CHIUSO "The Thing: The Boardgame" della Pendragon

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Su weega tutto tace... diazz 🙄...
Ho letto su faccialibro che avevano ricevuto “parte” delle copie e le stavano spedendo con consegna domani. Io non ho ricevuto ancora nulla quindi temo di non essere tra i fortunati 😓
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Appena arrivata notifica della spedizione da Weega 😍
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
280
Località
Roma
Goblons
84
Arrivatoo

Inviato dal mio M1908C3JGG utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche a me arrivata la mail di Weega.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
576
Località
Verona
Goblons
572
Utente Bgg
Winternights
la mia è ancora in Germania, dal tracking. Ci tenevo a provarlo questo weekend, spero arrivi domani ma a questo punto dubito. E un pò di fastidio comincia a esserci.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Spacchettato e controllato ieri sera. Tutto perfetto a parte alcune scatoline leggermente sciupate e che, credo, finiranno presto nel riciclaggio carta.
Mi ero totalmente scordata di aver preso tutte queste miniature. Avrei preferito una sola scatola con tutto dentro per ragioni di spazio, ma pace...
Le componenti mi sono piaciute.
sì anche io non ricordavo la faccenda delle miniature... che non mi piacciono e preferirei gli standees, che però sono presenti solo per i personaggi base. ovviamente non stanno dentro la scatola principale, peccato

sui materiali... ho trovato pessimi i piccoli dischetti di cartone da inserire nei grandi sacchetti di stoffa: i 9 cani in uno e le tessere laboratorio nell'altro. sinceramente, in un kickstarter da 79€ + spedizione li ho trovati ridicoli. anche perché i segnalini cane sono quelli che determinano chi è La Cosa all'inizio e avrei voluto qualcosa si più solido

fine della storia: ho appena comprato a parte i segnalini di plastica

per chi non ha fatto il kickstarter (e secondo me ha fatto bene) consiglierei: gioco base + set token 1
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
sì anche io non ricordavo la faccenda delle miniature... che non mi piacciono e preferirei gli standees, che però sono presenti solo per i personaggi base. ovviamente non stanno dentro la scatola principale, peccato

sui materiali... ho trovato pessimi i piccoli dischetti di cartone da inserire nei grandi sacchetti di stoffa: i 9 cani in uno e le tessere laboratorio nell'altro. sinceramente, in un kickstarter da 79€ + spedizione li ho trovati ridicoli. anche perché i segnalini cane sono quelli che determinano chi è La Cosa all'inizio e avrei voluto qualcosa si più solido

fine della storia: ho appena comprato a parte i segnalini di plastica

per chi non ha fatto il kickstarter (e secondo me ha fatto bene) consiglierei: gioco base + set token 1
La questione Token seri venduti a parte (peraltro in due set diversi che però devi obbligatoriamente prendere entrambi) era stata parecchio criticata all'epoca, e per me rimane uno dei grossi elementi deboli di questa campagna.

Molto meglio sarebbe stato mettere come addon le miniature, perlomeno quelle dell'espansione (io ho le miniature ma non ho preso Norvegian) e dare a tutti come SG i token in plastica
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Anch'io sono a bocca asciutta al momento.
Forse arriverà in giornata ma temo che si passerà alla settimana prossima.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Arrivato!!
Per i contenuti dei pacchi miniature (soprattutto quello degli alieni) i prezzi "retail" del sito mi sembrano un pochino elevati 😅, 25€ per 4 miniaturine è tanto.
 
  • Like
Reazioni: Gil

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Arrivato!!
Per i contenuti dei pacchi miniature (soprattutto quello degli alieni) i prezzi "retail" del sito mi sembrano un pochino elevati , 25€ per 4 miniaturine è tanto.
prevedo che le miniature retail saranno tutte svendute molto presto... chi se le compra?
 
  • Like
Reazioni: Gil

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Più che altro potevano fare un po' meno scatoline: sono 4 per 25 miniature.
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
Arrivato!!
Per i contenuti dei pacchi miniature (soprattutto quello degli alieni) i prezzi "retail" del sito mi sembrano un pochino elevati 😅, 25€ per 4 miniaturine è tanto.
Bene o male è in linea con i prezzi del wargaming, in un gioco da tavolo è un bel rischio
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Arrivato oggi ma lo vado a prendere domani.
Avevo preso i token extra a parte.. Vediamo..
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
La mia è ancora in Germania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso