Ottima news. Qualche pianeta nuovo non mi dispiacerebbe.Per chi si fosse perso il primo kickstarter o per chi volesse nuovi pianeti, è stato annunciato il nuovo ks di Unsettled.
Ottima news. Qualche pianeta nuovo non mi dispiacerebbe.
Frugatiiii!
E non scrivo altro...tu sai
Purtroppo è uno di quei giochi di nicchia in cui è difficile capire se e parlano bene perché merita veramente o per giustificare l’acquisto.Io sono interessato a partecipare al kickstarter di questo anno (xk quello dell'annos corso nn sono riuscito), ma come è alla fine il gioco? ciè una mini recensione da parte vostra? ^^
Purtroppo è uno di quei giochi di nicchia in cui è difficile capire se e parlano bene perché merita veramente o per giustificare l’acquisto.
Io ne ho solo sentito parlare bene però non mi pare ci siano recé qui in tana (che mediamente ritengo più affidabili).
Io ho vindication, l ho gradito e ho pure lasciato un po’ di commenti qua e là sul forum.Io sono interessato a partecipare al kickstarter di questo anno (xk quello dell'annos corso nn sono riuscito), ma come è alla fine il gioco? ciè una mini recensione da parte vostra? ^^
Nessuna. Ad oggi nessuno dei loro giochi lo è stato.possibilità di averlo in italiano?
Non è un narrativo. Ma ogni carta ha testo più o meno lungo.Si ho letto le faq che hanno aggiornato. Grazie comunque.
C’è tanto testo nel gioco?
Considerando che o lo prendi col ks o lo prendi, forse,dal loro negozio a prezzo maggiore.il vat uccide ogni speranza oramai... comunque non è un gioco a campagna e ogni pianeta ha 2-3 scenari differenti, tutti perfettamente rigiocabili perchè cambiano la configurazione della mappa e come gli oggetti e eventi in tale scenario si combinano