Informazioni Danno articolo Egyp

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.731
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.383
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
La loro risposta è stata che non possono garantire che scatole di questo volume siano consegnate illese.
Mi piacerebbe vedere questa risposta, e spero che tu abbia capito male... altrimenti sarebbe veramente "grave" (stiamo sempre parlando di giochi da tavolo ecco perchè ho messo grave tra virgolette).

IO ho acquistato Mage Knight Ultimate Edition da


e devo dire che hanno usato un imballaggio (mai visto prima per altri giochi di quelle dimensioni) decisamente EFFICACE!
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.447
Località
Bari lecce
Goblons
423
Io sono mesi che compro giochi e mi arrivano con lo spigolo della scatola ammaccato. Questa cosa mi sta facendo innervosire non poco.

Comprato Stroganov deluxe pagato carissimo dal sito della dvgiochi e mi è arrivato con l angolo della scatola tutto piegato. Ho chiesto a giochix la sostituzione della scatola e mi hanno detto che era colpa del corriere.

Comprato le leggende di Robin hood da Fantasia Store e la scatola era talmente su misura che anche quello mi è arrivato con l angolo ammaccato.

Infine lo stesso discorso per creature comforts dal sito della little Rocker games.

Gli unici siti di cui mi fido e finora non ho mai avuto fregature sono Dungeon dice e magicmerchant


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
A novembre scorso su Egyp ho preso tra le altre cose la mappa/espansione Expeditions: Gold and Silk per Clank! che non ha una scatola ma arriva in una cover sagomata di plastica trasparente. Purtroppo un angolo di questa cover è arrivato spaccato per usare un eufemismo, invece l'imballo era ben fatto e la scatola non presentava ammaccature, dunque, presumibilmente è stato infilato nella scatola già con l'angolo lesionato. Ad ogni modo ho preferito sorvolare senza aprire una contestazione, ma mi è venuto alla mente il motivo del perché ho smesso di comprare da questo negozio...
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
281
Località
Ostuni (Br)
Goblons
132
Io invece mi sento di spezzare una lancia in favore di Egyp...sono anni che compro da loro e di roba ne ho comprata davvero tanta eh, mai avuto un problema, la merce è sempre arrivata perfetta...solo una volta un pacco mi è arrivato fortemente danneggiato (era evidente che la colpa fosse del corriere) e in quel caso li ho contattati prima di aprirlo, poi ho fornito loro tutte le foto, del pacco e dei giochi, e loro hanno provveduto a ritirarlo e rispedirmi tutti i giochi danneggiati; tra l'altro ultimamente gli imballi sono preparati ancora con più cura, uno scatolo dentro l'altro con tanto polistirolo a proteggere il tutto...per me promossi! 👍
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.759
Località
Provincia di Firenze
Goblons
443
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Io invece mi sento di spezzare una lancia in favore di Egyp...sono anni che compro da loro e di roba ne ho comprata davvero tanta eh, mai avuto un problema, la merce è sempre arrivata perfetta...solo una volta un pacco mi è arrivato fortemente danneggiato (era evidente che la colpa fosse del corriere) e in quel caso li ho contattati prima di aprirlo, poi ho fornito loro tutte le foto, del pacco e dei giochi, e loro hanno provveduto a ritirarlo e rispedirmi tutti i giochi danneggiati; tra l'altro ultimamente gli imballi sono preparati ancora con più cura, uno scatolo dentro l'altro con tanto polistirolo a proteggere il tutto...per me promossi! 👍
Anche per me.
Forse sono un po più cari di altri negozi (soprattutto per le spese di spedizione) ma è il mio negozio online preferito.
Gentilissimi, hanno un sacco di titoli anche non facilmente reperibili e un servizio clienti (per quanto ne abbia avuto io esperienza) impeccabile
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Mi piacerebbe vedere questa risposta, e spero che tu abbia capito male... altrimenti sarebbe veramente "grave" (stiamo sempre parlando di giochi da tavolo ecco perchè ho messo grave tra virgolette).

