Un bel weega è gliele finiamo noiPerchè hanno ancora scatole invendute del base
Un bel weega è gliele finiamo noiPerchè hanno ancora scatole invendute del base
Che poi sul loro sito è tutto esaurito eccetto l'espansione cosmetic dei boss:Perchè hanno ancora scatole invendute del base
Ah quindi uscirà un DLMM 2.0 ?DLMM 2 che non sarà compatibile con il primo
Concordo... e comunque non sono d'accordo con chi lo definisce un gioco morto.Perchè hanno ancora scatole invendute del base. Anche se, a mio modestissimo parere, se ci fossero ancora delle espansioni, finirebbero tutto in 48h…
È da anni che ci sono voci in tal senso, nulla di più nulla di meno. Secondo me non è improbabile che restino tali.Ah quindi uscirà un DLMM 2.0 ?
Guarda...io devo tanto a DLMM perché mi ha dato tantissimo. Ed è per questo che non mi faccio nessun problema a prestare la mia copia con tutte le espansioni, tutta dipinta, in una fiera a persone che non conosco, perché vorrei che godesse ancora d'attenzione, che sia ancora in risalto in una fetta di mercato, quello dei DC, che si sta saturando. Ma non si può nascondere i difetti di un prodotto nato a metà.Concordo... e comunque non sono d'accordo con chi lo definisce un gioco morto.
A mio avviso è un gioco bello e fatto.
Altra cosa con cui non concordo è la critica mossa per il mancato bilanciamento.
È un gioco old school, che strizza l'occhio (anche qualcosa in più) ai giochi di ruolo vecchia scuola, dove se ti diceva male morivi con un tiro di dado...
Non conosco la casa editrice dietro a Middara (se è il loro primo boardgame) ma sono quasi certo che DLMM sia il primo boardgame di Mauro Pane e suo fratello come diretti Editori. Si sono lanciati in questa esperienza del KS (un po' come se lo avessi fatto io e gli altri 2 Goblin Puzzoni con Rinnegati Adventures) e essendo finito diciamo male secondo me per consegnare il prodotto ci hanno totalmente rimesso e senza lilleri non si lallera non potendosi permettere altro.Guarda...io devo tanto a DLMM perché mi ha dato tantissimo. Ed è per questo che non mi faccio nessun problema a prestare la mia copia con tutte le espansioni, tutta dipinta, in una fiera a persone che non conosco, perché vorrei che godesse ancora d'attenzione, che sia ancora in risalto in una fetta di mercato, quello dei DC, che si sta saturando. Ma non si può nascondere i difetti di un prodotto nato a metà.
In questo la Succubus di Middara ha dimostrato un'attenzione ai feedback dei giocatori davvero incomiabile, correggendo e ristampando il materiale aggiornato. Dark Ice Game non lo ha fatto e questo è semplicemente un dato di fatto.
Nessun offesa, ci mancherebbe
L'osservazione è nata dal fatto che stanno valutando di proporre un prodotti nuovo, quindi di investire altri soldi.... forse sarebbe meno rischioso andare in ristampa...
Tipo Mission Impossible: “il vostro backup si autodistruggerà”Le ristampe... queste sconosciute.
Secondo quello che ho capito in giro, una volta lanciato il file in stampa, il file originale stesso e tutti i suoi backup vengono cancellati automaticamente.
Non ho altra spiegazione...
Nessun offesa, ci mancherebbe
L'osservazione è nata dal fatto che stanno valutando di proporre un prodotti nuovo, quindi di investire altri soldi.... forse sarebbe meno rischioso andare in ristampa...