Ciao a tutti! Facendo un controllo dei componenti mi sa che nella mia copia qualcosa non torna.
Ho trovato 8 fustelle grandi, numerate da IT-1 a IT-8, ho due copie della 1 e manca la 2.
Infatti ho doppi un paio di territori e me ne mancano due (confrontando con le carte vantaggio). Poi ho 7 fustelle piccole, penso siano tutte, mi confermate?
Cosa c'era nella fustella IT-2?
Inoltre nei componenti dell'espansione leggo e vedo nell'immagine che dovrebbero esserci 6 segnalini impresa, ma ne trovo solo 1. Mah.
Ultima domanda... come distinguo le 15 carte impresa leggendaria dell'espansione da quelle del base?
Posti i dubbi sul contenuto condivido le mie impressioni dopo la mia prima partita (3 giocatori).
Nessuna somiglianza con Blood Rage, parte molto più lento e non è così lineare. Inoltre i combattimenti sono piuttosto banali. A meno di non usare carte particolari si elimina un clan a testa partendo dall'attaccante.
Dopo qualche turno, quando iniziano ad esserci più clan, più territori e più santuari, diventa molto più scacchistico ed è bastato un errore di valutazione per decretare la vittoria di uno dei tre. Il finale improvviso ed inevitabile mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. In ogni caso va sicuramente approfondito.