CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.717
Località
Ravnica
Goblons
5.187
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io ita singola wave (come pure etherfield). Il mio ragionamento era dettato dal fatto che comunque nel frattempo avrei avuto altro con cui giocare.
Non potevi sapere che sarebbe andata così:
1643620213790.png
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.366
Località
Rovigo
Goblons
1.947
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
questa volta ho saltato il sundrop... nel totale era veramente troppo come spesa
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.552
Goblons
1.243
solita domanda: il pack di bustine merita come prezzo?
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Risposta semplice: gli add-on non meritano MAI.

Io ho fatto pledge base con la spedizione più lenta possibile (single o double boh, quella che costava meno. Chissene).

Se questi non si danno una mossa e al contempo Elon Musk non si dà una calmata, più che come gioco di fantascienza lo vivrò come una simulazione di storia contemporanea.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Io alla fine ho ceduto ed ho aggiunto le (spero utili) scatolette plasticose figose :pippotto:
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
455
Località
Milano
Goblons
372
quindi si intensifica la tentazione di rinunciare all'italiano...
Ma voi in che lingua l'avete richiesto?
Personalmente, per stringere il più possibile i tempi, ho fatto gameplay all-in (no addons) in 2 waves in inglese.
In questo modo mi assicuro di essere nella prima wave utile in assoluto. MAI singola wave, MAI
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.494
Goblons
2.527
Io alla fine ho ceduto ed ho aggiunto le (spero utili) scatolette plasticose figose :pippotto:

Io ho preso in aggiunta al base le miniature sundrop e i personal files e sono tentato dalle scatolette ma solo per la loro bellezza, perché a cosa sarebbero utili, eventualmente?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Io ho preso in aggiunta al base le miniature sundrop e i personal files e sono tentato dalle scatolette ma solo per la loro bellezza, perché a cosa sarebbero utili, eventualmente?

Credo che nella scatola base ci sia un inserto per ciascuna delle 4 sezioni della Vanguard (i 4 ruoli dei giocatori in pratica) in cui puoi mettere le carte di quella sezione. Ma credo che si tratti di un unico inserto che prende tutta la scatola, diviso tramite divisori fissi in molte parti, 4 delle quali dedicate appunto alle 4 sezioni. Ogni sezione inoltre dovra' mettere da parte non solo le proprie carte, ma anche i propri dadi. Questo on mi e' chiaro dove vadano riposti nell'inserto della scatola base, probabilmente nello stesso slot delle carte?

L'addon delle 4 scatole serve por poter riporre carte e dadi di ciascuna sezione in una scatola separata, che estrai singolarmente dalla scatola e porgi al giocatore che gestisce quella sezione. Ciascuna scatola e' divisa in due parti: una per le carte e una per i dadi (che hanno un coperchio per non rotolare fuori dalla scatolina).
Non cambierà la vita, ma mi aspetto che renda setup e desetup piu' ordinati e leggermente piu' rapidi. E' chiaramente un lusso non fondamentale, ma why not...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.494
Goblons
2.527
Credo che nella scatola base ci sia un inserto per ciascuna delle 4 sezioni della Vanguard (i 4 ruoli dei giocatori in pratica) in cui puoi mettere le carte di quella sezione. Ma credo che si tratti di un unico inserto che prende tutta la scatola, diviso tramite divisori fissi in molte parti, 4 delle quali dedicate appunto alle 4 sezioni. Ogni sezione inoltre dovra' mettere da parte non solo le proprie carte, ma anche i propri dadi. Questo on mi e' chiaro dove vadano riposti nell'inserto della scatola base, probabilmente nello stesso slot delle carte?

L'addon delle 4 scatole serve por poter riporre carte e dadi di ciascuna sezione in una scatola separata, che estrai singolarmente dalla scatola e porgi al giocatore che gestisce quella sezione. Ciascuna scatola e' divisa in due parti: una per le carte e una per i dadi (che hanno un coperchio per non rotolare fuori dalla scatolina).
Non cambierà la vita, ma mi aspetto che renda setup e desetup piu' ordinati e leggermente piu' rapidi. E' chiaramente un lusso non fondamentale, ma why not...

Ok, grazie!
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
779
Località
Forli'
Goblons
1.423
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
l'unico add-on che ho aggiunto è il mazzo di carte "veterani" (mi sembra si chiami così) che poteva incidere sul gameeplay: per il resto solo gioco base.
 

Zep87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
27 Febbraio 2022
Messaggi
4
Goblons
7
Si sa se sarà disponibile anche poi in retail?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.717
Località
Ravnica
Goblons
5.187
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
The Great Wall mi pare nemmeno sia andato in retail.
Sisi, intendo dire che almeno per Etherfields non si ha la certezza che non andrà in retail (chiesto qualche giorno fa alla AR)
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Secondo me i tempi non sono ancora maturi... Il gioco verrà localizzato ma se va bene (ad essere ottimisti davvero) vedremo il core nel 2023: c'è ancora un anno abbondante perché qualcuno decida di distribuirlo retail...essendo un titolo che dovrà essere messo in vendita a cifre elevate, magari si aspetta di vedere come va l'edizione Inglese.... A fine 2022?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Secondo me i tempi non sono ancora maturi... Il gioco verrà localizzato ma se va bene (ad essere ottimisti davvero) vedremo il core nel 2023: c'è ancora un anno abbondante perché qualcuno decida di distribuirlo retail...essendo un titolo che dovrà essere messo in vendita a cifre elevate, magari si aspetta di vedere come va l'edizione Inglese.... A fine 2022?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Alla faccia dell'imprenditoria...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Alla faccia dell'imprenditoria...


Inviato utilizzando Tapatalk
no, davvero.... scherzi a parte, chissà quando lo vedremo sto gioco!
Sono ancora in alto mare ... poi tra Covid, guerra, scarsezza di materie prime, logistica ingolfata e capodanni cinesi vari, se mai andrà retail in italiano non ce lo vedo prima di un anno, un anno e mezzo.
 
  • Wow
Reazioni: ofx

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
112
Goblons
104
Io ho detto wave unica lingua italiana fine 2024 o primavera 2025
etherfileds è del 2019 siamo a fine 2022 con la 2 wave lang molto probabilmente 2023 quindi (19 00 21 22 23) .....5 ANNI
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Io ho detto wave unica lingua italiana fine 2024 o primavera 2025
etherfileds è del 2019 siamo a fine 2022 con la 2 wave lang molto probabilmente 2023 quindi (19 00 21 22 23) .....5 ANNI
Wave unica italiana per Tainted Grail:
Pledge fatto il 6/12/2018, forse arriva a breve

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso