CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Bhe si può essere che dopo aspettino ancora ma nei commenti hanno detto che c'è un limite all'attesa dopo il quale spediranno indipendentemente dal prezzo. Sperò che questo limite non sia troppo avanti, anche considerando che molti aspetteranno la consegna per vedere quanto investire in KF.
Considerando che i prezzi di KF aumenteranno subito, dubito si possa aspettare la consegna di questo.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Già, c'è gente che aspetta 9 mesi per la consegna dell'auto per ora. Sia per problemi di produzione di alcuni pezzi che per la consegna. È un problema grande quanto una casa in cui si subisce e basta. Per questo temo che l'inerzia della cosa sia bella lunga e che nel breve i prezzi non cambino di molto.
Anche perché le mega compagnie di navigazione merci, che l'anno scorso, leggevo, hanno fatto in media +1200% di utili, hanno trovato un buon equilibrio (lato loro🤣) e non lo molleranno così facilmente.
Diciamo che non è un mercato con una concorrenza così forte e con nuovi attori che possono entrare alla svelta (valla a costruire una flotta di cargo da 200 e passa metri l'uno).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Considerando che i prezzi di KF aumenteranno subito, dubito si possa aspettare la consegna di questo.

Per chi lascia il dollaro per accedere al PM, non credo che ci sarà un aumento prima dell'arrivo di ATO.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Considerando che i prezzi di KF aumenteranno subito, dubito si possa aspettare la consegna di questo.
Hanno detto, sempre nei commenti che il mese di grazia dei prezzi è indicativo, potrebbe essere di più

EDIT: vedo negli ultimi commenti che dicono di questa cosa dell'aumento dopo due settimane, ma il primo aumento dicono sarà minimale, spero non sarà più di una decina di euro
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Per chi lascia il dollaro per accedere al PM, non credo che ci sarà un aumento prima dell'arrivo di ATO.
Non hanno detto così. Per ora parlano di un paio di settimane.
Se il pm apre fra un mesetto la vedo difficile.
Poi tutto può cambiare eh.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Se il pm apre fra un mesetto la vedo difficile.
Poi tutto può cambiare eh.
Aprirlo ci può stare, chiuderlo prima di consegnare la wave 1 di ATO sarebbe autolesionista, anzi direi suicida per loro. Come alzare subito sensibilmente i pressi nel pledge manager.
Tanto 1 milione di liquidità per continuare ATO e per iniziare questo lo stanno raccogliendo.
Ora è il momento di rallentare, non di pushare con la FOMO.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Aprirlo ci può stare, chiuderlo prima di consegnare la wave 1 di ATO sarebbe autolesionista, anzi direi suicida per loro. Come alzare subito sensibilmente i pressi nel pledge manager.
Tanto 1 milione di liquidità per continuare ATO e per iniziare questo lo stanno raccogliendo.
Ora è il momento di rallentare, non di pushare con la FOMO.
Fatto sta che quello hanno scritto.
2 settimane di grazia per chi ha messo il dollaro e poi aumento di prezzo.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuovo aggiornamento, i prezzi delle spedizioni non sono scesi ma il gioco parte lo stesso, sono riusciti a trovare il primo slot di spedizione a fine giugno (speravo un po' prima sinceramente), quindi direi ci arriverà a fine luglio/metà agosto.
Per la spedizione aumentata non hanno chiesto soldi extra, ma se si vuole dargli una mano hanno messo due nuove espansioni nel PM per i prossimi 14 giorni, una di puro gameplay a 19$ ed una estetica con nuove miniature a 49$. Io sicuramente prendo quella da 19 che mi pare interessante, mi piacerebbe dargli una mano anche con l'altra ma 50$ so soldi.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Mi da un po’ fastidio il fatto che se non riescono a spedire la nuova espansione in wave1 ti devi arrangiare col pdf finche non ti spediscono altro.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Ormai è una consuetudine, come il 70% dei ks che prendo mi arriverà nelle 2/3 settimane che sono un vacanza ad agosto in Sicilia e dovrò fare i salti mortali per recuperarlo
Almeno un gradito motivo per tornare dalle ferie 🤣
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Mi da un po’ fastidio il fatto che se non riescono a spedire la nuova espansione in wave1 ti devi arrangiare col pdf finche non ti spediscono altro.
Vabbè è un qualcosa aggiunto all'ultimo per aiutare con le spedizioni...per me ci può anche stare

