IN CORSO The Bad Karmas And The Curse of the Zodiac

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Certo che come inizio poteva essere migliore. Forse la mancanza di un early bird si è fatta sentire
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.021
Località
Aosta
Goblons
2.935
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Più che altro il periodo di incertezza globale secondo me frena parecchio qualsiasi investimento significativo a lungo termine.

Poi, parere personale, i vari boss sono proprio brutti.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Credo che giochi molto il fattore psicologico
250 eu ti sembrano tanti per questo gioco mentre 250 per zombicide con 300kili di plastica lo pledgi ad occhi chiusi...

Purtroppo l'innovazione è sempre uno scoglio duro, la novità fa sempre paura, è sempre stato così...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Credo che giochi molto il fattore psicologico
250 eu ti sembrano tanti per questo gioco mentre 250 per zombicide con 300kili di plastica lo pledgi ad occhi chiusi...

Purtroppo l'innovazione è sempre uno scoglio duro, la novità fa sempre paura, è sempre stato così...
Io penso che è anche il momento economico di molti a far paura, tirare fuori tutti quei soldi per un gioco con la speranza che abbia successo è un rischio che molti magari non accettano, mentre un gioco CMON lo rivendi sempre e nel peggiore dei casi ci vai pari
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Credo che giochi molto il fattore psicologico
250 eu ti sembrano tanti per questo gioco mentre 250 per zombicide con 300kili di plastica lo pledgi ad occhi chiusi...

Purtroppo l'innovazione è sempre uno scoglio duro, la novità fa sempre paura, è sempre stato così...

Si però di teburu con quella cifra non prendi il base che più base non si può. Cioè veramente non posso spendere 250 euro per un boss battler con 4 boss, per quanto innovativa sia la tecnologia che c'è dietro. Tra l'altro gioco che non avendo praticamente demo o manuale non è neanche possibile studiarsi un po' prima per capire se piacerà. Se lo devo prendere in previsione dei giochi futuri lo prendo direttamente quando usciranno questi giochi, che almeno capisco come vengono implementati per la piattaforma ed il loro prezzo. Perché hanno già detto che i giochi futuri tipo S&S difficilmente saranno upgrade dei vecchi ma giochi nuovi, quindi da ricomprare, ed hanno anche detto che il prezzo del solo gioco (senza teburu) si aggirerà su quello della versione cartacea.
 
  • Like
Reazioni: Gil

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
SSG che sblocca la possibilità di giocare in 5 più un nuovo eroe !!!

Condividete ragazzi !!!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.572
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.282
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se lo devo prendere in previsione dei giochi futuri lo prendo direttamente quando usciranno questi giochi, che almeno capisco come vengono implementati per la piattaforma ed il loro prezzo.
Esattamente il mio stesso ragionamento


hanno anche detto che il prezzo del solo gioco (senza teburu) si aggirerà su quello della versione cartacea.
Mi chiedevo proprio questo qualche post fa! Mi aspetto almeno che costi circa un 20% in meno comunque
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
A parte tutto. I Boss sono i segni dello zodiaco, ma ne metti 4 nel base dandomi già l'idea di prendere un gioco monco, oppure di costringermi a fare all-in e spendere un patrimonio.

Il solo base con 4 boss quanta longevità può avere? E passata la novità della piattaforma che ancora standard non è, cosa mi rimane se non la speranza che arrivino altri giochi in tempi decenti (quindi non da KS) ?
 

