CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.410
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.514
Utente Bgg
vincyus
Comprensibile. Però volevo capire se in 2 il sistema delle maggioranze è proprio "rotto", del tipo che sulla mappa "io mi coltivo il mio orticello di zone controllate e tu il tuo".
non mi è sembrato rotto... più che altro, noi ci annoiavamo... giochi di maggioranze in 2 preferiamo altro...
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Però con tutte le avversità che avete elencato, attese, VAT, il cambio sfavorevole, le spedizioni che rincarano, le piaghe d'Egitto...che ansia, anche di fronte al KS più abbagliante di sempre io avrei già mollato il mouse a metà del vostro elenco, altro che pledge 😂
Vabbè perdonatemi, è che sono del secolo scorso. Naturalmente vi auguro di ricevere le vostre agognate scatole quanto prima!
Per quanto riguarda DEI, nessuna VAT, nessun rincaro spedizione (almeno sui backer), in realtà una serie di scuse più o meno veritiere per un lunghissimo ritardo.
il gioco base è venduto in retail (on line) a circa 85€ (meeples)
fra qualche settimana arriveranno le offerte con i soliti sconti.
valeva la penna fare il kick? è passato troppo tempo, non mi ricordo quasi + nulla del contenuto
con un modesto sconto del 20%, costera 68€ (basta aspettare qualche mese e salta sicuramente fuori scontato)
Infatti io ho fatto la versione miniature, che in aggiunta a tutte le espansioni in KS exlusive mi sembra che ne valga la pena.
Sì infatti. Chissà se in futuro faranno una seconda campagna KS per il reprint della versione minis aggiungendo espansioni
Nei piani c'era, infatti nella prima campagna poi annullata c'era già del materiale non messo nella seconda, spero che il gioco vada bene per giustificarne una seconda campagna.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
250
Goblons
215
Mi pare che asmodee abbia fatto le cose in grande . Ho visto scaffali pieni di copie. Speriamo vada bene e che il gioco risulti bello . Ci sono fazioni che erano state messe nel primo KS poi cancellato che sembravo interessanti. Tutto dipenderà da quanto piacerà .
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Arrivata email con il tracking e anche quella di DHL per tracciare la spedizione.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
cavolo, pochissimo rispetto ai prezzo medi attuali.
meeples for ever
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ommadonna, lo tirano già dietro! 😂
Classico problema (per gli editori... gli autori... i negozietti...) dei fenomeni che guadagnano pochi euro (e intendo dire davvero pochi euro... pur di vendere di più rispetto al competitor e vantarsene sui social magari) svendendo (perché di questo si tratta!) prodotti appena usciti, e letteralmente cacando - scusate il francesismo! - su un prodotto per cui si è lavorato a lungo e faticosamente.

(noti problemi del "libero" mercato!...)
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Credo DEI minis sia stato uno degli ultimi ks che conveniva fare, se interessati.
Confermo. Gli sg di questa campagna sono tanta roba (solo mode, fazioni e altri moduli) che la versione retail si sogna. Ritardo a parte é stato un affare su tutti i fronti (versione miniature in modo particolare).
Poi se il gioco si rivelerà una mezza fragatz solo il tempo ce lo dirà
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Backer 230... Nessun track... Sarei curioso di sapere come funziona il sistema delle spedizioni se hanno un ordine alfabetico o di backer o di zone o altro
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Delusi per cosa?
Amareggiati per SS e VAT ok, ma delusi perché lo ricevi una o due settimane dopo le retail mi sembra un po' debole come motivazione.....imho ovviamente......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Quoto e straquoto
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Backer 230... Nessun track... Sarei curioso di sapere come funziona il sistema delle spedizioni se hanno un ordine alfabetico o di backer o di zone o altro
Vanno a cazzo di cane come tutti

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
  • Haha
Reazioni: Gil

aleaiacta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
399
Goblons
418
Classico problema (per gli editori... gli autori... i negozietti...) dei fenomeni che guadagnano pochi euro (e intendo dire davvero pochi euro... pur di vendere di più rispetto al competitor e vantarsene sui social magari) svendendo (perché di questo si tratta!) prodotti appena usciti, e letteralmente cacando - scusate il francesismo! - su un prodotto per cui si è lavorato a lungo e faticosamente.

(noti problemi del "libero" mercato!...)
Hai ragione. Per questo le localizzazioni io cerco di prenderle nel negozio fisico della mia città (come in questo caso). Le pago a prezzo pieno ma sto dando una mano a un'attività commerciale del mio territorio.
Dal miliardario che si fa i giretti nello spazio con le sue astronavi private non comprerei manco se mi regalasse la roba (e infatti non l'ho mai fatto).
 

glitcher

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
primo kickstarter che ho pledgiato, secondo che ricevo, dhl dice venerdì...il primo è stato la cosa. di questo per fortuna ho visto un gameplay più convincente =)
vabbè si ritardo mostruso ma ne sono successe di cose nel mondo nel frattempo...
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
250
Goblons
215
Aspettiamo foto pucciose di unboxing. Qui amcora
Nessuna mail.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Cioè... quindi il messaggio di GLS con un pacco in consegna oggi, potrebbe essere D.E.I.?!? Non ci credo...
a me è DHL... non credo che abbiano usato più corrieri. Ma mai dire mai!
 
Alto Basso