Heroquest

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.220
Località
Roma
Goblons
4.261
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ellamadonna che sfiga. Ma su sto gioco che c'è, la maledizione del faraone??

Comunque io ho visto due dirette di due diversi store fisici di Roma e hanno copie fisiche intatte e perfette.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.443
Località
Luna City
Goblons
396
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
La mia copia in italiano è intatta, perfetta, così come quella in inglese
 

Tepules

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
19
Goblons
16
Chiama l'assistenza al telefono il martedì e giovedì dalle 14 alle 18 al numero 800827156

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Certo, tu rispondi ad una mail che ti hanno inviato loro e poi li devi contattare al telefono se no non ti filano. Ottimo servizio.
 

Tepules

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
19
Goblons
16
Confermo gli adesivi di Hasbro anche su Betrayal at the house of the hill. Non fate l'errore mio di cercare di toglierli perché si portano via la grafica.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Bella domanda! Sarei curioso anch'io di saperlo.

Cmq, riguardo il messaggio di Dal Tenda, forse gli sono arrivate delle copie con qualche ammaccatura e per ora spediscono solo quelle intatte.
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
C'è qualcuno che l'ha ordinato sul magico mercante? Io per ora non ho colto segni di vita
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io ho visto foto in altri forum che mostrano come abbiano messo adesivi tondi doppi. E dicono che sia un problema di tutte le scatole. Secondo me questo si è un segno che le scatole sono state aperte. Probabilmente quando si sono accorti dei difetti qualitativi di cui agli annunci Hasbro dei mesi scorsi (e di cui alla mia tesi del complotto di cui sopra) le scatole erano già in Europa. Hanno dovuto ristampare tutte le carte, aspettare che arrivassero dalla Cina, aprire e sostituire. Però che non abbiano il cellophane è normale...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Arrivato dal Dungeon Dado col cellophane, domani con calma gli do un'occhiata.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
C'è qualcuno che l'ha ordinato sul magico mercante? Io per ora non ho colto segni di vita
Purtroppo la sfortuna di HQ li ha colpiti. Il corriere ha i bancali in ostaggio da 48h, non li consegna per un guasto a una sponda. L'hanno scritto su telegram e credo FB, si va alla prossima settimana.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Io ho visto foto in altri forum che mostrano come abbiano messo adesivi tondi doppi. E dicono che sia un problema di tutte le scatole. Secondo me questo si è un segno che le scatole sono state aperte. Probabilmente quando si sono accorti dei difetti qualitativi di cui agli annunci Hasbro dei mesi scorsi (e di cui alla mia tesi del complotto di cui sopra) le scatole erano già in Europa. Hanno dovuto ristampare tutte le carte, aspettare che arrivassero dalla Cina, aprire e sostituire. Però che non abbiano il cellophane è normale...
Sospetto che tu abbia ragione e sono dell'idea che non si è trattato di un problema di qualità delle miniature, come la Hasbro sostiene ufficialmente, ma proprio delle carte con la traduzione italiana "che scotta" ("...del Caos" anziché "...del Terrore" come hai segnalato tu).
Penso che non lo sapremo mai con certezza ma dubito che la Hasbro avrebbe ammesso, pubblicamente, un errore di questo genere se ci hai davvero azzeccato.
E' sempre meglio non tirare in ballo la GamesWorkshop onde evitare rogne di qualsiasi tipo! 😅
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
Purtroppo la sfortuna di HQ li ha colpiti. Il corriere ha i bancali in ostaggio da 48h, non li consegna per un guasto a una sponda. L'hanno scritto su telegram e credo FB, si va alla prossima settimana.
Ecco ti pareva...
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
sarà ma Dal Tenda ancora non spedisce... e invia solo messaggi poco rassicuranti...
Ho paura che questa vicenda non finisca bene!
Io ho pagato per un gioco intatto...
altro che scuse...
se mi arriva una scatola rovinata vado per vie legali!

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
 

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
No, me lo hanno addebitato ieri sera. Il bot indiano dell'assistenza mi ha scritto che non rimborsano il prezzo, non era neanche in grado di spiegare perché.
Adesso mi incazzo al telefono, non possono semplicemente disapplicare i loro termini e condizioni

EDIT: mi è arrivata una mail esplicativa, in realtà il rimborso è automatico (nella misura in cui alla mezzanotte di oggi il prezzo sia ancora inferiore rispetto all'addebito), lol
EDIT2 @Robocoppa: ma quindi a te il prezzo si è aggiornato automaticamente e ti hanno addebitato 108,96? a me si sono presi serenamente 119,62 euro. non per niente eh, ma adesso ne faccio una questione di principio :asd:
Amazon fa sempre così, anche a me è arrivato il rimborso parziale ed è in consegna oggi.

Spezzo una lancia in favore di Jeff: è brutto e cattivo, ma se la scatola ha anche solo un graffio me la cambia senza neanche chiedermi perché.
Qualcuno ha detto che non compra da Amazon cose fragili, per me è proprio il contrario.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Amazon fa sempre così, anche a me è arrivato il rimborso parziale ed è in consegna oggi.

Spezzo una lancia in favore di Jeff: è brutto e cattivo, ma se la scatola ha anche solo un graffio me la cambia senza neanche chiedermi perché.
Qualcuno ha detto che non compra da Amazon cose fragili, per me è proprio il contrario.
Confermo, mi hanno rimborsato la differenza.
La scatola mi è arrivata con qualche lieve imperfezione, ma niente di che, roba normalissima e poco percettibile.
Ho giocato ieri sera la quest 0 con le mie figlie :asd:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Jeff non è poi così "brutto" e nemmeno tanto "cattivo" (credo!) ma è sicuramente "stra-stra-stra-ricco", perciò delle scatole con un minimo di imbottitura (anche di carta!) potrebbe farle!! 😠

Giusto una settimana fa, ho ricevuto il libro di "Conan il Barbaro" della collana Drago con la copertina rigida ammaccata! La solita scatola Amazon era priva di alcun tipo di protezione e il libro, all'interno, sbatteva qua e là. 🤦‍♂️
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.220
Località
Roma
Goblons
4.261
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Domanda per chi lo ha ricevuto: sto leggendo su FB gente parecchio delusa dalla qualità del materiale delle miniature (troppo "gommose" o assemblate male) e delle carte (estremamente sottili e destinate allo sfaldamento anche solo a guardarle). Confermate questa cosa?
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Domanda per chi lo ha ricevuto: sto leggendo su FB gente parecchio delusa dalla qualità del materiale delle miniature (troppo "gommose" o assemblate male) e delle carte (estremamente sottili e destinate allo sfaldamento anche solo a guardarle). Confermate questa cosa?
A leggere queste cose mi sento male.. il vecchio HQ ha miniature, carte e materiali che resistono bene all'usura da più di 30 anni.. come è possibile che questa nuova edizione sia caratterizzata da materiali di qualità così inferiore..? Personalmente lo ritengo inaccettabile.. ma vorrei aspettare conferme/smentite dai reali possessori del gioco..
 
Alto Basso