- Sito Web
- gabbigames.wordpress.com
- Goblons
- 1.355
Immagino tu abbia già tentato a proporle di ampliare il panorama ludico... Che so... Azul, Heat, 7 Wonders...Io ho vinto Monopoly versione Piacenza....che ahimè è stato eletto dalla moglie come gioco da fare a Capodanno....voglio una spalla su cui piangere....![]()
Certo....ma sono stato tacciato di snobismo e mi è stato rinfacciato che i giochi che propongo io di solito sono pesanti e complicati....diciamo che se dobbiamo stare al tavolo più di 40 minuti (e non si sta giocando a monopoli a quanto pare) allora il gioco è troppo peso....Immagino tu abbia già tentato a proporle di ampliare il panorama ludico... Che so... Azul, Heat, 7 Wonders...
Se ti può consolare, a me hanno regalato il gioco di Masterchef…Io ho vinto Monopoly versione Piacenza....che ahimè è stato eletto dalla moglie come gioco da fare a Capodanno....voglio una spalla su cui piangere....![]()
Purtroppo mi rivedo in questo schema...Certo....ma sono stato cacciato di snobismo e mi è stato rinfacciato che i giochi che propongo io di solito sono pesanti e complicati....diciamo che se dobbiamo stare al tavolo più di 40 minuti (e non si sta giocando a monopoli a quanto pare) allora il gioco è troppo peso....
Ahimè non c'è molta speranza...l'unica è spingere sui solitari...che almeno quelli posso intavolarli con qualcuno che ha voglia di giocarlo il gioco....![]()
Ah beh, non mi è andata così male in fondo....Se ti può consolare, a me hanno regalato il gioco di Masterchef…
E chiedendomi insistentemente se mi è piaciuto…![]()
A me l'hanno chiesto una volta, si sono rotti così tanto anche loro che è finito in fondo al mobile!Che poi monopoly tocca anche a me tenerlo per i bimbi che me lo chiedono quel paio di volte l'anno (per fortuna non di più). Ma si sa, ai figli si perdona tutto...![]()
Si, è che noi abbiamo ancora la versione junior, che è ancora più insulso del vero monopoly, ma ha l'indubbio pregio di essere abbastanza breve, quindi la rottura è limitata.A me l'hanno chiesto una volta, si sono rotti così tanto anche loro che è finito in fondo al mobile!![]()
Allora c'è speranza.....A me l'hanno chiesto una volta, si sono rotti così tanto anche loro che è finito in fondo al mobile!![]()
Abbiamo girato diverse volte intorno al tabellone lanciando il dado, l'unica cosa puoi comprare un terreno, forse.Allora c'è speranza.....farò in modo che succeda anche qui....
![]()