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Vabbè è un qualcosa aggiunto all'ultimo per aiutare con le spedizioni...per me ci può anche stare

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Certo, ma se non ho altro? Non è tanto per i soldi, ma proprio che mi piacerebbe avere la roba fisica in mano 😅
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi da un po’ fastidio il fatto che se non riescono a spedire la nuova espansione in wave1 ti devi arrangiare col pdf finche non ti spediscono altro.

Vero, anche a me. Ma mi avrebbe dato più fastidio che avessero rimandato ancora di più il gioco per farcela stare dentro, che me lo aspettavo un po' prima.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Non ho capito, quindi se io volessi aiutare con le spedizioni, potrei ordinare delle cosine in più che però non riuscirebbero a spedire e dovrebbero quindi gestire con altra spedizione gravando ancora di più???!
Che senso ha?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Non ho capito, quindi se io volessi aiutare con le spedizioni, potrei ordinare delle cosine in più che però non riuscirebbero a spedire e dovrebbero quindi gestire con altra spedizione gravando ancora di più???!
Che senso ha?
No.
Se per caso non ce la facessero a spedirla in wave1, la spedirebbero col tuo prossimo ordine. Quindi wave2 ato o wave1 kingdom forlon o con un ordine di miniature dallo shop.
Inoltre spedire un manualetto non grava su nulla. Non è che devono prenotare un container per te…
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Non ho capito, quindi se io volessi aiutare con le spedizioni, potrei ordinare delle cosine in più che però non riuscirebbero a spedire e dovrebbero quindi gestire con altra spedizione gravando ancora di più???!
Che senso ha?

Qualsiasi addon si aggiunge ovviamente aumenta le spese di spedizione, mi sembra naturale...
Cosa vuol dire "gravando ancora di più"? Tu compri una cosa da 19$ (più qualche $ per spedirla), loro mettiamo che ne spendono solo 9$ per produrla, sono 10$ secchi con cui vanno a coprire in parte i soldi in più che han dovuto tirare fuori per la tua spedizione.
Dve ci vedi poco senso scusa?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Qualsiasi addon si aggiunge ovviamente aumenta le spese di spedizione, mi sembra naturale...
Cosa vuol dire "gravando ancora di più"? Tu compri una cosa da 19$ (più qualche $ per spedirla), loro mettiamo che ne spendono solo 9$ per produrla, sono 10$ secchi con cui vanno a coprire in parte i soldi in più che han dovuto tirare fuori per la tua spedizione.
Dve ci vedi poco senso scusa?
Intende la seconda spedizione.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Qualsiasi addon si aggiunge ovviamente aumenta le spese di spedizione, mi sembra naturale...
Cosa vuol dire "gravando ancora di più"? Tu compri una cosa da 19$ (più qualche $ per spedirla), loro mettiamo che ne spendono solo 9$ per produrla, sono 10$ secchi con cui vanno a coprire in parte i soldi in più che han dovuto tirare fuori per la tua spedizione.
Dve ci vedi poco senso scusa?

Ma se la spedissero insieme alla prima avrebbe senso ma ad esempio nel mio caso non sono previste 2 spedizioni, io ne ho una sola.

Quindi devono spedirmelo appositamente.


Ma magari mi son perso che per tutti sono previste due spedizioni…
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Mi da un po’ fastidio il fatto che se non riescono a spedire la nuova espansione in wave1 ti devi arrangiare col pdf finche non ti spediscono altro.
In realtà hanno scritto che per il solo libro extra, se non riescono a stamparlo in tempo avremmo il PDF, altrimenti lo metteranno inclusa nella wave 1
 
Alto Basso