CHIUSO Oathsworn

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Qualcuno che ha preso il terrain pack potrebbe postare la dimensione dei vari pezzi? Ho fatto la cazzata di non prenderlo e come proxy mi stampo qualcosa in 3d
Io l'ho comprato ma il gioco non mi è ancora arrivato e non so precisamente le misure
Comunque se sei iscritto al gruppo facebook di Oathsworn ci sono tantissimi giocatori che se li sono stampati da soli (muri + casette + alberi) magari ti passano i file 3D da stampare, ho visto dei bei lavoretti fanmade!
1656254888617.png
Io durante la KS non li presi e li aggiunsi solo in un secondo momento, e guardando il volume che occupano sono veramente giganteschi, anche perchè devono essere in scala con miniature da 45mm e non 28mm!
Qua un player inserisce una miniatura di Descent 3per far capire quanto sono grandi.
1656254781194.png
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dalle dimensioni della scatola invece sembrano un'enormità.

Infatti se dovessi trovare un difetto a questo prodotto è che dalla campagna sembra che stia tutto in un paio di scatole (core + miniature), anche perché non ci sono espansioni (che per me è un bene...) poi a vedere le foto gli scatoloni sono quattro belli grandi pure qui (ma considerando le dimensioni delle miniature si capisce perché)...chissà che cosa contiene quella dei terrain
E' che sono solo 3 tipi di modello, grandi, belli ma pur sempre 3...
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
E' che sono solo 3 tipi di modello, grandi, belli ma pur sempre 3...
Motivo per cui ho avuto un po' di titubanza iniziale, ma il gioco update dopo update mi é sembrato sempre piú valido e mi sono detto "meglio prendere tutto e viversi l'esperienza completa". Al tempo non avevo nemmeno così tanti KS aperti, il cambio euro-dollaro era buono, nessuna iva, la spesa é stata anche fatta a cuor leggero. Anzi ti dirò, con il senno di poi avrei preso volentieri anche le monete e le mappe.

Ritornando al discorso terrain non avendo una stampante 3D a disposizione e consapevole del fatto che il terrain pack ha le dimensioni di una scatola di gloomhaven pur essendo 3 modelli mi é sembrato comunuqe onesto. Se avessi avuto una stampante 3D probabilmente non lo avrei preso.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
E' che sono solo 3 tipi di modello, grandi, belli ma pur sempre 3...
Vero. Però danno un'altra prospettiva alla gioco apparecchiato e per 35 $ con il cambio dell'epoca penso anche io ci stessero tutti
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Annunciato il reprint, incremento di prezzo stimato al?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Spero che prendano in considerazione l'idea di una traduzione almeno per la storia (in pdf o direttamente sull'app), senza mi sa che sarò costretto a passare...
Se il gioco dovesse rivelarsi buono, questa campagna potrebbe avere un grande successo e potrebbero rifarsi anche dei guadagni mancati (?) o risicati della vecchia campagna. Avrebbero già assorbito i costi degli stampi, del lato artistico, ecc...
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
Unboxing [cat for scale]

Non male l'organizzazione degli spazi. Sul fatto che le miniature push fit arrivino spesso "allentate" avevo letto un commento della Shadowborne Games che assicurava bastasse premere i singoli pezzi al loro posto una volta tirati fuori dalla scatola la prima volta, probabilmente si tratta di un montaggio sbrigativo fatto in fabbrica. Speriamo bene
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
qualcuno ha idea di quando arriveranno i pacchi a noi poveri italiani?
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Goblons
102
Utente Bgg
Jul1us83
Le navi sono in porto e in arrivo per la parte europea... Questione di qualche settimana al massimo.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
qualcuno ha idea di quando arriveranno i pacchi a noi poveri italiani?
Ti aggiorno per quanto concerne le spedizioni Europee:
La prima barca ha già scaricato il materiale a Le Havre una decina di giorni fa, in questo lasso di tempo sono arrivati i container in germania agli Hub di distribuzione, oggi pomeriggio sono apparsi i primissimi tracking ai backer EU (belgio e austria), verranno consegnati prima gli all-in poi a seguire gli impegni più bassi.
La seconda barca è a Le Havre da 4 giorni e dovrebbe aver finito di scaricare, quindi altri 10gg di attesa e anche il suo carico inizierà le spedizioni ai backers.
La terza barca è in grecia, quindi prima che arrivi ai processi finali di smistamento passeranno almeno 20 giorni.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Ti aggiorno per quanto concerne le spedizioni Europee:
La prima barca ha già scaricato il materiale a Le Havre una decina di giorni fa, in questo lasso di tempo sono arrivati i container in germania agli Hub di distribuzione, oggi pomeriggio sono apparsi i primissimi tracking ai backer EU (belgio e austria), verranno consegnati prima gli all-in poi a seguire gli impegni più bassi.
La seconda barca è a Le Havre da 4 giorni e dovrebbe aver finito di scaricare, quindi altri 10gg di attesa e anche il suo carico inizierà le spedizioni ai backers.
La terza barca è in grecia, quindi prima che arrivi ai processi finali di smistamento passeranno almeno 20 giorni.
Grazie, con la fortuna che ho sarà sulla barca greca però per agosto nel caso peggiore dovrebbe esserci
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Grazie, con la fortuna che ho sarà sulla barca greca però per agosto nel caso peggiore dovrebbe esserci
Non ho la benchè minima idea di come stiano gestendo la cosa in Europa, ma se hai fatto all-in è molto probabile che tu lo riceva nelle prossime 2 settimane.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Non ho la benchè minima idea di come stiano gestendo la cosa in Europa, ma se hai fatto all-in è molto probabile che tu lo riceva nelle prossime 2 settimane.
Io ho la versione standee. Cmq non è un problema alla fine luglio passa veloce
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dall'ultimo update 2 navi su 3 sembrano arrivate e danno le spedizione come iniziate, la terza arriva in francia domani. Dai che manca poco
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Purtroppo no, avevo lasciato indietro il terrain pack, quindi stando alle news non dovrei essere tra i primi a riceverlo
Metodo di distribuzione sicuramente comprensibile eticamente parlando: chi ha dato piú soldi riceve prima, correlato anche alla necessità di sgomberare Asap i magazzini. Ma continuo comunque a chiedermi il perché spezzettarle a tal modo: sé devono già inviare un camion in Danimarca, per 20 all-in perché non "cappare" il camion e inviare anche i rimanenti pledge? Boh avranno voglia di sprecare benzina o questi camion saranno riempiti anche da altra merce non inerente.in America non sono nemmeno iniziate ahahah

Spero solo che mi arrivi entro luglio, sennò (visto che soggiornerò all'estero per un mese) ho il rischio che il pacco torni al mittente, non ho chi va a ritirarmelo, non mi permettono il cambiano indirizzo, sono stati carini e hanno chiesto un sollecito da parte mia all'hub, ma probabilmente sarà tempo perso. Che brutte le spedizioni ad agosto
 
Alto Basso