CHIUSO Tang garden seasons

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
1 niente eb
2 si
3 comprende la box, inserto di Game Trayz, compendio localizzato e i segnalini in legno
4 devo informarmi :)
ottimo specie per la 3 e il compendio localizzato; a questo punto non ho scuse per non prendere la storage box e seasons che mi intriga davvero molto.

PS: so che non centra con TG ma visto che Elbafo è stato evocato approfitto per una piccola delucidazione: di D'sJ il playmat è doppia faccia per base + espansione oppure è solo per il base?
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ottimo specie per la 3 e il compendio localizzato; a questo punto non ho scuse per non prendere la storage box e seasons che mi intriga davvero molto.

PS: so che non centra con TG ma visto che Elbafo è stato evocato approfitto per una piccola delucidazione: di D'sJ il playmat è doppia faccia per base + espansione oppure è solo per il base?
base piu esp
 

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
71
Località
Roma
Goblons
73
Super tentato dall'all-in non avendo ancora nulla di TG. Ci penso su. Al più recupero solo il base più seasons. Ma la scimmia sta urlando di brutto
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ok, domande di rito:

1. mi è sfuggito oppure non ci sono EB?
2. nelle faqs si dice che con 1€ si accede al PM ma bisogna fare un pledge completo per accedere al bazar e aggiungere cose. Il bazar serve per tutti gli altri giochi diversi da tang garden seasons? volendo finanziare solo questo mi basta mettere 1€ e ragionare durante il PM giusto?
3. la complete storage box, da quel che capisco, comprende scatola generale, segnalini dell'espansione seasons in legno e il compendio delle regole. Di questo non hanno detto nulla se sarà solo ENG oppure tradotto nelle varie lingue. Ci sono info in merito?
4. Si dice che i vecchi backer potranno ottenere gratis le miniature aggiornate se finanziano seasons oppure al costo di 10 euro se prendono solo queste. Ma gli italiani che il primo tang garden l'hanno finanziato su dungeondice, visto che il vecchio KS non era multilingua, sono comunque considerati vecchi backers oppure nuovi visto che fisicamente non hanno finanziato TG su KS?
4. Purtroppo solo chi arriva da ks, mi dispiace :(
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
ottimo, grazie.

Invece, riguardo TGS, pensavo che chi compra la deluxe storage box probabilmente lo fa perchè ha un all-in e vuole tutto in una scatola, anzichè 4 o 5.
Però a comprare seasons e la deluxe ci si trova due scatole di cui una (quella di seasons) non verrebbe mai utilizzata, oltre al fatto che il pacco sarebbe più grande e con costi di spedizione maggiori.

Visto che sono 45+35 con due scatole di cui una inutile, sarebbe fattibile proporre un bundle "ottimizzato" in cui il seasons viene direttamente inscatolato nella deluxe lasciando gli spazi vuoti per le altre componenti magari a 70, 75€? In questo modo ci si eviterebbe una scatola (quella del seasons base) del tutto inutile che creerebbe soltanto spreco di materiale e spazio in casa.
Spero di essermi spiegato.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
4. Purtroppo solo chi arriva da ks, mi dispiace :(

Intendi che noi di DungeonDice non otteniamo le miniature gratis ma possiamo averle a pagamento oppure che non possiamo proprio ottenerle in alcun modo?
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Intendi che noi di DungeonDice non otteniamo le miniature gratis ma possiamo averle a pagamento oppure che non possiamo proprio ottenerle in alcun modo?
Credo solamente pagandole
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Intendi che noi di DungeonDice non otteniamo le miniature gratis ma possiamo averle a pagamento oppure che non possiamo proprio ottenerle in alcun modo?
purtroppo solo prendendole nel pm
 
Ultima modifica:

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
ottimo, grazie.

