IN CORSO The Bad Karmas And The Curse of the Zodiac

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
diciamo che ora con queste nuove collaborazioni, il progetto inizia a essere interessante. E lo dice uno che non ha nemmeno provato uno sword & sorcery o world of darkness, ma che sarebbe tentato di farlo ora
Io ho giocato tutta la prima scatola di S&S in solitario con 3 pg. Un bagno di sangue.
Avere una gestione tramite app alla Descent3 sarebbe stata una figata.
Poter giocare a distanza con altre persone, un bel plus.
 

Napalmio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Utente Bgg
Napalmio
Board Game Arena
Napalmio
Ho visto un post ares ed è raffigurata la scatola del gioco base con le tile appoggiate sulla piattaforma.
Quindi sembrerebbe garantire la compatibilità con il gioco originale. Sicuramente serviranno almeno dei dadi ad hoc.

Non so, temo sia azzardato basarsi su un'immagine proveniente dai social senza un vero annuncio riguardo la retrocompatibilità.
 

Napalmio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Utente Bgg
Napalmio
Board Game Arena
Napalmio
Haha giusto, bisogna tenere le scimmie belle calde! 🤩
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.861
Località
Ravnica
Goblons
5.337
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Postate o linkate l'immagine incriminata? 😂
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Credo molto in questo progetto, ma il progetto crederà in me???

LOL
 
  • Like
Reazioni: Gil

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
image.png

Considera che in questo render la board Teburu è ripiegata, lo spazio di gioco reale della board dovrebbe essere il triplo. ;)
Mi tocca riprenderlo, avevo venduto l'intero allin KS, dopo la prima estenuante campagna (non conclusa)
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
IMG_20220303_193143.jpg
Direttamente dal loro IG.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nel ks ci sono i prezzi, 170 euro per la versione base (non so se iva inclusa od esclusa) che ha solo 4 dei 12 boss del gioco di lancio. Tecnologia figa e tutto ma 170 euro per un boss battler con 4 boss anche no, magari lo aspetto quando lo riproporranno con un brand più interessante.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Nel ks ci sono i prezzi, 170 euro per la versione base (non so se iva inclusa od esclusa) che ha solo 4 dei 12 boss del gioco di lancio. Tecnologia figa e tutto ma 170 euro per un boss battler con 4 boss anche no, magari lo aspetto quando lo riproporranno con un brand più interessante.
Ma non doveva essere la base composta da 4 eroi più 12 boss?
Sarebbe stata più allettante l'offerta per quella cifra.

Seguirò il ks più per curiosità che vero hype, se rimangono così alti i costi dei ks mi sa che dovrò iniziare a fare ancor più selezione, anche questo base più spedizione si arriva tranquillamente a 200€ per avere il gioco fra 1, 2 o più anni di attesa
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Ecco perché non hanno mai mostrato altre miniature oltre quei 4 boss 🤦‍♂️
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma non doveva essere la base composta da 4 eroi più 12 boss?
Sarebbe stata più allettante l'offerta per quella cifra.

Seguirò il ks più per curiosità che vero hype, se rimangono così alti i costi dei ks mi sa che dovrò iniziare a fare ancor più selezione, anche questo base più spedizione si arriva tranquillamente a 200€ per avere il gioco fra 1, 2 o più anni di attesa
Pure io pensavo che nel base ci fossero 12 boss, ma in realtà sono 4, poi ci sono altri 2 pacchetti con quattro boss ciascuno e vengono 50 euro (l'uno).
Ma non solo, vengono venduti 2 pledge, uno da 170 ed uno da 290 con tutto più qualche altro extra. La fregatura è che alcuni stretch goal saranno solo per questa versione più costosa.
Poi hanno già annunciato che nel pm il gioco costerà di più, 15 euro per il base e 20 per l'edizione completa.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Pure io pensavo che nel base ci fossero 12 boss, ma in realtà sono 4, poi ci sono altri 2 pacchetti con quattro boss ciascuno e vengono 50 euro (l'uno).
Ma non solo, vengono venduti 2 pledge, uno da 170 ed uno da 290 con tutto più qualche altro extra. La fregatura è che alcuni stretch goal saranno solo per questa versione più costosa.
Poi hanno già annunciato che nel pm il gioco costerà di più, 15 euro per il base e 20 per l'edizione completa.
...... ecco come uccidere definitivamente l'hype verso un gioco, grazie degli ultimi dettagli sui costi.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Pure io pensavo che nel base ci fossero 12 boss, ma in realtà sono 4, poi ci sono altri 2 pacchetti con quattro boss ciascuno e vengono 50 euro (l'uno).
Ma non solo, vengono venduti 2 pledge, uno da 170 ed uno da 290 con tutto più qualche altro extra. La fregatura è che alcuni stretch goal saranno solo per questa versione più costosa.
Poi hanno già annunciato che nel pm il gioco costerà di più, 15 euro per il base e 20 per l'edizione completa.
decisamente due pessime mosse
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
magari lo aspetto quando lo riproporranno con un brand più interessante.
Io farò sicuramente così
è pur vero che facendo il pledge da 290 si avrà diritto al 10% di sconto sul totale durante il PM dei prossimi 3 progetti per la piattaforma Teburu (che non è male...), ma considerando i tempi in cui viviamo, adesso non mi imbarco in questo progetto (anche se lo seguirò con tantissima attenzione, perché mi gasa di brutto questa nuova piattaforma!) ma aspetterò giochi che mi piacciono di più (aka S&S o qualche altro dc)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
... e se poi la piattaforma costerà di più? Io sono più per il si che per il no
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... e se poi la piattaforma costerà di più? Io sono più per il si che per il no
sarebbe un suicidio imprenditoriale imho. E se mai dovesse accadere, allora se la possono tenere cara cara... che già ora non costa poco!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.861
Località
Ravnica
Goblons
5.337
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
La console e la sua idea alla base mi piace, questo primo gioco proposto invece non mi dice proprio niente. Seguirò comunque il KS per capirci qualcosa in più, per vedere i prezzi e per curiosità ma penso aspetterò qualche gioco che mi ispiri di più
Io ribadisco, sempre più convinto 😂😂
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nemmeno a me il gioco convince , o meglio non è proprio il genere che più preferisco però oltre alla curiosità se il prezzo tutto sommato non è folle penso di partecipare, essendo il primo lancio della piattaforma non è detto che poi il secondo costi uguale, un rischio da correre che se possibile eviterei, inoltre è un buon periodo per me non essendoci Ks da fare in questo momento.
 
Alto Basso