- Registrato
- 26 Settembre 2015
- Messaggi
- 2.605
- Località
- Milano
- Goblons
- 858
- Utente Bgg
- Dr. Houserules
- Board Game Arena
- Dr Houserules
Tra pochi giorni parte la spedizione di MD2Devono consegnare almeno un altro gioco
Tra pochi giorni parte la spedizione di MD2Devono consegnare almeno un altro gioco
Tra pochi giorni parte la spedizione di MD2
Ma per il momento hanno sempre consegnato i giochi con ottimi fatturati per la piattaforma kickstarter, perciò hanno questa possibilità mentre gli altri noEcco... così dovrebbero sbloccare un nuovo slot per un altro progetto!
Sono gli unici che possono avere così tanti progetti, tutti gli altri consegnano un progetto e poi possono aprirne un altro!!!
Di aver un progetto alla volta aperto al più vale per chi è al primo.Ecco... così dovrebbero sbloccare un nuovo slot per un altro progetto!
Sono gli unici che possono avere così tanti progetti, tutti gli altri consegnano un progetto e poi possono aprirne un altro!!!
Di aver un progetto alla volta aperto al più vale per chi è al primo.
LMG per esempio ne ha diversi pendenti.....
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ecco... così dovrebbero sbloccare un nuovo slot per un altro progetto!
Sono gli unici che possono avere così tanti progetti, tutti gli altri consegnano un progetto e poi possono aprirne un altro!!!
Certo... ma fino a qualche anno fa la regola era diversa, CMON è stata la prima ad infrangerla grazie ai fatturati appetitosi per la piattaforma.… monolith…. mythic games…. LM… dvg….c’è ne sono veramente tantissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo... ma fino a qualche anno fa la regola era diversa, CMON è stata la prima ad infrangerla grazie ai fatturati appetitosi per la piattaforma.
Devono e dobbiamo stare attenti, perché se fa il prossimo kickstarter e chiude, non consegnando 5-6 progetti, fanno un botto di almeno 12 milioni che per regolamento (questo non è cambiato) non devono restituire a nessuno!
Certo, non lavorano più... Ma...
Inviato utilizzando Tapatalk
Ma CMON è una di quelle che consegna più puntualmente, di tutti i loro progetti solo 5 devono essere consegnati:
-Massive Darkenss 2 in teoria sono partiti i container ed era previsto per settembre 2021, quindi il ritardo è minimo
-Zombicide Undead or Alive è previsto per marzo e sembra abbastanza in pari
-Marvel Xmen wave 1 consegnata ad inizio ottobre ed era prevista per settembre e wave 2 ancora in carreggiata per maggio 2022
-Masters of the universe è ancora in pieno sviluppo e quindi non si può dire nulla
-Turdvang Legends è l'unica pecora nera effettivamente perché il gioco aveva problemi ed è stato rifatto
Ma gli altri 44 progetti sono stati consegnati. Se mantieni le promesse con le consegne io non ho nessun problema a vedere più KS contemporaneamente, il problema nasce con mythic, LMS e similari che nonostante siano indietro con n-progetti a volte anche di anni continuano a sfornare campagne su campagne.
Non capisco il perché sinceramente di tutto sto rancore visto che ha fatto dei giochi oggettivamente ottimi, ma ok, ad ognuno il suo.Non occorre che mi spieghi chi è CMON, tranquillo... CMON é sempre il peggio!
CMON è il male che diventa materia plastica... La seguo da quando è nata su kickstarter!
Ma è anche colpa di kickstarter che avendo fatto l'eccezione per CMON ha creato il precedente...
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi spiegate di che eccezione si parla?Ma è anche colpa di kickstarter che avendo fatto l'eccezione per CMON ha creato il precedente...
Chiudi e consegni un progetto prima di aprirne un altro, ma ormai è diventato una normalità avere più progetti aperti e da consegnare.Mi spiegate di che eccezione si parla?
Pensavo fosse solo una buona norma, non una vera e propria regolaChiudi e consegni un progetto prima di aprirne un altro, ma ormai è diventato una normalità avere più progetti aperti e da consegnare.
Chiudi e consegni un progetto prima di aprirne un altro, ma ormai è diventato una normalità avere più progetti aperti e da consegnare.
Se era una regola vera o no non lo so sinceramente, bisognerebbe andare a leggere come la piattaforma ha impostato le regole ed altroMa era effettivamente una regola del tos di kickstarter ai tempi?
È tutto definito qui:Se era una regola vera o no non lo so sinceramente, bisognerebbe andare a leggere come la piattaforma ha impostato le regole ed altro
Rancore? Direi più Odio puro e un grande fastidio ad ogni nuovo kickstarter!Non capisco il perché sinceramente di tutto sto rancore visto che ha fatto dei giochi oggettivamente ottimi, ma ok, ad ognuno il suo.
Poi che eccezione ha fatto ks per cmon? Che regola ha violato di preciso? Chiedo senza vena polemica, di sicuro cmon non la seguo da quando è nata.
Non ho saltato qualche progetto, ne ho saltato uno solo, appunto animation collection perché non avendolo fatto non sono andato a controllare lo stato. Era previsto per novembre ed è stato spostato ad aprile, niente di tragico mi pare considerando il mondo ks. Che io sappia tutto quello prima, tranne appunto turdvang, è stato consegnato
Grazie...È tutto definito qui:
https://help.kickstarter.com/hc/en-us/articles/115005133933-Can-I-run-more-than-one-project-at-once-
In sintesi, normalmente non è possibile aprire una nuova campagna se non si è consegnata la precedente.
È possibile fare una eccezione per chi ha dimostrato di avere l'esperienza necessaria, ovvero aver già consegnato almeno quattro progetti senza aver avuto problemi e avendo sempre tenuto comunicazioni regolari.
E per i giochi da tavolo, secondo queste regole, il numero massimo di campagne aperte che è possibile tenere sarebbe tre.
Non è difendere la CMON o chi usa il crowdfunding come prevendita, perché ormai le grandi case editrici fanno così.Grazie...
Il problema vero è che la gente dimentica o forse semplicemente non c'era quando il male è arrivato in questa terra!
Tanto tempo in una galassia lontana lontana non si poteva creare progetti kickstarter se non avevi l'azienda o almeno un recapito e una banca negli USA.
Inviato utilizzando Tapatalk