Impressioni Darklight: Memento Mori

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Hola...ti mando in PM il file delle modifiche dei personaggi che ho incredibilmente trovato nel telefono. Per quanto riguarda quello dei mostri sono andato a vedere su BGG la discussione che includeva i file ma non carica la pagina. https://boardgamegeek.com/thread/2068038/rebalancing-tests/page/1
Ti conviene scartabellare il forum.di BGG, o mandare un PM a Mauro (muah aha ha ah ah...) o richiedere la stessa cosa su BGG...
Al di là di questo...buon divertimento su Intermundis ;)!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.784
Località
Verona
Goblons
1.940
Il seguente appello non ha niente a che fare con le "impressioni sul gioco" ma posso chiedere se qualcuno è così gentile da passarmi, via MP, i file in italiano dei Rinnegati?

Avevo le traduzioni del gioco (manuali, personaggi, mostri, ecc., ecc..) archiviate sul mio vecchio computer ma ho perso tutto (PC defunto!). 😢😟
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.103
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
432
Adesso non sono a casa ma se hai Facebook dovresti trovare tutti i file o in Mondor Laboratory o nel gruppo italiano di DLMM

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Hola...ti mando in PM il file delle modifiche dei personaggi che ho incredibilmente trovato nel telefono. Per quanto riguarda quello dei mostri sono andato a vedere su BGG la discussione che includeva i file ma non carica la pagina. https://boardgamegeek.com/thread/2068038/rebalancing-tests/page/1
Ti conviene scartabellare il forum.di BGG, o mandare un PM a Mauro (muah aha ha ah ah...) o richiedere la stessa cosa su BGG...
Al di là di questo...buon divertimento su Intermundis ;)!
Gentilissimo ! A me la pagina m'ha caricato tutto ;D Non so perchè sta roba è nel forum di BGG ma NON sulla sezione files, io cercavo lì.
Davvero, super gentile, ora ho praticamente tutto ciò che serve ;D Grazie mille!
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.014
Goblons
283
Il seguente appello non ha niente a che fare con le "impressioni sul gioco" ma posso chiedere se qualcuno è così gentile da passarmi, via MP, i file in italiano dei Rinnegati?

Avevo le traduzioni del gioco (manuali, personaggi, mostri, ecc., ecc..) archiviate sul mio vecchio computer ma ho perso tutto (PC defunto!). 😢😟
Materiale tradotto è disponibile anche su BGG
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.784
Località
Verona
Goblons
1.940
Materiale tradotto è disponibile anche su BGG
Ah... non ci avevo pensato...
Ma c'è proprio tutto, tutto?

In ogni caso, ho già ricevuto un MP da un nobile goblin che provvederà a inviarmi il prezioso materiale andato perso. :)👍
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.122
Goblons
954
io ho anche la scheda del posseduto(guts) dei rinnegati se ti serve

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.339
Goblons
1.896
Utente Bgg
FoolJester
Ciao ragazzi!

Sentite, io sto rispolverando il gioco a cui avevo giocato pochissimo perchè il mio gruppo era rimasto scoraggiato. Ora che ho qualche amico più esperto e meno spaventato dalla complessità del gioco e lunghezza campagna ecc mi si chiedeva appunto un'altra prova. Ora, leggo in diversi punti che Messere Mauro Pane, ha resto scaricabili nuove versioni di schede dei mostri con parametri meno crudeli più, ma non sono sicuro, schede eroe e quant'altro. Siccome anche su BGG non sto trovando nulla (ok, vedo regolamenti, libro quest e ninnoli vari in italiano, ma non è quello che mi serve), il sito dei Rinnegati non è più online... Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare i materiali di cui ho bisogno, o sarebbe così pio da condividerli con me se li ha ?

Grazie
Cmq io suggerisco di iniziare da una random quest per presentare il gioco ai novizi. Una volta finito un dungeon potete scegliere se usare i viaggi per andare in un insediamento (e proseguire con altre random quest), se iniziare una nuova random quest con nuovi pg (ma generalmente in una serata "casual" un dungeon è più che sufficiente oppure se passare alla campagna (ma bisogna essere pronti a dedicare tante serate con una certa continuità).

Io, che ci gioco da anni, continuo a preferire "random quest -> viaggio -> città -> repeat" mi da molta elasticità e mi permette di giocare nottate molto lunghe così come oneshot di una sera e comunque alla fine giocare per la ennesima volta la prima quest dalla campagna dopo un po' va a noia.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Cmq io suggerisco di iniziare da una random quest per presentare il gioco ai novizi. Una volta finito un dungeon potete scegliere se usare i viaggi per andare in un insediamento (e proseguire con altre random quest), se iniziare una nuova random quest con nuovi pg (ma generalmente in una serata "casual" un dungeon è più che sufficiente oppure se passare alla campagna (ma bisogna essere pronti a dedicare tante serate con una certa continuità).

Io, che ci gioco da anni, continuo a preferire "random quest -> viaggio -> città -> repeat" mi da molta elasticità e mi permette di giocare nottate molto lunghe così come oneshot di una sera e comunque alla fine giocare per la ennesima volta la prima quest dalla campagna dopo un po' va a noia.
Ciao,
Non ricordo... c'è un generatore di quest random?
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.103
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
432
Ciao,
Non ricordo... c'è un generatore di quest random?
Se non ricordo male sono tutte random a meno che giochi con un master che abbia pre generato le quest

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
I dungeon sono tutti procedurali.
Ci sono 36 scenari.
Più x (numero compreso tra 6 e 8) della campagna atto 1 (ed unico).
Puoi rigiocare gli scenari ma non saranno mai uguali.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.339
Goblons
1.896
Utente Bgg
FoolJester
I dungeon sono tutti procedurali.
Ci sono 36 scenari.
Più x (numero compreso tra 6 e 8) della campagna atto 1 (ed unico).
Puoi rigiocare gli scenari ma non saranno mai uguali.

Si esatto, intendevo quello.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Sto pensando seriamente di portare la mia copia di DLMM a Modena per i giorni di venerdì e sabato mattina nella zona della ludoteca dei Goblin. Mi piace l'idea che questo gioco viva ancora nonostante il totale abbandono da parte dei suoi creatori. E poi tutto dipinto fa la sua figurona. Il problema principale è la figlia più grande, otto anni, vuol venire con noi e non credo di riuscire a star dietro ad eventuali dimostrazioni. ..se qualcuno fosse interessato a dimostrare questo gioco possiamo metterci d'accordo.
 
Ultima modifica:

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.122
Goblons
954
io sto aspettando l'arrivo della valigia per catalogare il dungeon 3d

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso