CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Quindi se ho capito bene sono ancora nel mezzo della produzione, non ho capito nemmeno in che fase ma, probabilmente iniziale. Direi che se ne parla a luglio-settembre di averlo.
Anche perché secondo me avranno pure rogne a trovare gli slot nei container per spedire.
PS leggevo che una compagna di queste che hanno il monopolio (non era MSC ma non ricordo quale) ha fatto nel 2021 +16 volte gli utili del 2020 e distribuito utili e mega bonus a tutti i dipendenti. E noi paghiamo ahahahah
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
Quindi se ho capito bene sono ancora nel mezzo della produzione, non ho capito nemmeno in che fase ma, probabilmente iniziale. Direi che se ne parla a luglio-settembre di averlo.
Anche perché secondo me avranno pure rogne a trovare gli slot nei container per spedire.
PS leggevo che una compagna di queste che hanno il monopolio (non era MSC ma non ricordo quale) ha fatto nel 2021 +16 volte gli utili del 2020 e distribuito utili e mega bonus a tutti i dipendenti. E noi paghiamo ahahahah
Da quanto ho capito hanno prodotto quasi tutto e rimangono giusto il regolamento e altre due cosine

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Quindi se ho capito bene sono ancora nel mezzo della produzione, non ho capito nemmeno in che fase ma, probabilmente iniziale. Direi che se ne parla a luglio-settembre di averlo.
Anche perché secondo me avranno pure rogne a trovare gli slot nei container per spedire.
PS leggevo che una compagna di queste che hanno il monopolio (non era MSC ma non ricordo quale) ha fatto nel 2021 +16 volte gli utili del 2020 e distribuito utili e mega bonus a tutti i dipendenti. E noi paghiamo ahahahah

Va bene settembre….intanto uno cerca casa
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Quindi se ho capito bene sono ancora nel mezzo della produzione, non ho capito nemmeno in che fase ma, probabilmente iniziale. Direi che se ne parla a luglio-settembre di averlo.
Anche perché secondo me avranno pure rogne a trovare gli slot nei container per spedire.
PS leggevo che una compagna di queste che hanno il monopolio (non era MSC ma non ricordo quale) ha fatto nel 2021 +16 volte gli utili del 2020 e distribuito utili e mega bonus a tutti i dipendenti. E noi paghiamo ahahahah
Salvo problemi di container a fine marzo iniziano le spedizioni agli hub.
Diciamo che settembre non è irrealistico ma potrebbe anche andare meglio e riceverlo per luglio.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Beh volendo essere molto ottimisti anche prima.
Se bookano un container per tempo invece di fare i "taccagni" aspettando che ce ne sia uno coi prezzi bassi, ecc...
A marzo spediscono, ad aprile arriva in dogana, max 20 giorni in dogana salvo casini epici e poi sono pronti a spedire ai backers dagli hub... potrebbe arrivarci anche a inizio giugno
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Beh volendo essere molto ottimisti anche prima.
Se bookano un container per tempo invece di fare i "taccagni" aspettando che ce ne sia uno coi prezzi bassi, ecc...
A marzo spediscono, ad aprile arriva in dogana, max 20 giorni in dogana salvo casini epici e poi sono pronti a spedire ai backers dagli hub... potrebbe arrivarci anche a inizio giugno
Bhe se va ancora meglio domani mi arriva una copia demo di kingdom forlong 😂😝
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Chi si può offrire per una traduzione del regolamento :inchino:.. veramente bello fitto
 

carloscaccabarozzi

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
122
Goblons
109
Regolamento densissimo .. ma l idea è veramente di prodotto di altissimo livello , pieno di dettagli e di meccanismi super interessanti. Sembra veremente ricco in tutto ...
Resto cmqe col core , al di la del costo del 5cycle preferisco spendere in KF , sia i danari che il tempo ...anche perchè , sinceramente , se li tengo tutti , quando mai avrò il tempo di finire : frosthaven , ato , iss vanguard , primal , e ci aggiungi il 5 core magari e Kf ... e cosa poi uscirà in futuro... neanche se andassi in pensione probabilmente...
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Sto leggendo il regolamento, sono circa a metà, e sono già innamorato. Sembra una gigafigata pazzesca, ha un sacco di idee e sembrano sia ben tematizzate sia ben implementate. Arrivo alla fine e se sono ancora così mi sa che faccio sia il late di questo sia il pledge di KF.

Porc**** maledetta, ma non poteva essere brutto?

Non ho né il tempo né lo spazio.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Io però ve l'avevo detto che era una gigafigata 🤣
Devo essere onesto però: per ora KF non mi ha dato la stessa impressione di gigafigata, probabilmente lo prenderò sulla fiducia
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Io però ve l'avevo detto che era una gigafigata 🤣
Devo essere onesto però: per ora KF non mi ha dato la stessa impressione di gigafigata, probabilmente lo prenderò sulla fiducia

Io non mi ero accorto dell'esistenza di questo gioco fino al KS di KF, che mi ha portato (purtroppo) in questo thread. Mi sa che lo confondevo con Aeon's End e saltavo a pie' pari.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.057
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
183
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Nuovo aggiornamento! sembra promettere proprio bene però non so voi, ma forse, prima dell'arrivo del gioco sarà meglio ripassare un po' di storia classica 😅

per esempio:
La simmachia (dal greco συμμαχία, derivato da σύμμαχος: "simmaco") era un'alleanza di tipo militare dell'epoca dell'antica Grecia, con scopi difensivi e offensivi.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Nuovo aggiornamento! sembra promettere proprio bene però non so voi, ma forse, prima dell'arrivo del gioco sarà meglio ripassare un po' di storia classica 😅

per esempio:
La simmachia (dal greco συμμαχία, derivato da σύμμαχος: "simmaco") era un'alleanza di tipo militare dell'epoca dell'antica Grecia, con scopi difensivi e offensivi.
Per chi è interessato dal connubio fra il lore di AT:O e la storia antica, consiglio questi articoli:

 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Peccato l'abbiano posticipato di un mesetto
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Più che posticipato di un mese mi sembra che ci sia scritto che attendono aprile per avere i prezzi di spedizione, perché con i prezzi di ora vanno sotto un treno. E che le loro stime di ribasso prezzi post capodanno cinese non si sono verificate.
Quindi magari se ad aprile si trovano i prezzi ancora alti (cosa che io prevedo, perché non vedo il motivo per cui la bolla si dovrebbe sgonfiare proprio ora), magari temporeggiano un altro po'.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Più che posticipato di un mese mi sembra che ci sia scritto che attendono aprile per avere i prezzi di spedizione, perché con i prezzi di ora vanno sotto un treno. E che le loro stime di ribasso prezzi post capodanno cinese non si sono verificate.
Quindi magari se ad aprile si trovano i prezzi ancora alti (cosa che io prevedo, perché non vedo il motivo per cui la bolla si dovrebbe sgonfiare proprio ora), magari temporeggiano un altro po'.

Bhe si può essere che dopo aspettino ancora ma nei commenti hanno detto che c'è un limite all'attesa dopo il quale spediranno indipendentemente dal prezzo. Sperò che questo limite non sia troppo avanti, anche considerando che molti aspetteranno la consegna per vedere quanto investire in KF.
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Bhe si può essere che dopo aspettino ancora ma nei commenti hanno detto che c'è un limite all'attesa dopo il quale spediranno indipendentemente dal prezzo. Sperò che questo limite non sia troppo avanti, anche considerando che molti aspetteranno la consegna per vedere quanto investire in KF.
Che poi è quello che stanno facendo tutti
 
Alto Basso