CHIUSO Marvel Zombies - CMON

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Bo vabbé, io non mi ritengo assolutamente un fanboy di cmon ma secondo me tra i big per comunicazione/tempistiche/prezzi in relazione agli SG è tra i migliori
Questo è vero... Ormai grazie all'esperienza sono geni del male per hype e comunicazione!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non è difendere la CMON o chi usa il crowdfunding come prevendita, perché ormai le grandi case editrici fanno così.

Io se un gioco mi piace ed è alla mia portata aderisco, senno passo e vedo se in retail dopo aver letto recensioni e magari provato il gioco fa per me.

Ultimamente ho ridotto di tantissimo i ks a cui aderisco, però l'universo Marvel senza le sue esclusive ks perderebbe molto del suo fascino (vedi Marvel United), perciò ogni backers valuta se aderire o no.

Altro discorso è la localizzazione, la CMON fa cassa prima e dopo grazie alla vendita retail, se non interessano le esclusive basta aspettare il retail, magari anche un paio di mesi dall'uscita per avere più sconti e comprarlo ad un ottimo prezzo.

My 2 cent ;)
Ecco, proprio Marvel United!
Se hai gioco base vale 3 serate ma se hai gli stretch ci giochi una vita, a me non ha ancora stufato...
Però devi ricomprare il base in Italiano e gli stretch restano comunque in inglese.... E si, hanno poche scritte ma per me che l'inglese è anche parte del lavoro, solo giocare in Italiano ha il piacere del hobby e del divertimento!!!




Inviato utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dai su, quando parte sto risucchiasoldi?

 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Terzo Aggiornamento in cui spiegano come con l'azione Cercare, si possano acquisire tratti temporanei degli zombie, in quanto il personaggio sonda il proprio essere in profondità. Cosa che comporterà cmq qualche rischio..

 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Iron Man svegliatosi maluccio.. Video
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Si prospetta un anno interessante già dall'inizio, spero che sui 3 che sto tenendo d'occhio almeno 1 non sia di mio gusto 😭
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Si prospetta un anno interessante già dall'inizio, spero che sui 3 che sto tenendo d'occhio almeno 1 non sia di mio gusto
Uno immagino sia questo, quali sono gli altri 2?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Uno immagino sia questo, quali sono gli altri 2?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Il primo più di tutti, forse anche di questo se ben fatto, del resto mi manca un gioco di guerra in quel periodo


 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Solitamente quanti giorni prima annunciano la data di partenza? 15?
 
Alto Basso