Altro Gamestop GloomHaven 44 euro!!!

Altro

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
esaurito di nuovo ...

1658992627819.png
ufficiale Gamestop ci prende in giro!
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
Provate a vedere dove è disponibile nei negozi fisici e andate direttamente a prenderlo....così a memoria ho visto solo un po nel nord era rimasto a Verona Ferrara vicino Trieste e diversi a Milano...poi c'è ne erano anche da altre parti
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Provate a vedere dove è disponibile nei negozi fisici e andate direttamente a prenderlo....così a memoria ho visto solo un po nel nord era rimasto a Verona Ferrara vicino Trieste e diversi a Milano...poi c'è ne erano anche da altre parti
Come si dà x vedere dove c'è fisicamente?
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
Li vedo tutti esauriti...l unico disponibile è qua.
Civitanova Marche

Indirizzo:
Via San Costantino, 98
62012 - Civitanova Marche
Telefono: 0733/080806 - 0733/1996466
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Li vedo tutti esauriti...l unico disponibile è qua.
Civitanova Marche

Indirizzo:
Via San Costantino, 98
62012 - Civitanova Marche
Telefono: 0733/080806 - 0733/1996466
ci vò in villeggiatura nel fine settimana...
1658993948947.png
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
C'è ne erano tanti ieri disponibili nei negozi probabilmente gamestop attinge come magazzino online anche dai negozi fisici e dopo che ho postato il messaggio probabilmente sono partiti molti ordini....sarebbe interessante sapere quante persone leggendo il forum l hanno comprato
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
stamttina mail in cui mi dicono che il pacco è in spedizione...
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
a questo prezzo lo ricompro.
ne avrò 2
uno lo gioco e uno lo tengo in collezione

è la versione ita?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
non credo ci sia un margine enorme per i negozi di giochi da tavolo, anzi
Non ho mai visto un negoziante (di boardgame) girare con la Ferrari :)
Non intendevo questo. Intendevo che il margine rispetto al costo di produzione, secondo me, è veramente alto, poi è chiaro che venga ripartito su mille cose ed è alto proprio per garantire ad ogni stadio intermedio il suo giusto guadagno. Nessuno ha mai detto che quei soldi vanno solo al negoziante di turno. Certo è che se i grandi store online (e anche qui non stiamo parlando del piccolo negozietto sotto casa) possono arrivare a fare sconti anche del 50% (suppongo senza andare in perdita) immagino che la loro libertà di movimento sia davvero ampia.
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
Non intendevo questo. Intendevo che il margine rispetto al costo di produzione, secondo me, è veramente alto, poi è chiaro che venga ripartito su mille cose ed è alto proprio per garantire ad ogni stadio intermedio il suo giusto guadagno. Nessuno ha mai detto che quei soldi vanno solo al negoziante di turno. Certo è che se i grandi store online (e anche qui non stiamo parlando del piccolo negozietto sotto casa) possono arrivare a fare sconti anche del 50% (suppongo senza andare in perdita) immagino che la loro libertà di movimento sia davvero ampia.
Secondo me il negoziante fisico non catena che quindi non ne compra a centinaia ha una media di circa il 30% di introito dalle cose che vende su cui poi deve toglierci a fine mese utenze affitti e madonne varie.
Quando ci sono gli sconti grossi probabilmente eper movimentare.un po la merce ferma e generare comunque un flusso di denaro per altri investimenti e in secondo luogo farsi conoscere dalle persone che magari guarderanno più spesso il tuo sito o negozio per futuri acquisti
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se riesci a far comparire nuove copie te ne saremo tutti grati 😂
è solo un doppione da mettere in bibliotecca.
ho già il gioco. pagato 110€ all'epoca in cui era scontato.
se mai dovesse essere nuovamente disponibile a quel prezzo, mi tuffo sopra. senò paziensa, non mi cambia nulla in realtà.

