ma non ho capito. dovrebbe uscire oggi un late pledge?
Oggi dovrebbe aprire il pledge managerma non ho capito. dovrebbe uscire oggi un late pledge?
Costa 26 €Dipende dal costo. Molto bella a vedersi, molto poco utile per il gioco.
Il playmat a prima vista non mi piace granché.
Non credo, ma anche se fosse ormai in italiano lo si trova tranquillamente in retail scontato.Nel Pledge M. si può acquistare il vecchio Black Rose Wars Liscio?
Niente di nuovo su ulteriori cross-over/integrazioni con NAR? Durante la campagna avevano detto che stavano pensando a integrare anche qualche stretch goal (tipo il gigantone supremo) o mi ricordo male io?
Assolutamente, così com'è la fenice è una mini bellissima ma se non ci sarà possibilità di integrarla con NAR credo che la passerò, troppo spazio occupato da qualcosa che rischia di essere giocato troppo di radoCi spero anch'io, mi piacerebbe che il gigante o la fenice potessero essere usati per esempio come Caccia. Alla fine si tratterebbe di aggiungere qualche carta, e soprattutto per la fenice darebbe un valore aggiunto all'add-on.
Il playmat viene 35€Il playmat a me non dispiace. Un playmat è qualcosa che mi manca, e poterlo usare anche per altri giochi dal lato "neutro" è una cosa interessante... qualcuno che ha già ricevuto l'invito sa dire il costo?
Grazie. Per la spedizione mi aspettavo ben peggio. Bene così. Speriamo però che sia abbastanza; preferirei pagare qualcosa in più ora piuttosto che vedere problemi simili a quelli degli altri progetti in consegna ora...Arrivato l'invito, la spedizione con il pacchetto all-in aumenta di 8€ (quindi 37€).
Il playmat viene 35€
Ero inizialmente interessato a prendere Baby Cthulhu, ma alla fine sono 15€ per una miniatura...