CHIUSO Chronicles of Drunagor: Apocalypse [20/07/2021]

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
io ho fatto l'ALL-IN con la ristampa del base pagando la doppia spedizione (consegna del base a luglio ed espansione a dicembre). Spero proprio che per Luglio/Agosto mi arrivi qualcosa, anche se la fiducia del rispetto dei tempi dei KS sta sempre più diminuendo.
Ti dico, ho fatto il loro precedente Ks ed il gioco base lo hanno consegnato con 2 mesi di ritardo se la memoria non mi inganna. Essendo una ristampa non dovrebbero avere chissà che difficoltà.
Il problema è se ci sono altri tipi di problemi a monte…
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
L’avete chiamato l’update…
Belli i video di industrializzazione! 😎
Sembrano essere contenti di essere nelle tempistiche previste…
Speriamo!
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
L’avete chiamato l’update…
Belli i video di industrializzazione! 😎
Sembrano essere contenti di essere nelle tempistiche previste…
Speriamo!
Comincio a “piangere” per far arrivare il gioco qualche mese prima se serve🤣🤣
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Spero solamente che quei video riguardino davvero l'attuale ristampa e non un "riciclo" di video inediti della prima stampa a nostra insaputa.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Se non riesco ad avere tutto tradotto su layout sta volta mi incaxxo sul serio. Confido siano di parola.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Hanno promesso la traduzione in ita?

In realtà l'avevano promessa anche nella prima campagna (sempre in digitale), ma era scandalosa, non era manco impaginata se ben ricordo. Io mi sarei vergognato a buttare fuori una cosa del genere.
 
Ultima modifica:

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Stamattina mi son ricordato che ho questo PM aperto son quindi passato dalla pagina del progetto e notato che da oltre 20 giorni non vi è risposta dei produttori tra i commenti.
Tra l'altro l'ultimo aggiornamento non presentava alcuna notizia sullo stato dei lavori dell'espansione vera e propria.
Sarà che sto diventando paranoico e mal fidente, ma son quasi certo che questo sarà il mio secondo progetto in cui chiedo il refund. Tra l'altro già i 77$ di Vat e SS rappresentavano una buona motivazione per chiederlo...
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Nell'ultimo aggiornamento hanno scritto che erano in linea con i tempi di consegna che avevano precedentemente annunnciato. Quindi per chi ha fatto la doppia wave di spedizione, mi aspetto per metà/fine luglio, qualche segnale.
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Nell'ultimo aggiornamento hanno scritto che erano in linea con i tempi di consegna che avevano precedentemente annunnciato. Quindi per chi ha fatto la doppia wave di spedizione, mi aspetto per metà/fine luglio, qualche segnale.
Speriamo! in teoria dovrebbero essere in perfetto timing sulla produzione...

Vi risulta che con il reprint abbiamo migliorato la qualità delle miniature anche del base?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Pare abbiano iniziato le spedizioni dei reprint. In Asia dovrebbero arrivare i primi container la prossima settimana!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
A quanto pare il Late Pledge rimarrà aperto fino a fine Luglio.
Causa VAT e s.s. infernali ho dovuto rinunciare alla nuova espansione, accontentandomi del solo materiale reprint, ma la mia domanda è questa...

E' ancora possibile aggiungere l'espansione grossa, essendo parte della wave 2, o, per assurdo, dovrei fare un Late Pledge a parte con nuova VAT + s.s aggiuntive???
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
A quanto pare il Late Pledge rimarrà aperto fino a fine Luglio.
Causa VAT e s.s. infernali ho dovuto rinunciare alla nuova espansione, accontentandomi del solo materiale reprint, ma la mia domanda è questa...

E' ancora possibile aggiungere l'espansione grossa, essendo parte della wave 2, o, per assurdo, dovrei fare un Late Pledge a parte con nuova VAT + s.s aggiuntive???
Secondo me dovresti fare un late pledge a parte entro il 31 luglio con VAT e s.s. aggiuntive, ma proverei a chiedere a loro.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Secondo me dovresti fare un late pledge a parte entro il 31 luglio con VAT e s.s. aggiuntive, ma proverei a chiedere a loro.
Temo anch'io che sia l'unico modo se voglio avere anche l'espansione nuova. Boh... vediamo cosa fare. Grazie per la risposta.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Alla fine i giochi, il base e l espansione, venivano spediti praticamente separati.

O perlomeno non c'era praticamente differenza se fare spedizione unica o 2 (forse un paio di dollari), e prendere oltre al base l'espansione raddoppiava il costo della spedizione.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Qualcuno ha letto aggiornamenti in merito ai PDF in italiano?

Altra domanda: nessuna news sulle spedizioni? Vuoi vedere che mi arriva quando sarò in ferie ad Agosto?
 
Alto Basso