Appunto...il negoziante aveva tutto. Comprato tutto!!!!?
Ti assicuro che ci stanno, e portandomi dietro le due scatole grosse (Thandar e Base) ho tutto l'occorrente.
Chiaro ora con le nuove uscite il discorso è da rivalutare.
Beh ma secondo me sarà anche in italiano ..la devir sarà la casa di appoggio presumo ...Il male di vivere di non poter mischiare italiano-inglese.
Ultimamente anche se non ti conosco ogni volta che mi interessa un GdT ci sei te... Non capisco se sei in ogni post a fomentare acquisti oppure se abbiamo gusti simili
Do stai?!? Si gioca insieme...sono di Firenze io...che la compagnia mia di giochi si è un po' sgretolata...Ultimamente anche se non ti conosco ogni volta che mi interessa un GdT ci sei te... Non capisco se sei in ogni post a fomentare acquisti oppure se abbiamo gusti simili
Hero realms mi interessa da matti. E si, lo ammetto, molto per il cooperativo... (Lo so che non è nato per quello ma la sua presenza lo rende stra-completo) e la presenza di 2 campagne ora mi alletta, e poi ha un prezzo abbordabile... e Star Realms mi era piaciuto da matti anni fa.
Sono curiosissimo di avere notizie sulle bustine Viaggi. Ne ho letto un po' ma vorrei capire se e quante prenderne per iniziare (calcola che piglierei base + personaggi + campagne). Spiega spiega dai
Non mi sono mai spulciato le espansioni Journey, ma onestamente immaginavo proprio fossero come i personaggi. E va anche bene, perché complessivamente di roba mi sembra ce ne sia parecchia. Aggiungere troppo potrebbe essere un errore.Giorno..confermo che le carte viaggio se prese singolarmente sono una fregatura.
Nel senso che se si vuole giocare con queste regole opzionali, un mazzo solo nn basta. Anzi nemmeno due bastano.
I mazzi sono composti da carte classiche da mercato e queste nuove carte missione.
Ci sono due carte missione in due buste e 4 nelle altre due.
Peccato che per usare la nuova regola delle missioni ce ne vuole tre per giocatore.
E andrebbero mischiate e prese tre per uno. Quindi se si gioca in più di due (max 4) ci vogliono tutti e 4 i mazzi e in due almeno un mazzo da due e uno da 4.
Le missioni sono interessanti e danno un opzioni di vittoria in più al gioco oltre a dover menare e basta il giocatore.
Secondo me se facevano come per i personaggi in italiano vendendoli tutti insieme, sarebbe stato più onesto. Mica a un prezzo più basso eh...ma era più logico.
Bastava venderle a 19.90...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Beh sui personaggi ho qualcosa da ridire...se ne compri solo uno e fai un 1vs1 secondo me è un po' sbilanciato a favore della classe. Hanno punti di forza più evidenti della classe standard...quindi diciamo ti obbligavano a comprarne due almeno....Non mi sono mai spulciato le espansioni Journey, ma onestamente immaginavo proprio fossero come i personaggi. E va anche bene, perché complessivamente di roba mi sembra ce ne sia parecchia. Aggiungere troppo potrebbe essere un errore.
Il fatto di venderle separate è una chiara strategia commerciale. Certo, se proprio non sono giocabili singolarmente pure volendo, allora non mi sembra una cosa azzeccata.
I personaggi teoricamente lo sono. Infatti nulla vieta di acquistarne solo un paio e giocare sempre con quelli.
Beh i mazzetti dei viaggi vanno comprati tutti comunque...un servono a niente ..uno solo ..Segnalo che le carte contenute nei mazzetti delle espansioni Viaggi non corrispondono all’elenco sul retro delle relative bustine. Tuttavi, prendendo tutti i mazzetti, le carte sono tutte giuste, tranne la missione Ispirare che invece è intitolata Fortificare, come un’altra carta missione, ma con effetto e illustrazione corretta.
Insomma, nulla di clamoroso, ma a questo punto è d’obbligo comprare tutti i mazzetti Viaggi in blocco.
Tenute da parte e giocate alla stessa maniera di quelle di razza. Il foglietto di istruzioni era presente nella mia copia quindi forse ti conviene contattare il servizio clienti della Devir per fartene spedire uno sostitutivo.Avrei un dubbio inerente all'espansione lignaggio, nel retro della bustina c'è scritto che conteneva anche le istruzioni ma non le ho trovate al suo interno, quindi mi chiedo se le carte abilità vanno messe nel mazzo o tenute da parte pronte per essere giocate come quelle dell'espansione eroi?