gen0
Goblin
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Io sinceramente tutto questo downtime sul turno, nelle mie partite, non l'ho affatto percepito.. (ripeto, mai completata una).
Il gioco non mi ha dato l'impressione di essere di quelli che, finito il tuo turno, sai già cosa fare quello dopo. Devi pensarci. Anche alla luce delle tante caratteristiche che spesso i tuoi animali hanno per poter essere messi in gioco.
Questo, unito al fatto che 3 azioni su 5 sono rapidissime, a me tornava il turno che avevo appena deciso cosa fare... Magari, in fase avanzata del gioco, si tende a pensarci di più e il downtime si allunga, non lo so.
Il fatto di non essere quasi per nulla interattivo solitamente diminuisce il downtime, non lo allunga, essendo che di rado i tuoi piani sono stati sconvolti quando sta di nuovo a te.
Se magari stavi pure in fiera ecco che diventa ovvio che la gente gioca più a tirar via. Poi ci sta dipenda anche dal gruppo.
In media però ho letto ovunque che in 4 è sconsigliato e son daccordo.
Le scelte secondo me non son banali e per quanto le interazioni siano poche ed indirette può capitare spesso che ti freghino la ricerca che volevi fare, lo sponsor o l'animale.
Ed ecco che ti devi ripensare il turno da capo.