Invece, riguardo TGS, pensavo che chi compra la deluxe storage box probabilmente lo fa perchè ha un all-in e vuole tutto in una scatola, anzichè 4 o 5.
Però a comprare seasons e la deluxe ci si trova due scatole di cui una (quella di seasons) non verrebbe mai utilizzata, oltre al fatto che il pacco sarebbe più grande e con costi di spedizione maggiori.

Visto che sono 45+35 con due scatole di cui una inutile, sarebbe fattibile proporre un bundle "ottimizzato" in cui il seasons viene direttamente inscatolato nella deluxe lasciando gli spazi vuoti per le altre componenti magari a 70, 75€? In questo modo ci si eviterebbe una scatola (quella del seasons base) del tutto inutile che creerebbe soltanto spreco di materiale e spazio in casa.
Spero di essermi spiegato.
grazie del suggerimento :)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Ma cosa cambiano dalle mini del primo ks e gli adesivi?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Ma... nel pledge "TG Complete Collection" come scatola c'è solo la Big Box che contiene tutto o ci sono tutte le scatole + la Big Box? :rolleyes:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@stormrider rassegnati...e' venuta l'ora di pledgiare tutto Tang Garden... 👿 e' il fato che lo vuole


Fra poco pledgio Seasons. Niente scatolona per me...che poi presa dal panico di estrarre le corrette componenti non lo gioco piu'.. mi ci e' voluto un coraggio enorme per tirare giu' Escape the curse of the temple big box...e non trovo la forza di giocare Suburbia per lo stesso motivo...
Mi manca solo Seasons, via via ho recuperato tutto
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
990
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
230
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Ma... nel pledge "TG Complete Collection" come scatola c'è solo la Big Box che contiene tutto o ci sono tutte le scatole + la Big Box? :rolleyes:
Secondo me avrai tutte le scatole singole + il big box come mi è sempre capitato con i ks passati, Essendo un add che paghi altrimenti dovrebbe essere all’interno del pladge senza nessun costo! ahime, spreco di cartone denaro etc!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pledgiato Tang Garden Seasons!!!!
Ultimo capitolo di questo bellissimo gioco.


Scusate ma che e':
Use the code SEASONSLAUNCH to redeem 3 Seals for the Thundergryph Club????
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
le mini sono rifatte con un dettaglio migliore mentre gli adesivi sono le icone dei panorami ingrandite
Significa che il gioco base e le espansioni precedenti inclusi in questa campagna hanno dei materiali revisionati? I panorami in particolare hanno le icone ingrandite?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
mentre gli adesivi sono le icone dei panorami ingrandite
ma andrebbero attaccati ai vari panorami grandi e piccoli?
Anche che fosse non lo farei mai, non rovinerei mai i panorami con degli adesivi anche perchè trovo che le icone siano grandi il giusto; si riconoscono ma non ingombrano.
I panorami nuovi hanno le icone più grandi? Andrebbero quindi in contrasto con la grandezza delle icone dei panorami attuali?

invece, se posso permettermi, c'è una cosa che stona completamente con i gioco: i meeples; francamente li trovo fuori contesto. Tang Garden ha un'estetica magnifica fatta di elementi scenici, miniature e segnalini in cartoncino ottimamente disegnati e al tavolo ha un'impatto visivo davvero notevole quindi non ci vedo per nulla bene quei meeples tradizionali piazzati in mezzo. So che ci sono i cubetti ma fanno pare delle schede personaggio, semplici indicatori di caratteristiche e ci stanno per questo ma i meeples proprio. Non c'è modo di renderli che ne so dischetti di legno con qualche simbolo stampato o impresso o qualcosa in cartoncino piuttosto?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Sono In ..... All In

Bye bye altri ks per Febbraio e Marzo....



Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
pledgiato per espansione. si spero anche io in un nuovo pledge per avere la scatola singola. e spero che anche le decorazioni come Sg finale diventino in legno (specialmente quelle piccole tonde più che gli alberi e i padiglioni)
 
Alto Basso