IO ho acquistato Mage Knight Ultimate Edition da


e devo dire che hanno usato un imballaggio (mai visto prima per altri giochi di quelle dimensioni) decisamente EFFICACE!
ti confermo che ho capito benissimo. sono rientrato nella mia mail ma avevo fatto pulizia di quelle del 2020 in poi. per cui non c’è l’ho in archivio.
ho tenuto solo quelle inerenti al kick di lockdown. ho preso in simultanei o quasi tutto sul kick tranne il gioco base in ita che ho preso du dd.
tengo le mail del kick perché non l’ho ancora ricevuto. sono andato sul mio profilo cliente ma non trovo traccia dei ticket aperti e chiusi... materialmente non so come si accede a questa parte dello storico... se sai come accedere all’info, ti faccio un copia incolla e ovviamente te la giro in MP.
comunque per eliminare ogni dubbio, non ho nulla contro DD anzi ottimo sito. ma dopo quest’inconveniente non è più il mio best.
 

TheAgu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
87
Località
Venezia
Goblons
121
Utente Bgg
TheAgu
Board Game Arena
TheAgu
Buongiorno.
Doveroso update.
Mi hanno proposto uno sconto che a me non garbava (il gioco era parecchio improponibile, aveva un paio di buchi ed era compresso su tutta la scatola).
Al mio rifiuto sono venuti a ritirarlo e mi hanno fatto un buono del prodotto.
Quindi, in sintesi, spezziamo una lancia a favore: rapidi nel ritiro, nella risoluzione, e nell'emissione del buono; sono sempre un po' timoroso quando capita, ma si è concluso tutto bene.
Grazie Egyp.
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
848
Goblons
750
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Anche io mi sono trovato sempre bene con Egyp. Gli imballaggi mi sono sembrati sempre molto scrupolosi e si sono sempre dimostrati pronti nelle rispondere ad eventuali mie domande.
Personalmente, è il mio store online di riferimento, anche perché sono molto forniti.
Una cosa che non mi piace è che speculano un pò su alcuni giochi "rari" sparando cifre troppo alte. Bisogna saper scegliere sul loro catalogo. Anche come spedizione direi caro rispetto alla media.
Per il resto, strapromosso.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.759
Località
Provincia di Firenze
Goblons
443
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Anche io mi sono trovato sempre bene con Egyp. Gli imballaggi mi sono sembrati sempre molto scrupolosi e si sono sempre dimostrati pronti nelle rispondere ad eventuali mie domande.
Personalmente, è il mio store online di riferimento, anche perché sono molto forniti.
Una cosa che non mi piace è che speculano un pò su alcuni giochi "rari" sparando cifre troppo alte. Bisogna saper scegliere sul loro catalogo. Anche come spedizione direi caro rispetto alla media.
Per il resto, strapromosso.
Che speculino sui titoli rari è vero, l'ho notato spesso anche io.
Però è vero anche che questo significa che sono particolarmente attenti al mercato e sanno cosa maneggiano. Oltre ovviamente al fatto che almeno loro il titolo raro possono averlo, in certi altri negozi non si trovano neanche titoli usciti di recente...
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
281
Località
Ostuni (Br)
Goblons
132
Buongiorno.
Doveroso update.
Mi hanno proposto uno sconto che a me non garbava (il gioco era parecchio improponibile, aveva un paio di buchi ed era compresso su tutta la scatola).
Al mio rifiuto sono venuti a ritirarlo e mi hanno fatto un buono del prodotto.
Quindi, in sintesi, spezziamo una lancia a favore: rapidi nel ritiro, nella risoluzione, e nell'emissione del buono; sono sempre un po' timoroso quando capita, ma si è concluso tutto bene.
Grazie Egyp.
Bene così! ;)
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Sempre trovato bene con Egyp e con Magic Merchant, mai avuto danni e di giochi ne ho ahimè
 

