Consigli Giochi Stars Wars in singolo

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Buongiorno a tutti come da titolo cerco giochi in tema Stars Wars da poter fare anche in solo,cooperativi e con tanti dadi da lanciare e miniature…In italiano!!grazie aspetto vostri consigli
 

gamcub

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
47
Goblons
47
Buongiorno a tutti come da titolo cerco giochi in tema Stars Wars da poter fare anche in solo,cooperativi e con tanti dadi da lanciare e miniature…In italiano!!grazie aspetto vostri consigli
Mi sembra d'obbligo citare Assalto Imperiale. Puoi giocare in solo o cooperativo sfruttando l'app, che controlla l'impero. Dadi ci sono, miniature pure

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Mi sembra d'obbligo citare Assalto Imperiale. Puoi giocare in solo o cooperativo sfruttando l'app, che controlla l'impero. Dadi ci sono, miniature pure

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Caspita non sapevo si potesse giocare in solo!!!….in tutti i negozi lo danno da 2-4 player….
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
A parte il base…..mi consiglieresti qualche espansione d’obbligo
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Caspita non sapevo si potesse giocare in solo!!!….in tutti i negozi lo danno da 2-4 player….
L'app che gestisce automaticamente l'Impero, e altre app non ufficiali, sono state pubblicate solo successivamente.
A parte il base…..mi consiglieresti qualche espansione d’obbligo
Considera che con la scatola base giochi una campagna (più un tutorial) con l'app, per giocare una delle altre due sono necessarie rispettivamente Ritorno su Hoth e Il Dominio di Jabba.
 

gamcub

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
47
Goblons
47
A parte il base…..mi consiglieresti qualche espansione d’obbligo
Non ce l'ho io ma un mio amico. Noi abbiamo giocato solo la scatola base e mi sono comunque divertito molto. Non dico che basti, ma puoi comunque cominciare da quella. Se però ti senti di fare un passo grosso, so che è tutto abbastanza scontato ora (se non sbaglio il mio amico ha ordinato tutto quello che era disponibile su DalTenda, ed era scontato) con circa 200 euro si è comprato tutte le big e medium box.


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ragazzi secondo voi è più semplice di Nemesis?
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.059
Goblons
948
Ragazzi secondo voi è più semplice di Nemesis?
Sono 2 giochi diversi
Assalto Imperiale è un dungeon crowler, quindi esploro-combatto con tutte le regolette per colpire ravvicinato/distanza ecc ed è un collaborativo puro a scenari. Ha il suo mallopazzo di regole
Nemesis è un semicollaborativo, ha elementi sicuramente che ricordano il dungeon crawler ma è onestamente un gioco a partita secca, che ha dinamiche anche tra i giocatori decisamente diverse
Nemesis forse ha più regole in generale ma quelle rimangono, Assalto imperiale ha una difficoltà che aumenta con lo sviluppo della campagna e degli scenari
 
Alto Basso