- Goblons
- 129
Buongiorno a tutti come da titolo cerco giochi in tema Stars Wars da poter fare anche in solo,cooperativi e con tanti dadi da lanciare e miniature…In italiano!!grazie aspetto vostri consigli
Mi sembra d'obbligo citare Assalto Imperiale. Puoi giocare in solo o cooperativo sfruttando l'app, che controlla l'impero. Dadi ci sono, miniature pureBuongiorno a tutti come da titolo cerco giochi in tema Stars Wars da poter fare anche in solo,cooperativi e con tanti dadi da lanciare e miniature…In italiano!!grazie aspetto vostri consigli
Caspita non sapevo si potesse giocare in solo!!!….in tutti i negozi lo danno da 2-4 player….Mi sembra d'obbligo citare Assalto Imperiale. Puoi giocare in solo o cooperativo sfruttando l'app, che controlla l'impero. Dadi ci sono, miniature pure
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
L'app che gestisce automaticamente l'Impero, e altre app non ufficiali, sono state pubblicate solo successivamente.Caspita non sapevo si potesse giocare in solo!!!….in tutti i negozi lo danno da 2-4 player….
Considera che con la scatola base giochi una campagna (più un tutorial) con l'app, per giocare una delle altre due sono necessarie rispettivamente Ritorno su Hoth e Il Dominio di Jabba.A parte il base…..mi consiglieresti qualche espansione d’obbligo
Non ce l'ho io ma un mio amico. Noi abbiamo giocato solo la scatola base e mi sono comunque divertito molto. Non dico che basti, ma puoi comunque cominciare da quella. Se però ti senti di fare un passo grosso, so che è tutto abbastanza scontato ora (se non sbaglio il mio amico ha ordinato tutto quello che era disponibile su DalTenda, ed era scontato) con circa 200 euro si è comprato tutte le big e medium box.A parte il base…..mi consiglieresti qualche espansione d’obbligo
Sono 2 giochi diversiRagazzi secondo voi è più semplice di Nemesis?