HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Beh, ma scusa, un aggiornamento così importante non lo mandano anche per e-mail ai backers? :pippotto:

1653037329484.png


:chebotta:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Intanto dieci giorni fa SalùSalù torna a farci vedere quanto è figo che lui ha tutto il gioco a casa sua in una vetrinetta e pure pitturato :biggun:

 
Ultima modifica:

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.110
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
439
Certi dicono che è un gioco oramai vecchio e superato (anche se ho i miei dubbi, escono ancora oggi giochi con le stesse meccaniche di whq 1995) ma la grafica al nuovo di Hasbro gli da una pista.

Se esce preferirei 1000volte questo al nuovo hq.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Che buffoni. Hanno trovato il modo di procrastinare anche l'invio di quello della Hasbro, parlando di questioni logistiche e che faranno l'invio insieme a TQ...
Considerando che TQ non lo invieranno mai, va da sé che anche quello della Hasbro non verrà inviato.
È il momento per chi ha usato PayPal per pagare la differenza per il gioco Hasbro, di chiedere subito rimborso.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Mamma mia che assurdità dare ancora credito a sti due. Il bello è che hanno fatto la bella vita coi soldi nostri e chissà quante altre truffe hanno messo su assieme…pessimi. Truffatori impuniti!
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.110
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
439
Secondo me c'è il loro zampino anche qui... Kraken, Spagna, classic quest, progetto finanziato (già con solo i primi due segnali non lo avrei mai sostenuto ) e abbandonato con ultimo aggiornamento su kickstarter circa un anno fa.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.482
Località
Luna City
Goblons
437
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Che buffoni. Hanno trovato il modo di procrastinare anche l'invio di quello della Hasbro, parlando di questioni logistiche e che faranno l'invio insieme a TQ...
Considerando che TQ non lo invieranno mai, va da sé che anche quello della Hasbro non verrà inviato.
È il momento per chi ha usato PayPal per pagare la differenza per il gioco Hasbro, di chiedere subito rimborso.
Esatto. Il loro è probabilmente solo un modo per far scadere i termini per chiedere il rimborso a Paypal
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.482
Località
Luna City
Goblons
437
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
La telenovela non è mica finita...
Update da Heroquest France Salut-Salut

GZ esperaba este tipo de reacción al comunicado.
Nos aconseja visitar la web
www.tseuquest.com en los próximos días ya que Dionisio la actualizará con videos y fotos del juego.
La dedicatoria incluida en la caja sigue prevista que se lleve a cabo. Con respecto a la manipulación de los componentes a la que alude GZ en su comunicado, dice que dentro de la caja, hay otra caja de cartón ilustrada (magnífica por cierto) que contiene la escenografía y las miniaturas.
GZ ya ha preparado estas cajas y están a la espera de que les llegue el material de la imprenta.
El juego viene con el logotipo de HQ en todas las bases de las miniaturas, muebles y tablero con el consentimiento de Hasbro. GZ no iba a reiniciar toda la producción de estos elementos y llegó a un acuerdo con Hasbro.
La caja lleva el nombre y el logo de TQT


Traduzione con Goole translate:
GZ si aspettava questo tipo di reazione alla dichiarazione.
Ci consiglia di visitare il sito
www.tseuquest.com nei prossimi giorni in quanto Dionisio lo aggiornerà con video e foto del gioco.
La dedica inclusa nella scatola è ancora prevista per essere eseguita. Per quanto riguarda la manipolazione dei componenti a cui GZ allude nella sua dichiarazione, dice che all'interno della scatola c'è un'altra scatola di cartone illustrata (magnifica tra l'altro) che contiene lo scenario e le miniature.
GZ ha già preparato queste scatole e stanno aspettando che il materiale arrivi dalla tipografia.
Il gioco viene fornito con il logo HQ su tutte le miniature, mobili e basi da tavolo con il consenso di Hasbro. GZ non aveva intenzione di riavviare tutta la produzione di questi articoli e ha raggiunto un accordo con Hasbro.
La scatola porta il nome e il logo di TQT




Hanno fatto pure il sito :memehehe:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.449
Località
Milano
Goblons
1.226
Il prossimo ritardo sarà perché devono fare dei francobolli a forma di ottaedro. Di liquerizia.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976
Una scatola nella scatola della scatola con la scatola ed infine ci si mette la propria fantasia
Cit.
Prima lo trasformerò in una pulce...
Poi lo metterò in una scatola...
Poi dentro una altra scatola...poi una scatola più grande e me la farò spedire a casa e poi bammmm!!! (Scatola spiaccicata con il martello)


Che film è?!?

Lo so ho sbagliato topic...ma ci stava bene...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
363
Località
Bologna
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Cit.
Prima lo trasformerò in una pulce...
Poi lo metterò in una scatola...
Poi dentro una altra scatola...poi una scatola più grande e me la farò spedire a casa e poi bammmm!!! (Scatola spiaccicata con il martello)


Che film è?!?

Lo so ho sbagliato topic...ma ci stava bene...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Lo stesso che ho citato io poco fa 🤣
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976
Lo stesso che ho citato io poco fa
Hahahahah...nn l'avevo letto...troppi francobolli.

Cartone più bello della Walt Disney nn esiste ..

Che fai tocchi?!?

Ci sei?!? No,sono al bar!

Moio...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao ragazzi premetto che fortunatamente non ho ancora prenotato il gioco,ma lo vorrei fare,non ho seguito nello specifico le varie vicissitudini ma ora qualche domanda me la pongo pure io……l’uscita prevista italiana è il 6/6/22?….o è cambiato ancora qualcosa,oltremodo da che ne so la versione in inglese è già uscita da un po’ però mi chiedo come mai non se ne parl,almeno io qui sul forum volevo saperne di più sui materiali,la qualità dei componenti ma non riesco a trovare niente…….vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976
Ciao ragazzi premetto che fortunatamente non ho ancora prenotato il gioco,ma lo vorrei fare,non ho seguito nello specifico le varie vicissitudini ma ora qualche domanda me la pongo pure io……l’uscita prevista italiana è il 6/6/22?….o è cambiato ancora qualcosa,oltremodo da che ne so la versione in inglese è già uscita da un po’ però mi chiedo come mai non se ne parl,almeno io qui sul forum volevo saperne di più sui materiali,la qualità dei componenti ma non riesco a trovare niente…….vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
Perché sei sul topic sbagliato...

Questo è quello di Dioniso il burlone.

Quello su HQ di Hasbro è da un altra parte...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ciao ragazzi premetto che fortunatamente non ho ancora prenotato il gioco,ma lo vorrei fare,non ho seguito nello specifico le varie vicissitudini ma ora qualche domanda me la pongo pure io……l’uscita prevista italiana è il 6/6/22?….o è cambiato ancora qualcosa,oltremodo da che ne so la versione in inglese è già uscita da un po’ però mi chiedo come mai non se ne parl,almeno io qui sul forum volevo saperne di più sui materiali,la qualità dei componenti ma non riesco a trovare niente…….vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
https://goblins.net/forum/threads/heroquest.107686/
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.901
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.587
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Alto Basso