Informazioni Ultimate Railroads

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek
Io l'ho scaricato dal canale Telegram delle traduzioni.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek

Gruppo Traduttori Solidale Boardgame Italy
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek
Mi sa che lo hanno tolto, perché non lo vedo più.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.837
Località
Modena
Goblons
3.042
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Non hanno tolto niente. C'è da un sacco ed è ancora lì.
Provate con questo link direttamente da smartphone: https://t.me/GTSBGI
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io l'ho preodinato in francese, mi son lasciato convincere dal prezzo conveniente di philibert, scaricando l'IVA francese e pagando quella Svizzera con tanto di spese doganali, mi uscivano circa 75 euro.
Oh, in verità non so ancora se tenerlo, ho già ricevuto una richiesta da un amico che vorrebbe metterci sopra le mani, sono combattuto perché adoro questo gioco ed è uno dei rari casi nei quali emerge il mio spirito da collezionista.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek
Alla fine ho ceduto e ho preso l'edizione tedesca. Su Amazon.de caricando almeno 70 euro sul conto si riceve un buono di 6 euro. In questo modo me lo sono comprato a 85 euro spedizione inclusa. Non mi sembra di aver visto prezzi inferiori in giro.
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
700
Località
Milano
Goblons
118
Utente Bgg
paffa88
non ci sono novità per l'arrivo in italiano?
Qualcuno sa se è almeno è effettivamente confermata la localizzazione da parte di giochi uniti? Non che sia importante la lingua ma almeno lo sì può prendere con un pò di sconto :)
 

MirkoLo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
41
Goblons
46
Ciao a Tutti,
ho trovato un buona opportunità di acquisto, volevo chiedervi, se, per uno che non ha mai giocato a German è un buon titolo da giocare in solitario, in alternativa stavo pensando alle rovine di Arnak.


grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ciao a Tutti,
ho trovato un buona opportunità di acquisto, volevo chiedervi, se, per uno che non ha mai giocato a German è un buon titolo da giocare in solitario, in alternativa stavo pensando alle rovine di Arnak.


grazie in anticipo per le risposte

Su yucata puoi provarlo in solitario, io avevo giocato a RR ma onestamente non ricordo quanto fosse interessante questa modalità.
Comunque se aspetti un paio d'ore ti dico, ho giusto il pomeriggio libero e pensavo di defustellare Ultimate Railroads e metterlo sul tavolo in solitario.
 

MirkoLo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
41
Goblons
46
Su yucata puoi provarlo in solitario, io avevo giocato a RR ma onestamente non ricordo quanto fosse interessante questa modalità.
Comunque se aspetti un paio d'ore ti dico, ho giusto il pomeriggio libero e pensavo di defustellare Ultimate Railroads e metterlo sul tavolo in solitario.
Saresti gentilissimo! Attendo senza problemi
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Saresti gentilissimo! Attendo senza problemi

Ho provato un paio di partite, una con American Railroads e l'altra col modulo del carbone.
Tra i pro del solitario c'è che il mazzo si gestisce facilmente, tra i contro c'è il fatto che alla fine si tratta solo di battere il tuo punteggio e questo non è troppo stimolante, anche considerando non ci sono traguardi da raggiungere indicati nel manuale.
Insomma, per come la vedo io, non starei a comprarlo per giocare esclusivamente il solitario.
 

MirkoLo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
41
Goblons
46
Ho provato un paio di partite, una con American Railroads e l'altra col modulo del carbone.
Tra i pro del solitario c'è che il mazzo si gestisce facilmente, tra i contro c'è il fatto che alla fine si tratta solo di battere il tuo punteggio e questo non è troppo stimolante, anche considerando non ci sono traguardi da raggiungere indicati nel manuale.
Insomma, per come la vedo io, non starei a comprarlo per giocare esclusivamente il solitario.
Grazie 1000, calcolando il prezzo non proprio irrosorio risparmio per qualcosa di piu stimolante in singolo!
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
Grazie mille del link.
Piuttosto si sa quando arriveranno delle nuove copie anche della versione inglese sul mercato italiano per far calmierare i costi delle poche box che circolano attualmente?
Sto aspettando dal mio negiziante una copia ENG ma siamo già a mesi e mesi di attesa e ancora non se ne vede una all'orizzonte...
 
Alto Basso