Tullaris
Grande Goblin

- Sito Web
- www.scrimatorino.it
- Goblons
- 7.411
- Utente Bgg
- ---
- Board Game Arena
- Tullaris
- Yucata
- ---
Discorso lungo e OT, a mio parere hanno fatto la scelta sbagliata di usare le immagini del film (anche se poi descrivevano bene nel dettaglio sia le situazioni e i PNG del libro che quelli del film spiegando tutto), scontentando molti. Anche a me questa scelta non è piaciuta.E' vero, Terza Era me l'ero dimenticato! E ma appunto amatoriale.
Di quello Decipher ho visto qualcosa, ma se il mercato lo ha seccato nonostante l'hype cinematografico, una ragione ci sarà... immagino
E poi a livello di regole non hanno osato troppo, hanno provato ad aggiungere qualcosa ma hanno tenuto alcuni aspetti "alla D&D" che potevano falcimente essere modificati. E credo sia uscito un po' in fretta, con la necessità di un minimo di playtest in più.
Comunque all'epoca era, appunto, l'unico GdR sul Signore degli Anelli, e noi che abbiamo giocato per lustri a Girsa lo abbiamo trovato una manna dal cielo.
La cosa che mi è piaciuta di più erano le professioni. Basta guerrieri e maghi: qui potevi fare il nobile, il marinaio, l'oste...