Napalmio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Utente Bgg
Napalmio
Board Game Arena
Napalmio

Localizzazione in italiano sbloccata! olè
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Hanno aggiunto la possibilità di comprare solo la console teburu


Se qualcuno è interessato magari a dividere le spese in vista dei futuri giochi
 
  • Like
Reazioni: Gil

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.623
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.107
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Hanno aggiunto la possibilità di comprare solo la console teburu


Se qualcuno è interessato magari a dividere le spese in vista dei futuri giochi
Mah, non so quanto abbia senso.
E' come comprare una consolle per videogiochi senza giochi, aspettando che prima o poi pubblichino un gioco che mi piace. Senza sapere se questa idea avrà successo e seguiranno altri giochi.
Almeno con un gioco completo è possibile giocare, così davvero finisce in un cassetto ad invecchiare.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non mi pare che la campagna stia andando benissimo, io resto convinto che sia più per colpa del gioco che della tecnologia. A sto punto sarebbe stato meglio uscire direttamente con un gioco da partnership per spingere la piattaforma grazie al nome del gioco. Se non l'hanno fatto mi viene da pensare che ci fosse troppo da aspettare e che per i già annunciati s&s e vampire serviranno almeno 2 anni
Tra l'altro il primo social Stretch goals manco è per tutti i Pledge, solo per il più alto e gli altri se lo pagano come addon.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Se riuscivano a tirare dentro la CMON, ben consapevoli del guadagno minore, avrebbero fatto il botto.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.508
Goblons
6.072
Ma il gioco va bene. È il fatto dei soli 4 boss che fa storcere il naso a molti.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Ma il gioco va bene. È il fatto dei soli 4 boss che fa storcere il naso a molti.
Il costo è esagerato per quello che offre adesso, senza contare che anche i giochi che hanno sponsorizzato servirà ricomprare, per averli compatibili
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se riuscivano a tirare dentro la CMON, ben consapevoli del guadagno minore, avrebbero fatto il botto.
L'idea iniziale era quella, poi con l'allugamento dei tempi dati dal covid l'accordo èsaltato.
Ma il gioco va bene. È il fatto dei soli 4 boss che fa storcere il naso a molti.
Prezzo e divisione folle a parte a me il gioco pare veramente anonimo, ma è super soggettivo. Ma lanciando una piattaforma nuova li avrebbe indubbiamente aiutati avere come gioco iniziale un brand famoso ed apprezzato (o almeno accoppiato a the bad karmas).
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.572
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.282
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io spero che superino i 200k (e sono sicuro che ci riusciranno!)... sicuramente non sta facendo il botto e difficilmente lo farà, ma almeno al found ci arriva. La colpa sta sicuramente anche negli SG solo per alcuni (mai fare questa cosa! imho)...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
io spero che superino i 200k (e sono sicuro che ci riusciranno!)... sicuramente non sta facendo il botto e difficilmente lo farà, ma almeno al found ci arriva. La colpa sta sicuramente anche negli SG solo per alcuni (mai fare questa cosa! imho)...

si dai i 200k li superano sicuramente, sono all'80% e gli mancano ancora 25 giorni. A meno che non cancellino loro la campagna il fund secondo me è sicuro. Vediamo se come hanno fatto altri in passato switcheranno a daily unlock per provare a smuovere qualche indeciso.
 
Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Mah, non so quanto abbia senso.
E' come comprare una consolle per videogiochi senza giochi, aspettando che prima o poi pubblichino un gioco che mi piace. Senza sapere se questa idea avrà successo e seguiranno altri giochi.
Almeno con un gioco completo è possibile giocare, così davvero finisce in un cassetto ad invecchiare.
Un pledge con solo l'hardware non ha alcun senso (e infatti a oggi lo hanno fatto solo in 11): dato che non vedo incluso il software, come sarebbe utilizzabile il tutto? È davvero qualcosa che non può finire altro che in un cassetto. E l'ultimo punto delle FAQ non preannuncia tempi brevi:

Can I make my own game on Teburu? Is there a plan for that?

We have a 3-step-plan.
Step 1. Xplored develops the first Teburu games.
Step 2. Authorized 3rd Parties will develop Teburu games with the Teburu SDK.
Step 3. Indie developers will be able to make their own games using the Teburu SDK and tools.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Prezzo e divisione folle a parte a me il gioco pare veramente anonimo, ma è super soggettivo. Ma lanciando una piattaforma nuova li avrebbe indubbiamente aiutati avere come gioco iniziale un brand famoso ed apprezzato (o almeno accoppiato a the bad karmas).
Concordo in toto
 
Alto Basso