CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Chiuso il PM con espansione dell'apocalisse e quella 5°/6° giocatore (che probabilmente non userò mai!). Ma non ho capito una cosa, i soldi non li scalano subito?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Chiuso il PM con espansione dell'apocalisse e quella 5°/6° giocatore (che probabilmente non userò mai!). Ma non ho capito una cosa, i soldi non li scalano subito?
Li scaleranno ogni 1° del mese a partire da Marzo
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
a me la mail non è ancora arrivata...
Neanche a me, ma hanno detto che le mandano "a rate". Bisogna iniziare a preoccuparsi solo se non arriva entro il prossimo lunedì. Detto questo sto rodendo dall'impazienza... 😁
 

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
71
Neanche a me, ma hanno detto che le mandano "a rate". Bisogna iniziare a preoccuparsi solo se non arriva entro il prossimo lunedì. Detto questo sto rodendo dall'impazienza...

Esatto! Anche qui ancora nessuna mail. Ma come dicevano nell’ultimo update, che a me arriva anche via mail, se non arriva entro lunedì prossimo bisogna contattarli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Anche qui ancora niente!
In teoria dovrei aggiungere solo Apocalisse, anche se il playmat un po' mi tenta
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Arrivata finalmente la tanto agognata mail da LMS. Sicuramnete aggiungerò divisori e la Dread Forge expansion (compatibile con NAR), rimango dubbioso sull'espansione 5-6 giocatori (a quel player count ho molta paura del downtime tra un turno e l'altro) e Gea, che a 33 euro mi sembra un po' troppo cara per quello che aggiunge. Dita incrociate per ulteriori integrazioni con NAR🤞🤞🤞
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Arrivata finalmente la tanto agognata mail da LMS. Sicuramnete aggiungerò divisori e la Dread Forge expansion (compatibile con NAR), rimango dubbioso sull'espansione 5-6 giocatori (a quel player count ho molta paura del downtime tra un turno e l'altro) e Gea, che a 33 euro mi sembra un po' troppo cara per quello che aggiunge. Dita incrociate per ulteriori integrazioni con NAR🤞🤞🤞

Il fatto è che singolarmente costano tanto ma se ne devi prendere 2 grosse ed irene ad esempio tantovale prendere il gamers bundle, che così gaea è come se costasse 27 euro e i 5/6 giocatori fosse gratis
 
Ultima modifica:

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
208
Località
Torino
Goblons
125
I divisori sono sicuramente utili ad un prezzo interessanti. Tra le espansioni solo Apocalisse mi ingolosisce parecchio, rapporto utilità/quantità/prezzo.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ma si sa qualcosa se la versione ITA verrà consegnata insieme o dopo quella ENG?
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Ma l'espansione Fenice a me è venuta 29, non 26. Alla fine presa per completare, per il resto ho aggiunto solo i divisori delle carte che sono a prezzi più o meno decenti ed utili..e adesso vado a fare i figli che potranno giocare al gioco a posto mio quando arriverà

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io pensavo di prendere Dread Forge, Apocalypse e Gaea Reborn, ma praticamente per la stessa cifra c'è il bundle all-in, anche se non giocherò mai il 5 o 6 ci sono due maghi extra da scegliere.
Tra l'altro se non ricordo male la roba di Deadly Masks dovrebbe stare tutta nella scatola del core, quindi a livello di spazio non mi creo problemi extra.

La fenice invece per quanto bella rimane lì, se fosse stata compatibile con NA:R ci avrei fatto un pensiero.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Io pensavo di prendere Dread Forge, Apocalypse e Gaea Reborn, ma praticamente per la stessa cifra c'è il bundle all-in, anche se non giocherò mai il 5 o 6 ci sono due maghi extra da scegliere.
Tra l'altro se non ricordo male la roba di Deadly Masks dovrebbe stare tutta nella scatola del core, quindi a livello di spazio non mi creo problemi extra.

La fenice invece per quanto bella rimane lì, se fosse stata compatibile con NA:R ci avrei fatto un pensiero.
Sì, nel tray del base c'era spazio per le miniature di Deadly Masks.
Hai anche due colori in più, per sostituirne fino a 2 che non ti piacciono nel gioco base, tipo il fucsia, oppure il fucsia o il fucsia
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Una domanda... io sono dentro con il singolo dollarino, quindi provando a compilare il PM mi ritrovo con 100 euro di spedizione, è "normale" pure per voi ?
photo_2022-01-20_12-00-32.jpg
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Una domanda... io sono dentro con il singolo dollarino, quindi provando a compilare il PM mi ritrovo con 100 euro di spedizione, è "normale" pure per voi ?

No, solo base mi viene 29€ la spedizione. Prova a contattarli
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.040
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
891
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Arrivata finalmente la tanto agognata mail da LMS. Sicuramnete aggiungerò divisori e la Dread Forge expansion (compatibile con NAR), rimango dubbioso sull'espansione 5-6 giocatori (a quel player count ho molta paura del downtime tra un turno e l'altro) e Gea, che a 33 euro mi sembra un po' troppo cara per quello che aggiunge. Dita incrociate per ulteriori integrazioni con NAR🤞🤞🤞
Comunque la deadly mask ti butta dentro anche altri 2 maghi e relative magie.. alla fine è una LEGGERA opzione in + per variare.

Io ero andato di All-in ed ho aggiunto il nuovo addon e basta. Dubito che butterò dentro dei cosmetici.
Per la spedizione il prezzo mi sembra buono, avevo paura chiedessero di più..
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
I bundle effettivamente sono abbastanza convenienti, purtroppo il problema per me non è tanto il prezzo quanto lo spazio che un eventuale all in andrebbe ad occupare. Ad occhio e croce tutte le espansioni immagino che ingombreranno più o meno come la rotas, che non è affatto poco😅
Ps. Il fatto che l'esp 5-6 giocatore entrassero nella scatola base mi era sfuggito, assolutamente apprezzabile come cosa
Pps. Comunque alla fine di ks exclusive ci sono solo Irene e casella, il resto prima o poi dovrebbe essere disponibile almeno dal loro shop giusto?
 
Ultima modifica:
Alto Basso