Magnabigoi

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
45
Goblons
49
Vedo che parlate di Egyp molto bene ma posso chiedere una cosa? Io non ho mai usato nessun sito a parte Amazon e Magic una volta (consegne impeccabili) ma come mai vedo molti usare egyp dove ho trovato molti meno prodotti scontati rispetto uplay per esempio? Forse è un caso ma ogni volta che guardo Egyp non vedo mai sconti e per avere un buon prezzo per la spedizione devi spendere un sacco di soldi. Questa non vuole essere una critica ad Egyp anzi, in realtà la domanda è: qual è il miglior shop qualità-prezzo? :p
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
864
Località
BO
Goblons
510
Utente Bgg
Trigaranus
Vedo che parlate di Egyp molto bene ma posso chiedere una cosa? Io non ho mai usato nessun sito a parte Amazon e Magic una volta (consegne impeccabili) ma come mai vedo molti usare egyp dove ho trovato molti meno prodotti scontati rispetto uplay per esempio? Forse è un caso ma ogni volta che guardo Egyp non vedo mai sconti e per avere un buon prezzo per la spedizione devi spendere un sacco di soldi. Questa non vuole essere una critica ad Egyp anzi, in realtà la domanda è: qual è il miglior shop qualità-prezzo? :p
Concordo con quello che hanno detto gli altri.
A livello di giochi in lingua originale, è il più fornito in Italia.
Inoltre di tali giochi fa spesso restock, cosa che gli altri non fanno (molti negozi online italiani, di certi giochi in lingua straniera ne acquistano un lotto e poi basta).
Non è famoso per i prezzi, ma per i giochi in lingua straniera. Spesso ha anche dei piccoli lotti di giochi kickstarter.
Inoltre puoi trovare anche accessori dei giochi specifici, tipo le promo o playmat, monete, ecc.
Infine, è molto ben organizzato. le previsioni di arrivo dei restock sono abbastanza centrate.
 

Magnabigoi

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
45
Goblons
49
@Cristiano @FeDeSpa Quindi magari è più di "nicchia"? Io magari compro giochi abbastanza "popolari" forse con Egyp avrei poco a che fare in ogni caso
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
@Cristiano @FeDeSpa Quindi magari è più di "nicchia"? Io magari compro giochi abbastanza "popolari" forse con Egyp avrei poco a che fare in ogni caso
ricorda sempre che su MagicMerchant mettendo TANA2018 hai il -15% e spedizioni gratis sopra 35€ se non erro.
Con l'associazione ho -20% su playbazar, ma spedizione free solo dopo i 100€
Con Dragonstore se ti registri hai il -20% più che spesso ma spedizioni gratis sopra 100€.

Per quanto sopra egyp non ha mai sconti se non spedizioni gratis o qualche scontistica dedicata particolare, però come detto se ti serve qualcosa di internazionale o di nicchia spesso e volentieri lo trovi solo da egyp in italia
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ricorda sempre che su MagicMerchant mettendo TANA2018 hai il -15% e spedizioni gratis sopra 35€ se non erro.
Con l'associazione ho -20% su playbazar, ma spedizione free solo dopo i 100€
Con Dragonstore se ti registri hai il -20% più che spesso ma spedizioni gratis sopra 100€.

Per quanto sopra egyp non ha mai sconti se non spedizioni gratis o qualche scontistica dedicata particolare, però come detto se ti serve qualcosa di internazionale o di nicchia spesso e volentieri lo trovi solo da egyp in italia
a questi ottimi suggerimenti aggiungerei anche Fantasia e il neo-store Blasoneshop, ed infine su IBS quando raggiungi un buon livello come acquirente (programma fedeltà: https://www.ibs.it/cartaeffe/cartaeffe-pagina) puoi ottenere una scontistica del 15% sui giochi + codicisconto periodici e promozioni che ti permettono di fare dei veri affari.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
864
Località
BO
Goblons
510
Utente Bgg
Trigaranus
A quanto sopra detto, concluderei citando Dungeondice, che per i soci VIP ha sconto 30% su una selezione di giochi che cambia ogni 10 gg, e sconti a tempo, variabili dal 10% al 40%.
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
848
Goblons
750
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Vedo che parlate di Egyp molto bene ma posso chiedere una cosa? Io non ho mai usato nessun sito a parte Amazon e Magic una volta (consegne impeccabili) ma come mai vedo molti usare egyp dove ho trovato molti meno prodotti scontati rispetto uplay per esempio? Forse è un caso ma ogni volta che guardo Egyp non vedo mai sconti e per avere un buon prezzo per la spedizione devi spendere un sacco di soldi. Questa non vuole essere una critica ad Egyp anzi, in realtà la domanda è: qual è il miglior shop qualità-prezzo? :p
Egyp è lo store online più fornito che conosco.
Non è vero che non fanno sconti. La maggior parte dei giochi che ho comprato da loro era scontato.
Semmai il problema sono le spese di spedizione, perché a meno che non compri centinaia di euro di prodotti si pagano.
Tuttavia, anche in questo caso ricordo che a fine mese spesso fanno giornate con spedizione gratuita e alcuni prodotti sono sempre ordership free.
 
Alto Basso