CHIUSO Anastyr

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Il nuovo reveal dell'add-on a tema non morti mi pare la gamma di modelli più ispirati fra tutti quelli visti son ora in questo progetto.

Modello del boss superlativo, merito del tocco infallibile di Wayne Reynolds.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sono curioso di vedere quanto riusciranno a raccogliere alla fine.
Tra i loro progetti grandi sarà quello che raccoglierà di meno durante la campagna?

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sono curioso di vedere quanto riusciranno a raccogliere alla fine.
Tra i loro progetti grandi sarà quello che raccoglierà di meno durante la campagna?
Magari i backers che chiedono il refund per Hell rientrano qui. :asd:

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Piccola news :

È stato fatto presente che questo Lunedi sarà inserito un nuovo pledge per chi vorrà andare di all-in.

Sono quindi prossime tutte le restanti reveal durante l'arco del weekend.

Pare che al momento non sarà prevista nessuna opzione Sundrop, se decideranno di introdurla sarà solamente durante l'apertura del pledge manager.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Beh... direi che 3 espansioni da $55 l'una sarebbero più che sufficienti di 'sti tempi. Spero davvero che non ce ne saranno altre o al massimo qualche mini add-on.
Quello che è certo, ormai, è che la Mythic proporrà altri add-on all'apertura del PM. Da quel che ho capito, lo fa sempre.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Pigro

Goblin
Goblons
4.926
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Geni del male alla mythic, hanno fatto il terrain pack con gli elementi 3d come addon, due pack. Fin qui tutto normale, la furbata sta come li hanno divisi: una ha gli elementi 3d degli scontri normali (di gioco base ed espansioni) ed una gli elementi 3d degli scontri coi boss (di gioco base ed espansioni). Dividendoli così anche prendendo il solo gioco base e volendo gli elementi 3d devi prendere entrambi i pack, trovandoti poi roba che non userai perché è nelle espansioni.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.416
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Geni del male alla mythic, hanno fatto il terrain pack con gli elementi 3d come addon, due pack. Fin qui tutto normale, la furbata sta come li hanno divisi: una ha gli elementi 3d degli scontri normali (di gioco base ed espansioni) ed una gli elementi 3d degli scontri coi boss (di gioco base ed espansioni). Dividendoli così anche prendendo il solo gioco base e volendo gli elementi 3d devi prendere entrambi i pack, trovandoti poi roba che non userai perché è nelle espansioni.
ehm... altro motivo per stare alla larga dai furbetti francesi della Mythic 🤐 ...

Albus

Goblin
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per me, questo KS è palesemente un mangiasoldi ben fatto e lo dico a malincuore perché continua ad interessarmi...

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
Il prode Sir Alric condivide molte delle perplessità espresse da messer Pigro nell'odierno approfondimento.
Tra costo spropositato e tempi d’attesa reali, a Castel Farrow ben sappiamo che stiamo per infilarci in un’imboscata… eppure hanno scelto l’esca giusta: il prode Sir Alric e i fratelli di spada molte e molte clessidre dedicarono alla saga dell’Ascia d’Oro e sono attratti da alcune particolarità di codesto Anastyr; per questo carichiamo verso il nemico, ma insieme e dividendo una volta ancora ogni sforzo in pazienza e forzieri, pronti a condividere megalitiche tempistiche, orridi cimenti ed eventual (et probabile) iniquo destino.

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
più che altro mi pare che questi elementi 3d non trasformino tutto quello che appare nella mappa in una versione 3d giusto? mi pare che i vari massi, capanne etc etc restino cmq bidimensionali, quindi non sono sicuro ne valga la pena...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Goblons
4.926
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
più che altro mi pare che questi elementi 3d non trasformino tutto quello che appare nella mappa in una versione 3d giusto? mi pare che i vari massi, capanne etc etc restino cmq bidimensionali, quindi non sono sicuro ne valga la pena...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
I massi sono negli sg, magari hanno tenuto fuori qualche elemento per qielli

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
si però per dire, in questa tile

anestyr.jpg

si vedono delle capanne e altri elementi che restano 2d, e questo secondo me stride parecchio... una volta che fai il 3d pack, fallo per tutto gli elementi "importanti.
Cmq le espansioni non mi pare siano esclusive, giusto?
in caso le si recupera in seguito...

Ultima modifica:

Pigro

Goblin
Goblons
4.926
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
si però per dire, in questa tile

anestyr.jpg

si vedono delle capanne e altri elementi che restano 2d, e questo secondo me stride parecchio... una volta che fai il 3d pack, fallo per tutto gli elementi "importanti.
in caso le se recupera in seguito...
EDIT: Eh vediamo, forse le aggiungono poi, ma non penso aggiungeranno tutti gli elementi in 3d delle tile speciali, solo quelli per cui erano previsti gli standee

Albus

Goblin
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
in caso le se recupera in seguito...
Forse solo quella data in regalo con gli SG

Alto Basso