CHIUSO Massive Darkness 2: Hellscape

Splinty

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
46
Goblons
47
Arrivato anche qui. Per ora ho solo il drago con un baffo rotto. 😭 Spero con un po’ di colla di riuscire a sistemarlo. Sono curioso di provarlo 🤩
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
mannaggia... io ancora non l'ho aperto (in realtà ho aperto solo la confezione del gioco base)
sarà il caso di dare un'okkiata e verificare se almeno il drago è tutto intero.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
930
Località
Milano
Goblons
917
Ho aperto il drago, arrivato 15 gg fa il pledge ma avevo aperto solo il base
Staccato un pezzo di coda, due baffi ed una zampa.
Domanda, se scrivo al customer di con secondo voi fanno qualcosa (e che cosa, non credo rispediscano un altro drago, che per inciso probabile che arriva pure rotto di nuovo)?
 

Allegati

  • IMG_20220221_120823.jpg
    IMG_20220221_120823.jpg
    315,6 KB · Visite: 40

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ho aperto il drago, arrivato 15 gg fa il pledge ma avevo aperto solo il base
Staccato un pezzo di coda, due baffi ed una zampa.
Domanda, se scrivo al customer di con secondo voi fanno qualcosa (e che cosa, non credo rispediscano un altro drago, che per inciso probabile che arriva pure rotto di nuovo)?
Io ho scritto al servizio clienti, perché oltre al drago danneggiato avevo altre 5 miniature danneggiate. Mi hanno risposto che le rispediranno nell'arco di qualche mese

"Thank you for your reply, we are sending the request to our warehouse part replacement. Please consider this process will take a few months. The reason is that our production is still working in Massive Darkness for our backers around the world. As soon as our part replacement department receives the replacement, we will send you an email with your tracking number."
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
930
Località
Milano
Goblons
917
Grazie, io non ho aperto altri box, del pledge all in, perché mi riservavo di rivenderle immacolate se il core non mi entusiasmava. A questo punto forse mi conviene aprire tutti i box per dare una controllata. Posso chiederti quali altre miniature di altri box erano danneggiate?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Grazie, io non ho aperto altri box, del pledge all in, perché mi riservavo di rivenderle immacolate se il core non mi entusiasmava. A questo punto forse mi conviene aprire tutti i box per dare una controllata. Posso chiederti quali altre miniature di altri box erano danneggiate?
4 nel darkbringer pack (Buer, Amon, Hades e Daisy) e 1 nel Druids vs Beelzebub (Berko).
Ti consiglio comunque di aprire tutto, perché sul gruppo FB molte persone si lamentano delle miniature danneggiate.
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Grazie, io non ho aperto altri box, del pledge all in, perché mi riservavo di rivenderle immacolate se il core non mi entusiasmava.
ho pensato la stessa cosa... ma a sto punto meglio aprire e verificare.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.762
Goblons
3.378
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivato ora :D

IMG_20220221_150729.jpg
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
930
Località
Milano
Goblons
917
Finito di controllare tutto ora per fortuna solo il drago è arrivato non integro (ed un cavaliere apocalisse con una falce con il segno della piega). Tutto il resto è perfetto.
Notavo 3 cose:
1)la qualità dei mob è spesso così così mentre mostri erranti e boss sono minia rifinite bene.
2) la quantità di miniature è imbarazzante. Troppe. Ora defustello solo il core (ho letto tutto il regolamento) e provo un paio di scenari in solo con 3 pg.

3) come in Ankh il packaging è obbrobrioso. Per tirare fuori le cose per il setup è un delirio.Servono, se tengo io gioco, un paio di organizer. Tenere tutto in max 3 scatole e buttare il resto.

Ma la sensazione è che tutto sto materiale, per un gioco a singoli scenari o campagne ridotte e comunque abbastanza light, sia di una ridondanza eccessiva aka more of the same a livello estremi.(stile espansioni di Nemesis o affini della awaken realms).
Mi chiedo, per un gioco così light che si intavola con mezzi giocatori causal (supponendo che con un gruppo più esperto/frequente uno intavola un middara, descent vecchio, s&s, gloomhaven), che bisogno c'è di avere 40 (numero a caso) eroi e altrettanti mostri quando poi in uno scenario ne usi/peschi un decimo?
Me le avessero messe tutte in un middara, raddoppiando quelle presenti, non mi sarei lamentato.
Ma in fondo si sapeva, ringrazio la maledetta FOMO e la mia dipendenza.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Finito di controllare tutto ora per fortuna solo il drago è arrivato non integro (ed un cavaliere apocalisse con una falce con il segno della piega). Tutto il resto è perfetto.
Notavo 3 cose:
1)la qualità dei mob è spesso così così mentre mostri erranti e boss sono minia rifinite bene.
2) la quantità di miniature è imbarazzante. Troppe. Ora defustello solo il core (ho letto tutto il regolamento) e provo un paio di scenari in solo con 3 pg.

