Impressioni Inis

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Base 59.90 e espansione 35 a prezzo di listino Matagot
Se il base, uscito 5 anni fà, era venduto a 60 euro, e l'espansione ( se non erro uscita nel 2019) a 30/35 euro allora ci siamo.

Non pensavo che all'uscita avessero prezzi già così importanti, credevo che si attestassero a 50 euro il base e 25 l'espansione (come confermava sopra Michez).

Con lo sconto ci verrebbe a costare 85 euro. Probabile che alla fine lo prenderò.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
ho controllato su philibert, che vende a prezzi un po' più bassi del listino. oggi la versione francese viene 48 e 32. Inglese 55 e 39
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
ho controllato su philibert, che vende a prezzi un po' più bassi del listino. oggi la versione francese viene 48 e 32. Inglese 55 e 39
Si, sono andato a controllare anche io...strano che in inglese venga 7 euro in più della versione francese.
Inoltre anche l'espansione in inglese costa parecchio più che in francese.....39 euro invece di 32, altri 7 euro di differenza.

Ad oggi la più economica versione francese, compresa di espansione, verrebbe 80 euro.
Quella inglese 94 euro.
Eventuali sconti esclusi.

85 per la big box localizzata in italiano (scontata) mi sembra un prezzo che alla fine ci può stare.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Si penso che la big box ita presa con un po' di sconto abbia un prezzo onesto...per me acquisto sicuro, lo aspettavo da anni in italiano
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Ma quindi quando esce la versione italiana? Tutti gli store datavano il primo dicembre...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Ma quindi quando esce la versione italiana? Tutti gli store datavano il primo dicembre...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Prova a contattare direttamente studio supernova su facebook, di solito rispondono in 24/48 ore.

L'ultima volta che li ho sentiti mi dicevano che quasi sicuramente lo avremmo trovato in vendita per natale.
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Prova a contattare direttamente studio supernova su facebook, di solito rispondono in 24/48 ore.

L'ultima volta che li ho sentiti mi dicevano che quasi sicuramente lo avremmo trovato in vendita per natale.
Grazie, ma non ho fb proverò a sentirli via email o direttamente il negozio dove ho fatto il preordine

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Mi ero illuso che il magico mercante me lo avesse spedito e invece mi hanno mandato un ordine completamente sbagliato e non c'era la mia copia preordinata di inis
Mi pareva strano perché ho visto che dalla pagina del sito di studio supernova dava come disponibilità la seconda metà di dicembre!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Contattato di nuovo studio supenova, stavolta mi danno una data certa per l'uscita di Inis:big box

Lunedi 7 febbraio sarà il day one.
 
Ultima modifica:

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Leggo che questa big box contenente anche l'espansione "stagioni di Inis", dovrebbe contenere in totale 99 carte. Ma non riesco a trovare la misura di queste.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Tutte e 99? Formato unico?

Carte belle grosse allora, visto che i disegni mi piacciono tantissimo, direi ottimo!!
Per fortuna pare proprio di sì, l'artwork sembra occupare più di metà carta!
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Preso ora con lo sconto sul magico mercante, pagato 84 euro.
Le meccaniche di questo gioiello sono ben note (su BGG sicuramente).
La presenza in questa big box dell'espansione "stagioni di Inis" è un grande plusvalore. Questa và infatti a correggere un difetto del gioco, un possibile esasperato bash the leader.
Inoltre introduce il quinto giocatore (supportato a meraviglia) e maggiore varietà con le carte "stagioni" e nuove carte mito.
La grafica di carte e fustelle che vanno a comporre il tabellone di gioco è semplicemente MERAVIGLIOSA.
Sabato mi dovrebbe arrivare, non vedo l'ora di spararmi la prima avventura in terra celtica!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.456
Goblons
2.027
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Già uscita la versione retail ITA?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.382
Località
Brescia
Goblons
3.403
Preso ora con lo sconto sul magico mercante, pagato 84 euro.
Le meccaniche di questo gioiello sono ben note (su BGG sicuramente).
La presenza in questa big box dell'espansione "stagioni di Inis" è un grande plusvalore. Questa và infatti a correggere un difetto del gioco, un possibile esasperato bash the leader.
Inoltre introduce il quinto giocatore (supportato a meraviglia) e maggiore varietà con le carte "stagioni" e nuove carte mito.
La grafica di carte e fustelle che vanno a comporre il tabellone di gioco è semplicemente MERAVIGLIOSA.
Sabato mi dovrebbe arrivare, non vedo l'ora di spararmi la prima avventura in terra celtica!
Quando ci giochi facci un report. All’estero è andato forte, qua non è stato molto valorizzato, speriamo che la localizzazione+espansione lo renda più appetibile
 
Alto Basso