Altro Gamestop GloomHaven 44 euro!!!

Altro

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ti assicuro che è molto, moooolto meno di quello a cui stai pensando.... molto :snob:
Quindi secondo te Gamestop vendendo questi Gloomhaven sta andando in negativo rispetto a quanto li ha pagati?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Quindi secondo te Gamestop vendendo questi Gloomhaven sta andando in negativo rispetto a quanto li ha pagati?
Evidentemente. Ma bisognerebbe chiedere a loro il perché e per come! Ti assicuro che non costa €44 al rivenditore :nonsifa:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Evidentemente. Ma bisognerebbe chiedere a loro il perché e per come! Ti assicuro che non costa €44 al rivenditore :nonsifa:
Ho capito ma:
Il prezzo da listino è di 170€ e ad esempio DungeonDice attualmente lo vende a 100€ (40% di sconto) e sono sicuro che abbia margine, quindi come minimo lo spazio di movimento è del 50% che non è assolutamente poco. Poi sarei davvero curioso di sapere quanto costa ai grandi distributori.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...anche se ne compri tante copie!!! Scende, certo... ma non così tanto... per un gioco che di listino sta €169,90! Il margine è del 50% (quando va bene)
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
mi chiedo che senso ha senza accompagnarla ad un'azione marketing se già sei in perdita? no beneficio economico, no traffico visto che non la pubblicizzi: no info su home page, niente sul volantino?
se voluta, è un'operazione senza senso. Diversamente hanno configurato in maniera errata il prezzo. E da quanto leggo potrebbe non esssere la prima volta. Lavorando per una azienda retail che vende anche online, posso assicurare che può succedere, tra file excel, automatismi che saltano, ecc. soprattutto per articoli che non sono il core business, come credo sia il caso dei gdt per gamestop.
imho
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
altra cosa strana. Ieri ho visto il primo post qui in questo thread che era dopo le 20. Ho visto sul sito che c'erano tanti negozi con disponibilità fisica del prodotto (non parlo del compra on line e ritira in negozio). Di conseguenza dopo l'orario di chiusura. Com'è che dopo 1h sono spariti tutti, a negozi chiusi? boh
l'avevo visto pure io stamattina poi con la mia solita indecisione non ho acquistato. Con che coraggio l'avrei dovuto prendere, se un mese fa ho fatto il preordine di frosthaven ?! mi sono detto che facendo prima gloomhaven mi sarei tolto il gusto della prima volta con gloomhaven 2.0 ossia FH
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
mi chiedo che senso ha senza accompagnarla ad un'azione marketing se già sei in perdita? no beneficio economico, no traffico visto che non la pubblicizzi: no info su home page, niente sul volantino?
se voluta, è un'operazione senza senso. Diversamente hanno configurato in maniera errata il prezzo. E da quanto leggo potrebbe non esssere la prima volta. Lavorando per una azienda retail che vende anche online, posso assicurare che può succedere, tra file excel, automatismi che saltano, ecc. soprattutto per articoli che non sono il core business, come credo sia il caso dei gdt per gamestop.
imho
altra cosa strana. Ieri ho visto il primo post qui in questo thread che era dopo le 20. Ho visto sul sito che c'erano tanti negozi con disponibilità fisica del prodotto (non parlo del compra on line e ritira in negozio). Di conseguenza dopo l'orario di chiusura. Com'è che dopo 1h sono spariti tutti, a negozi chiusi? boh
l'avevo visto pure io stamattina poi con la mia solita indecisione non ho acquistato. Con che coraggio l'avrei dovuto prendere, se un mese fa ho fatto il preordine di frosthaven ?! mi sono detto che facendo prima gloomhaven mi sarei tolto il gusto della prima volta con gloomhaven 2.0 ossia FH
quindi secondo te si tratta di un errore da parte di Gamestop?
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
quindi secondo te si tratta di un errore da parte di Gamestop?
francamente non lo so, ma ho questa idea. Non ci vedo altra logica, che normalmente in un'azienda dovrebbe esserci, se non quella di far felice qualche acquirente. In ogni caso, non mi so spiegare la "sparizione" di tutte le disponibilità nei negozi fisici, in pochi minuti e dopo l'orario di chiusura.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
Per sfizio sono passato ora in un loro negozio per chiedere. Come si suol dire temo di aver chiesto al pescivendolo se il pesce è fresco. Insomma conferma che è una promozione ma non ne sa nulla se la rifaranno (forse a settembre: stay tuned). Ne avevano una sola copia e non riforniranno perché agosto è agosto
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Per sfizio sono passato ora in un loro negozio per chiedere. Come si suol dire temo di aver chiesto al pescivendolo se il pesce è fresco. Insomma conferma che è una promozione ma non ne sa nulla se la rifaranno (forse a settembre: stay tuned). Ne avevano una sola copia e non riforniranno perché agosto è agosto
IO smonto da lavoro e vò a al Gamestop di Cascina (Navacchio)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
- Sì
- DungeonDice, Magic Merchant, DalTenda, Dragonstore, ecc...
Dungeondice, DalTenda e Dragonstore sono anche distributori, quindi il discorso cambia e comunque non pensare che ordinino i giochi a centinaia di copie per volta, forse giusto del successo mondiale del momento o di quello per cui hanno avuto un grosso preordine
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ho chiamato il negozio più vicina a casa mia (negozio e‘ in un centro commerciale), il venditore mi ha detto che è un offerta del sito. lui non ha mai avuto il gioco GH materialenate in negozio.
a quanto pare, non era una bufala...vediamo cosa arriva ma i presupposti sono buoni
come sempre nelle offerte flash, fortunato che clicca in tempo..

cavolo, se c’è l’aveva in sede, partivo al ✈️ per prenderlo
 
Ultima modifica:

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.781
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
996
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Ultima modifica:
Alto Basso