Fedellow
Grande Goblin
Editor

Ha la scatolotta in metallo e contiene l'espansioneEsiste la deluxe di quel capolavoro di Knizia?!![]()

Ha la scatolotta in metallo e contiene l'espansioneEsiste la deluxe di quel capolavoro di Knizia?!![]()
Hai ancora parecchio tempo per l'ultima pubblicata!Regalo della Befana in ritardo, mio figlio mi ha fatto recapitare Newton.... Prossima sfida solitaria mi cimenteró pure io![]()
ProveròHai ancora parecchio tempo per l'ultima pubblicata!
Brava, che ho bisogno di qualcun altro di scarso.Proverò![]()
Con me vai proprio sul sicuro, oggi vedremo cosa ne esceBrava, che ho bisogno di qualcun altro di scarso.![]()
In teoria c'è la lista di BGG, ma capisco che ci sia gente come @Ghost.Writer che non sa usarla.Siccome non è la prima volta che succede (in passato mi hanno regalato Azul quando già lo possedevo) aprirò una wishlist pubblica da qualche parte![]()
Intendevo quella dei giochi che hai, così possono escluderli.Si, vero, il problema di quella lista è che può avere dentro robe introvabili, un babbano potrebbe rimanere disorientato.
La dovrei aggiornare con dei commenti sensati, in effetti![]()
Si, si, ma meglio dare una wishlist con quelli che vorrei, e lì intanto vedono anche gli ownedIntendevo quella dei giochi che hai, così possono escluderli.
io comunque ieri ho ricevuto questo, dai miei suoceri (ovviamente c’è stato un suggerimento).
C'è anche chi ci mette dentro i giochi che già possiede, tipo un certo @Matthew80 .In teoria c'è la lista di BGG, ma capisco che ci sia gente come @Ghost.Writer che non sa usarla.
Dovevo trovare un modo per dividere i miei giochi da quelli delle bimbe e... non ha funzionatoC'è anche chi ci mette dentro i giochi che già possiede, tipo un certo @Matthew80 .
Questa affermazione dimostra quanto sono aggressive le strategie di marketing di chi vende mobili..."È tipo Risiko" nel senso che mandi avanti i mobilini per conquistare le regioni italiane?
Vabbè...ma dai...ma meritano troppo!!!!! Gli comprerei una libreria per metterci le scatole dei giochi solo per l'ideaInsomma questo pomeriggio avevo appuntamento per comprare dei mobili. Siamo stati lì più di due ore e mezza. Prima di andarmene mi guardo in giro e faccio: "Ma quelli cosa sono? Giochi da tavolo?". E il venditore: "Ah sì, scusa. Ne vuoi uno? È tipo Risiko. Potete giocarci quando non sapete cosa fare la sera". Non volevo crederci. Tra l'altro il tabellone è gigante
![]()
![]()
Mi sembra l'inizio di una brutta storia di dipendenzaNoi invece, reduci dalla capatina in fumetteria ci siamo riportati a casa una valanga di carte Magic regalate ai miei figli. Ho tolto tutti i doppioni e me le sono guardate una ad una. Sono illustrate benissimo e mi piacciono molto, gli artefatti sono fichissimi..peccato che non abbia idea di come cominciare a giocarci. Nebbia proprio. Non ho mai giocato a giochi Lcg e non ho idea di cosa fare. Ora cerco lumi nel settore apposito del Forum . Comunque, per sdebitarmi ho comprato un raccoglitore per custodirle.