3) come in Ankh il packaging è obbrobrioso. Per tirare fuori le cose per il setup è un delirio.Servono, se tengo io gioco, un paio di organizer. Tenere tutto in max 3 scatole e buttare il resto.

Ma la sensazione è che tutto sto materiale, per un gioco a singoli scenari o campagne ridotte e comunque abbastanza light, sia di una ridondanza eccessiva aka more of the same a livello estremi.(stile espansioni di Nemesis o affini della awaken realms).
Mi chiedo, per un gioco così light che si intavola con mezzi giocatori causal (supponendo che con un gruppo più esperto/frequente uno intavola un middara, descent vecchio, s&s, gloomhaven), che bisogno c'è di avere 40 (numero a caso) eroi e altrettanti mostri quando poi in uno scenario ne usi/peschi un decimo?
Me le avessero messe tutte in un middara, raddoppiando quelle presenti, non mi sarei lamentato.
Ma in fondo si sapeva, ringrazio la maledetta FOMO e la mia dipendenza.
Obbiettivo cmon raggiunto.
Venderti kg di plastica.



Oh gente ma nessuno che fa in video gameplay sul tubo?!?

Ad ora,nemmeno in inglese sono molti i gameplay...
Fa così schifo il gioco?!?

Volevo capire se tra tutti i sistemi per le classi, se si erano inventati qualcosa di decente...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Scusate ma è già arrivato a tutti?
Io avevo preso base + druidi ma non ho ricevuto nemmeno la notifica di spedizione...

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Obbiettivo cmon raggiunto.
Venderti kg di plastica.



Oh gente ma nessuno che fa in video gameplay sul tubo?!?

Ad ora,nemmeno in inglese sono molti i gameplay...
Fa così schifo il gioco?!?

Volevo capire se tra tutti i sistemi per le classi, se si erano inventati qualcosa di decente...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
In solo lo avevo già postato, altri non mi sono informato sinceramente, però nel gruppo internazionale di fb qualcosa si muove, immagino a breve arriveranno video e recensioni
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
che bisogno c'è di avere 40 (numero a caso) eroi e altrettanti mostri quando poi in uno scenario ne usi/peschi un decimo?
Sacrosanta verità, ma immagina di avere solo queato DC e quindi di poterci giocare sempre. Già se lo intavoli 1 volta al mese vedi che dopo un po' benedirai la varietà di mostri a disposizione. Forse si può fare a meno delle espansioni ma gli stretch goals aiutano ad avere un bel ventaglio di alternative. Io come mio solito ho fatto all-in perché per me MD è il nuovo heroquest grazie alla flessibilità di un regolamento semplice e materiali che possono essere implementati facilmente come quelli presi da zombicide fantasy. E ciò che più mi piace è proprio di potermi godere una partita one shot senza rinunciare alla sensazione di progressione del personaggio he in altri titoli puoi ottenere solo seguendo una campagna (cosa che mi risulta difficile purtroppo non avendo un gruppo di gioco assiduo e inpegnato in tal senso)
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
verificata integrità Drago.
Il baffo sinistro è staccato, ma ho la sensazione che sia appositamente staccato... cioè, non mi pare sia rotto. Non risulta spezzato, anzi, il baffo è integro, e la sede in cui dovrebbe alloggiare libera ... quindi facilmente ripristinabile.

verificherò anche il resto non appena possibile
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
verificata integrità Drago.
Il baffo sinistro è staccato, ma ho la sensazione che sia appositamente staccato... cioè, non mi pare sia rotto. Non risulta spezzato, anzi, il baffo è integro, e la sede in cui dovrebbe alloggiare libera ... quindi facilmente ripristinabile.

verificherò anche il resto non appena possibile

penso sia rotto, a me è arrivato con entrambi i baffi rotti ed anche una delle scaglie sulla schiena staccate, ora lo sto incollando, ma ho fatto qualche foto, proverò a lamentarmi un pochino con CMON
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Scusate ma è già arrivato a tutti?
Io avevo preso base + druidi ma non ho ricevuto nemmeno la notifica di spedizione...

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Io ho come il sospetto che chi ha fatto ordini "particolari" e non un bundle preciso sia in fondo alla lista. Molti tra quelli che non hanno ancora ricevuto il pacco, come me e, mi pare, te, hanno ordinato non stantard. Io ad esempio ho preso il base + spettri + porte + arredi.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Arrivato oggi e ad una prima occhiata pare che solo il baffo sinistro del dragone sia rotto ...con calma poi guarderò i dettagli di tutto.
Per adesso la soddisfazione maggiore è di essere riuscito a fare spazio sufficiente a tenere tutto su un unico ripiano della libreria:

20220221_232618.jpg
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Anche io pledge non standard e nulla ancora all'orizzonte...
 
Alto Basso