CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
X-men a quanto pare sarà proprio una core box per la Hero-Mode e saranno mescolabili tra di loro

Stavolta hanno messo gli uomini X subito! Da un lato sono contento dall’altro porca miseria no!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ho appena visto il video rilasciato da CMON

X-men resistente è la classica modalità dove gli X-men sono normali e devono difendere la Xavier institute. Sarà quindi più un tower defence da quello che ho capito con ovviamente i villain zombie

Si sarà decisamente un bagno di sangue e @Delia mi sa che non scappi. Mi spiace solo aver fatto un all-in su Marvel United 1&2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Edit: doppio post scusate
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho appena visto il video rilasciato da CMON

X-men resistente è la classica modalità dove gli X-men sono normali e devono difendere la Xavier institute. Sarà quindi più un tower defence da quello che ho capito con ovviamente i villain zombie

Si sarà decisamente un bagno di sangue e @Delia mi sa che non scappi. Mi spiace solo aver fatto un all-in su Marvel United 1&2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi gli X-men si useranno solo su quella mappa? E gli altri Eroi Marvel non zombi possono partecipare?
C'è tanta di carne al fuoco ma ci ho capito poco, mi guarderò il video

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Annamo bene, già una prima espansione (ok più o meno essendo standalone) al D1 con in più galactus, sto gioco avrà minimo alla fine della fiera avrà almeno 6-7 espansioni a pagamento. La cosa buona è che mi aspetto ci siano una valanga mai vista prima di SG. Ora galactus mi sembra grande circa come il cthullu di DMD ed il pledge base + statuona al tempo partiva da 250$, ma era anni ed anni fa e sappiamo che i prezzi sono cambiati, mi aspetto che il prezzo di partenza per il gioco base + galactus sarà sui 300 dollari
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma quindi gli X-men si useranno solo su quella mappa? E gli altri Eroi Marvel non zombi possono partecipare?
C'è tanta di carne al fuoco ma ci ho capito poco, mi guarderò il video

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Yes saranno al 100000% compatibili.


Per quanto riguarda Galactus sembra che sia disponibile solo al Day1… ma io sinceramente stica, non la prenderò mai ed il pledge sarà di 150$ secondo me con SG dedicati





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.412
Località
Benevento
Goblons
2.766
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Yes saranno al 100000% compatibili.


Per quanto riguarda Galactus sembra che sia disponibile solo al Day1… ma io sinceramente stica, non la prenderò mai ed il pledge sarà di 150$ secondo me con SG dedicati





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero facciano come iin DMD dove fecero lo CTHULHU gigantesco e quello a dimensioni più gestibili
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quindi dite che i due core senza Galactus saranno sui 150€?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
L'idea di giocare come zombie era fica ma con la possibilità di interpretare anche la resistenza degli eroi e soprattutto se la resistenza è rappresentata dagli X-Men, le difese erette per non farsi prendere dall'hype iniziano a cedere... 😱
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Quindi dite che i due core senza Galactus saranno sui 150€?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

mmm, forse qualcosa in più, nell'ultimo zombicide gioco base + espansione era sui 140$, ma questa espansione sembra sia standalone e più corposa, quindi forse sarà sui 170$ (che non è lontano da 150 euro, ma tieni conto che con CMON l'iva sarà da pagare a parte nel PM).
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Allora secondo me ci saranno almeno 4 espansioni (2 avenger e 2 xmen) + ovviamente i token in plastica, forse il playmat per gli xmen, dadi particolari. Gli SG saranno principalmente sugli avenger con alcuni dedicati

Gli SG mi aspetto che siano eroi buoni ed eroi cattivi…. E forse una delle espansioni sarà solo villain perché se ci fate caso non ne parlano proprio. Mentre negli xmen si vedono (sabretooth, toad, magneto) in quello degli avenger zero proprio.

Si partirà altissimo come pledge base ma non so se sfori i 10M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Allora secondo me ci saranno almeno 4 espansioni (2 avenger e 2 xmen) + ovviamente i token in plastica, forse il playmat per gli xmen, dadi particolari. Gli SG saranno principalmente sugli avenger con alcuni dedicati

Gli SG mi aspetto che siano eroi buoni ed eroi cattivi…. E forse una delle espansioni sarà solo villain perché se ci fate caso non ne parlano proprio. Mentre negli xmen si vedono (sabretooth, toad, magneto) in quello degli avenger zero proprio.

Si partirà altissimo come pledge base ma non so se sfori i 10M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magneto qui sembra essere uno degli eroi, se non addirittura il capo degli X-Men, come del resto è nella sua natura, essendo stato sia dalla parte dei buoni sia il capo degli X-Men in varie occasioni nel corso della loro lunghissima storia editoriale
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.302
Goblons
1.191
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Non sono aggiornato sulle ultime uscite zombicide ... c'è mai stata una modalità versus?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non sono aggiornato sulle ultime uscite zombicide ... c'è mai stata una modalità versus?
Non mi pare, l'unica modalità aggiunta negli ultimi due zombicide (e che mi aspetto di trovare anche qui come espansione) è la modalità campagna ufficiale
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me costera' uno sproposito avere tutto il giocabile.
Non penso di pledgiare...forse non avessi avuto Zombicide 2nd edition e Marvel United+Xmen lo avrei fatto...
So che non mi credete. Vedo le vostre risate sarcastiche...anche dall'estero. Ho la palla di Sauron
Vi assicuro che il bonobo e' stranamente zen su questo gioco.

Comunque seguiro' per curiosita'...sperando non subisca un lento avvelenamento da hype :arcade:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
È questa ultima frase che annulla quello che hai scritto prima

Ma in realtà anche io sono relativamente scettico nel farlo…. Ma hanno messo gli xmen, ho tutti i giochi degli xmen anche l’ultimo che è osceno.

Inoltre qui le miniature sono più “belle”, mannaggia la miseria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Io questo lo prendo anche solo per dipingerlo :snob:
 
Alto Basso