CHIUSO Chronicles of Drunagor: Apocalypse [20/07/2021]

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Qualcuno ha letto aggiornamenti in merito ai PDF in italiano?

Altra domanda: nessuna news sulle spedizioni? Vuoi vedere che mi arriva quando sarò in ferie ad Agosto?
Avevo chiesto in passato info sulla traduzione , ma mai ricevuta risposta.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
ho scritto poco fa ... vediamo se si degnano di rispondere.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Secondo me comunque non pubblicheranno nulla prima che verrà consegnata l'espansione.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Posseggo i vecchi pdf in italiano della prima campagna KS (tra l'altro, se non erro, erano "amatoriali", spacciati per ufficiali), ma ho letto da qualche parte che la storia del base è stata aggiornata, quindi andrebbero per lo meno "revisionati".
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Posseggo i vecchi pdf in italiano della prima campagna KS (tra l'altro, se non erro, erano "amatoriali", spacciati per ufficiali), ma ho letto da qualche parte che la storia del base è stata aggiornata, quindi andrebbero per lo meno "revisionati".
E non erano stati nemmeno impaginati se non erro ma si tratta di un wall of text e basta.. non è che te li hai impaginati? (E' una domanda per illudermi un poco..:asd:)
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Qualcuno ha letto aggiornamenti in merito ai PDF in italiano?

Altra domanda: nessuna news sulle spedizioni? Vuoi vedere che mi arriva quando sarò in ferie ad Agosto?
Del pdf nessuna traccia al momento ma ormai ci ho rinunciato, lo gioco in inglese e amen tanto è un inglese facile.

Per la spedizione stanno già consegnando ai backers in asia, nel frattempo è partita la nave direzione europa per cui credo che in un mesetto lo avremo a casa
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Del pdf nessuna traccia al momento ma ormai ci ho rinunciato, lo gioco in inglese e amen tanto è un inglese facile.

Per la spedizione stanno già consegnando ai backers in asia, nel frattempo è partita la nave direzione europa per cui credo che in un mesetto lo avremo a casa
sono d'accordo con te che è un inglese semplice, però gli accordi con i backers vanno rispettati

1657543201155.png
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Considerando tutto quello che ho da giocare, attendere un pò di più con la speranza che arrivi qualcosa di impaginato non mi crea problemi... vista la loro promessa sto sperando in modalità "pigro".
Se non dovesse arrivare pace e vado in inglese, tanto lo giocherò in solo al 90% :asd:
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
152
Goblons
158
Vorrei partecipare al late pladge e prendere base + exp. Sugli addon avete consigli? Le mini espansioni meritano? Io ero tentato dal pack mostri per dare maggiore variabilità. Su bgg molti consigliano gli hero tray, ma valgono effettivamente la spesa?
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Vorrei partecipare al late pladge e prendere base + exp. Sugli addon avete consigli? Le mini espansioni meritano? Io ero tentato dal pack mostri per dare maggiore variabilità. Su bgg molti consigliano gli hero tray, ma valgono effettivamente la spesa?
Della prima stampa avevo solo il base e i mostri per me erano davvero pochino, per cui qualsiasi espansione con altri mob va benone per dare varianza.
hero tray non ne sento l’esigenza, si gioca bene anche con i normali
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
129
Goblons
89
ciao a tutti, stavo vedendo se avevano aggiunto qualcosa, ho visto che ci sono delle cose in più:
- CoD: Fallen Sisters
- CoD: AoD Lorien Extra Hero
io ho fatto all in, per caso sono già in inclusi o devo prenderli a parte?
grazie
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
152
Goblons
158
ciao a tutti, stavo vedendo se avevano aggiunto qualcosa, ho visto che ci sono delle cose in più:
- CoD: Fallen Sisters
- CoD: AoD Lorien Extra Hero
io ho fatto all in, per caso sono già in inclusi o devo prenderli a parte?
grazie
Se hai fatto late pladge devi aggiungerli, erano gratis per chi partecipava durante la campagna. A tal proposito mi chiedevo come funzionavano i miniboss e quali erano le differenze rispetto ai nemici standard. Io ho preso base+exp e sono indeciso se aggiungere le fallen sisters che sono davvero fighe. Cercavo di capire come funzionavano però...
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
129
Goblons
89
Se hai fatto late pladge devi aggiungerli, erano gratis per chi partecipava durante la campagna. A tal proposito mi chiedevo come funzionavano i miniboss e quali erano le differenze rispetto ai nemici standard. Io ho preso base+exp e sono indeciso se aggiungere le fallen sisters che sono davvero fighe. Cercavo di capire come funzionavano però...
Si ho fatto la campagna, quindi sono in già inclusi grazie
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Si ho fatto la campagna, quindi sono in già inclusi grazie
Occhio che forse devi metterli nel pledge a mano, dovresti vederli nel PM che costano 0. Le fallen sister non mi ricordo se le davano con la campagna o facendo il follow prima che la campagna iniziasse.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Attualmente si stanno dimostrando seri... tranne che per quella "razzo" di traduzione ITA :pippotto:
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
beh ... sulle spese di spedizione hanno fatto un po' di casini!
 
Alto Basso