza ci sono?
@StarEdwinCiao! Colta al volo un'occasione ho preso il base deluxe + SdV.
Mi sono letta tutte e 23 le pagine del thread e per riassumere sulla compatibilità, ditemi che ho capito giusto
=> di questo gioco esistono:
1) TdG base
2) SdV
3) Esploratori
=> SdV volendo è anche uno standalone, ma contemporaneamente contiene carte/materiale per espandere il base (SdV non ha deluxe, ma è compatibile anche col base deluxe).
=> È uscita di recente una base deluxe (autunno 2021?) che dovrebbe aver migliorato un po' di errori
Ma soprattutto:
=> Senza le faq di @Jason Myers non avremmo una corretta e vera esperienza di gioco
Ditemi che ho capito e che quindi c'è compatibilità tra base deluxe e SdV.... e che non ho un doppione
quella deluxe ha piu' personaggi e piu' carte mi sembra...io ho dovuto recuperare cio' che mi mancava del primo nel secondo KSGià è difficile trovarlo ma quindi qualsiasi versione va bene?
Ne ho contate 34 (carte creatura col simbolo del soldo). Poi ci sono 2 giganti della foresta e 2 orde di zombi anche. Non ricordo il motivo però.. Queste ultime non hanno il simbolo del soldo ovviamente.Ragazzi scusate, ma le carte creatura in Spade del Valore sono 34 o 38? Nel manuale è scritto 38, ma oggi rimettendo tutto a posto e separando le espansioni me ne trovo 34, ne ho perse 4?