CHIUSO Merchants Cove

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Alla fine chi ha fatto il primo Kickstarter è rimasto soddisfatto? Farete anche il secondo per i nuovi mercanti?
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Alla fine chi ha fatto il primo Kickstarter è rimasto soddisfatto? Farete anche il secondo per i nuovi mercanti?
Io l'ho rivenduto senza neppure spacchettarlo, nuovo nuovo nel cellofan :chebotta:
Nonostante il fantastico lavoro di Gotcha, che ha tradotto ogni cosa del gioco, ogni volta che partivo con l'idea di intavolarlo, al solo pensiero di dover spiegare le regole, mi veniva il magone, e così l'ho venduto in blocco 😅
Un giorno sì e uno no me ne pento, ma ormai è andata.
Comunque, un altro dei motivi che mi ha spinto a disfarmene, è stata la sensazione di avere a che fare con un multisolitario all'ennesima potenza.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Io l'ho rivenduto senza neppure spacchettarlo, nuovo nuovo nel cellofan :chebotta:
Nonostante il fantastico lavoro di Gotcha, che ha tradotto ogni cosa del gioco, ogni volta che partivo con l'idea di intavolarlo, al solo pensiero di dover spiegare le regole, mi veniva il magone, e così l'ho venduto in blocco 😅
Un giorno sì e uno no me ne pento, ma ormai è andata.
Comunque, un altro dei motivi che mi ha spinto a disfarmene, è stata la sensazione di avere a che fare con un multisolitario all'ennesima potenza.
e c'ho pure fatto i video di spiega...
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Se qualcuno fosse interessato ad un all-in della prima campagna faccia un fischio che devo liberare spazio

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se qualcuno fosse interessato ad un all-in della prima campagna faccia un fischio che devo liberare spazio

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Non suona come un gioco allettante 🤣
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
È partita la nuova campagna. Davvero tanta roba. Peccato che tra le numerose lingue disponibili non ci sia l'italiano. Però dovrebbe essere quasi del tutto indipendente dalla lingua.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
È partita la nuova campagna. Davvero tanta roba. Peccato che tra le numerose lingue disponibili non ci sia l'italiano. Però dovrebbe essere quasi del tutto indipendente dalla lingua.
nel caso mi facciano fare la traduzione avviso
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
A me il titolo ha sempre incuriosito, ma non sono mai riuscita a provarlo... ora con questo secondo KS potrei avere la possibilità di recuperare il gioco base... Al mio gruppo, Rise to nobility non è proprio piaciuto ... che fare quindi di Merchants Cove? Che dilemma...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so...io sono molto dubbiosa su questo gioco..da una parte l'idea e' molto carina, dall'altra temo una serie di giochi troppo semplici e disconnessi uno dall'altro.
Ma @Gotcha mi puo' illuminare...cerco un suo video
 
Ultima modifica:

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
517
Località
Vermezzo con Zelo (MI)
Goblons
221
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Più lo guardo e più mi innamoro di questo gioco, ma non vorrei che poi si rivelasse una sorta di "pupa" (il gioco) e il "secchione" (io). 😂
E poi per quest'anno direi che ho sforato il budget che mi ero dato... 💸💸💸
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
anche io sono un po tentato nel fare il bundle e recuperare tutto quanto.... La quantita di materiale è notevole però ho paura che il troppo storpia. Ora mi vado a guardare qualche video di presentaizone, ma nel frattempo pareri sul gioco? quale aspetto vi è piaciuto di più?
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
723
Goblons
734
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
l'asimmetria dei ruoli è fantastica ma l'ionterazione vera e propria sta nel mercato stesso e in quale nave far sbarcare.
è importante tenere d'occhio cosa stanno creandogli altri giocatori. ognuno crea per conto suo e poi vende insieme in base a come sono arrivate le navi in porto (coi moduli aggiuntivi e le carte rogue poi puoi creare tante situazioni interessanti)
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Non so...io sono molto dubbiosa su questo gioco..da una parte l'idea e' molto carina, dall'altra temo una serie di giochi troppo semplici e disconnessi uno dall'altro.
Ma @Gotcha mi puo' illuminare...cerco un suo video
Il video l'ho fatto
e annuncio che Verranno forniti i PDF in italiano anche per questo nuovo KS
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Speriamo che non si dimentichino anche questa volta il pdf ita del Ladro
era una cosa nascosta, e in tutta onestà avevo il buon proposito di farla... poi picchia e mena m'è passata di mente visto che non me lo avevano mandato loro. 😅
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Sapete quando un gioco più lo guardi e più ti prende?
Sapete quando hai pratiacamente king kong sulla spalla che ti dice "che cavolo aspetti"?
Sapete quando però hai la sensazione di star prendendo l'ennesimo gioco in collezione che poi non giochi? (ad esempio ho Tajuto, Santorini e Newton che prendono polvere)
Sapete quando dici "questo è un bel gioco ma..." e poi trovi sempre la scusa per risolvere il "ma"?
Sapete quando vedi che esistono 2 edizioni e dici..."facciamo l'acquisto corretto" ma poi vedi quando costa e rimani così: :eek:
Sapete quando dici..."ci penso" ma hai quasi un orologio mentale fisso che sa perfettamente quando finisce la campagna e che che fa impallidire in quanto a precisione ed ansia il timer di kickstarter?

Ecco se avete risposto a tutte le domande di qua sopra "Sì" allora sapete cosa mi frulla in testa per questo Merchants Cove

Voi pledgiate o no alle fine? @Delia visto che in passato abbiamo avuto gusti simili...che fai?
 
Alto Basso