è la stessa storia delle copie iperscontate della Rovine di Arnak che erano ordinabili a singhiozzo. esaurito/ disponibili/ esaurito, etc etc
solita storia vista e rivista... avevo preso anche quello al monmento del rimbalzo
basta avere molto culo e riprovare fianché subbentra la noia e passi ad altro...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Non intendevo questo. Intendevo che il margine rispetto al costo di produzione, secondo me, è veramente alto, poi è chiaro che venga ripartito su mille cose ed è alto proprio per garantire ad ogni stadio intermedio il suo giusto guadagno. Nessuno ha mai detto che quei soldi vanno solo al negoziante di turno. Certo è che se i grandi store online (e anche qui non stiamo parlando del piccolo negozietto sotto casa) possono arrivare a fare sconti anche del 50% (suppongo senza andare in perdita) immagino che la loro libertà di movimento sia davvero ampia.

Secondo me il negoziante fisico non catena che quindi non ne compra a centinaia ha una media di circa il 30% di introito dalle cose che vende su cui poi deve toglierci a fine mese utenze affitti e madonne varie.
Quando ci sono gli sconti grossi probabilmente eper movimentare.un po la merce ferma e generare comunque un flusso di denaro per altri investimenti e in secondo luogo farsi conoscere dalle persone che magari guarderanno più spesso il tuo sito o negozio per futuri acquisti

per centinaia di copie intendete di un solo titolo? Quali sono le catene e i grandi store online di cui parlate? Quanto al margine rispetto al costo di produzione immagino che con gli accadimenti degli ultimi anni il costo di produzione sia notevolmente aumentato e poi di per sè quello che conta è il profitto ai vari stadi della filiera non il costo di produzione
Lo sconto del 50% è molto raro da trovare e si tratta di situazioni molto particolari e variabili, può essere un fine serie, un negozio anche online che vuole liberare i magazzini, un fuori produzione, una promozione, la casa editrice che per motivi vari propone ai negozianti giochi sottocosto etc. etc.
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
per centinaia di copie intendete di un solo titolo? Quali sono le catene e i grandi store online di cui parlate? Quanto al margine rispetto al costo di produzione immagino che con gli accadimenti degli ultimi anni il costo di produzione sia notevolmente aumentato e poi di per sè quello che conta è il profitto ai vari stadi della filiera non il costo di produzione
Lo sconto del 50% è molto raro da trovare e si tratta di situazioni molto particolari e variabili, può essere un fine serie, un negozio anche online che vuole liberare i magazzini, un fuori produzione, una promozione, la casa editrice che per motivi vari propone ai negozianti giochi sottocosto etc. etc.
Un toys center per esempio che tiene anxhe alcuni giochi in scatola sicuramente ordina centinaia di pezzi
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
In realtà quel prezzo non è stato il minore...

quest'anno Uplay lo aveva proposto a poco più di 40 Euro (ma era in Inglese e solo una copia [finita prima mentre stavo pagando])
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
C'è ne erano tanti ieri disponibili nei negozi probabilmente gamestop attinge come magazzino online anche dai negozi fisici e dopo che ho postato il messaggio probabilmente sono partiti molti ordini....sarebbe interessante sapere quante persone leggendo il forum l hanno comprato
Io 🙋🏽‍♂️... grazie! :beer:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Lo avranno messo in vendita giusto per liberarsene, immagino senza andare in perdita, e questo mi conferma che margine enorme si abbia.
Ti assicuro che è molto, moooolto meno di quello a cui stai pensando.... molto :snob:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
per centinaia di copie intendete di un solo titolo? Quali sono le catene e i grandi store online di cui parlate? Quanto al margine rispetto al costo di produzione immagino che con gli accadimenti degli ultimi anni il costo di produzione sia notevolmente aumentato e poi di per sè quello che conta è il profitto ai vari stadi della filiera non il costo di produzione
Lo sconto del 50% è molto raro da trovare e si tratta di situazioni molto particolari e variabili, può essere un fine serie, un negozio anche online che vuole liberare i magazzini, un fuori produzione, una promozione, la casa editrice che per motivi vari propone ai negozianti giochi sottocosto etc. etc.
- Sì
- DungeonDice, Magic Merchant, DalTenda, Dragonstore, ecc...
 
Alto Basso