Impressioni Nemesis

cthulhu

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
68
Località
Rivoli
Goblons
36
Utente Bgg
fukubei
Board Game Arena
Barbabarba
Ho preso Nemesis qualche giorno fa, ma stamattina aprendo il gioco per defustellarlo e iniziare a studiarlo, ho riscontrato che purtroppo manca il sacchetto degli intrusi 😞.
Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente come poter contattare Cranio per richiederne una copia? C’è una email specifica?
Pensate che me lo manderanno?
Grazie
Ciao, se vai sul loro sito craniocreations.it anche nella home, in fondo alla pagina, ci son le indicazioni per contattarli (forse adesso devi iscriverti al sito per farlo). Io quando ne ho avuto bisogno non ho avuto problemi, sia con lo stesso nemesis, di cui mi han sostituito una tessera stanza rovinata e una miniatura Intruso rotta, che di Orleans che aveva un problema al tabellone. Potrebbero chiederti alcune cose tipo le foto dell'elemento da sostituire (nel tuo caso in cui manca proprio un elemento magari ti chiedono altro...).
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.451
Località
Luna City
Goblons
405
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ciao, se vai sul loro sito craniocreations.it anche nella home, in fondo alla pagina, ci son le indicazioni per contattarli (forse adesso devi iscriverti al sito per farlo). Io quando ne ho avuto bisogno non ho avuto problemi, sia con lo stesso nemesis, di cui mi han sostituito una tessera stanza rovinata e una miniatura Intruso rotta, che di Orleans che aveva un problema al tabellone. Potrebbero chiederti alcune cose tipo le foto dell'elemento da sostituire (nel tuo caso in cui manca proprio un elemento magari ti chiedono altro...).
Fatto! Si ho dovuto registrarmi. Grazie!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Fatto! Si ho dovuto registrarmi. Grazie!
Fatti aiutare nel negozio dove lo hai preso se non ti rispondessero.

A me risposero tramite il negozio per un pezzo mancante di Lorenzo il Magnifico. Ho dovuto scannerizzare lo scontrino/ricevuta di pagamento, fare le foto del pezzo mancante da internet ed inviargli tutti i dati.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Grazie. L’ho preso su ibs. Non so come funziona li, provo a informarmi.

IBS è magnifico!

Basta essere loggato e scrivere al form del servizio clienti spiegando l'accaduto:


altre volte ho scritto anche direttamente a: assistenzaclienti@ibs.it

nel mentre che leggono ti spediscono già un'altra copia o ti rimborsano nel caso fosse esaurita, sono rapidissimi.

In casi di sostituzione del prodotto, ti accorderai con loro per l'appuntamento col corriere che verrà a ritirare il pacco.

Io ho dovuto fare il reso un paio di volte e sono stati eccezionali, il giorno stesso che li ho contatti mi avevano già spedito il gioco sostitutivo, infatti mi è arrivato prima il nuovo gioco e poi il corriere per la restituzione del reso!

ibs.PNG
 
Ultima modifica:

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Buongiorno ragazzi,per giocare in singolo posso controllare uno o più personaggi?grazie ciao
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma la campagna del libretto?


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
166
Località
PD
Goblons
154
Giocato settimana scorsa, molto più leggero di quel che pensavo :asd:

Molto molto bello, ti crea una bella sensazione non sapere cosa stan facendo gli altri e cosa può comparire da un momento all'altro.

Solo che il sacchetto dei mostri si svuota molto facilmente :uhm: il numero delle creature è fisso o il sacchetto ogni tanto si rimpingua?
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Giocato settimana scorsa, molto più leggero di quel che pensavo :asd:

Molto molto bello, ti crea una bella sensazione non sapere cosa stan facendo gli altri e cosa può comparire da un momento all'altro.

Solo che il sacchetto dei mostri si svuota molto facilmente :uhm: il numero delle creature è fisso o il sacchetto ogni tanto si rimpingua?
Quando un alieno scappa nei corridoi tecnici lo devi rimettere nel sacchetto. Inoltre, nella fase di costruzione del sacchetto, ci sono alcune pescate che mettono dentro altri adulti. (non ricordo se anche alcuni eventi hanno questo effetto)
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
166
Località
PD
Goblons
154
Quando un alieno scappa nei corridoi tecnici lo devi rimettere nel sacchetto. Inoltre, nella fase di costruzione del sacchetto, ci sono alcune pescate che mettono dentro altri adulti. (non ricordo se anche alcuni eventi hanno questo effetto)
si ok tutto corretto quindi, diciamo che se hai un po' di fortuna ed il soldato ne può far fuori più di qualcuno.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Scusate se questa richiesta può essere OT (ma non ho trovato un thread adatto, magari indicatemelo cortesemente così cancello questo messaggio):

...che prezzo può avere un usato in condizioni perfette (intavolato 3-4 volte) comprendente Gioco base + Aftermath + Voidseeders + Untold Stories (nuovo e corretto) + Medico + orpelli vari in 3D (basette alieni; computers; camera di ibernazione), alcune schede di riferimento e plance aggiuntive stampate homemade...tutto in italiano e imbustato??

Grazie in anticipo a chiunque troverà il tempo di rispondere!
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
837
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
275
Utente Bgg
farne123
300 la versione kickstarter scusami senza aftermath allora
L'ho preso nell'after market e bay quando ancora non si sapeva che avrebbero fatto lockdown e l'occasione di prendere la roba del ks vecchia. Ho preso un inculata colossale. Mai più.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.209
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.229
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
300 la versione kickstarter scusami senza aftermath allora
L'ho preso nell'after market e bay quando ancora non si sapeva che avrebbero fatto lockdown e l'occasione di prendere la roba del ks vecchia. Ho preso un inculata colossale. Mai più.
Se hai deciso di prenderlo si vede che la scimmia era più grande del denaro. No regrets.

Per @Gil sul mercatino romano stessa offerta 280€ spedito, se può interessare
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Fra poco dovrebbe arrivarmi Nemesis in inglese come prima parte del KS di Lockdown, per caso ci sono sul forum tutte le robette tradotte in italiano da poter mettere nelle bustine con le carte in inglese?
 
Alto Basso