CHIUSO Marvel Zombies - CMON

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tra pochi giorni parte la spedizione di MD2

Ecco... così dovrebbero sbloccare un nuovo slot per un altro progetto!
Sono gli unici che possono avere così tanti progetti, tutti gli altri consegnano un progetto e poi possono aprirne un altro!!!

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.969
Utente Bgg
Pask
Sono gli unici che possono avere così tanti progetti, tutti gli altri consegnano un progetto e poi possono aprirne un altro!!!
Ma per il momento hanno sempre consegnato i giochi con ottimi fatturati per la piattaforma kickstarter, perciò hanno questa possibilità mentre gli altri no

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Di aver un progetto alla volta aperto al più vale per chi è al primo.
LMG per esempio ne ha diversi pendenti.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Di aver un progetto alla volta aperto al più vale per chi è al primo.
LMG per esempio ne ha diversi pendenti.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Devono ringraziare CMON... 🤣

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

… monolith…. mythic games…. LM… dvg….c’è ne sono veramente tantissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
… monolith…. mythic games…. LM… dvg….c’è ne sono veramente tantissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo... ma fino a qualche anno fa la regola era diversa, CMON è stata la prima ad infrangerla grazie ai fatturati appetitosi per la piattaforma.
Devono e dobbiamo stare attenti, perché se fa il prossimo kickstarter e chiude, non consegnando 5-6 progetti, fanno un botto di almeno 12 milioni che per regolamento (questo non è cambiato) non devono restituire a nessuno!
Certo, non lavorano più... Ma...

Inviato utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.267
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Certo... ma fino a qualche anno fa la regola era diversa, CMON è stata la prima ad infrangerla grazie ai fatturati appetitosi per la piattaforma.
Devono e dobbiamo stare attenti, perché se fa il prossimo kickstarter e chiude, non consegnando 5-6 progetti, fanno un botto di almeno 12 milioni che per regolamento (questo non è cambiato) non devono restituire a nessuno!
Certo, non lavorano più... Ma...

Ma CMON è una di quelle che consegna più puntualmente, di tutti i loro progetti solo 5 devono essere consegnati:
-Massive Darkenss 2 in teoria sono partiti i container ed era previsto per settembre 2021, quindi il ritardo è minimo
-Zombicide Undead or Alive è previsto per marzo e sembra abbastanza in pari
-Marvel Xmen wave 1 consegnata ad inizio ottobre ed era prevista per settembre e wave 2 ancora in carreggiata per maggio 2022
-Masters of the universe è ancora in pieno sviluppo e quindi non si può dire nulla
-Turdvang Legends è l'unica pecora nera effettivamente perché il gioco aveva problemi ed è stato rifatto

Ma gli altri 44 progetti sono stati consegnati. Se mantieni le promesse con le consegne io non ho nessun problema a vedere più KS contemporaneamente, il problema nasce con mythic, LMS e similari che nonostante siano indietro con n-progetti a volte anche di anni continuano a sfornare campagne su campagne.

Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma CMON è una di quelle che consegna più puntualmente, di tutti i loro progetti solo 5 devono essere consegnati:
-Massive Darkenss 2 in teoria sono partiti i container ed era previsto per settembre 2021, quindi il ritardo è minimo
-Zombicide Undead or Alive è previsto per marzo e sembra abbastanza in pari
-Marvel Xmen wave 1 consegnata ad inizio ottobre ed era prevista per settembre e wave 2 ancora in carreggiata per maggio 2022
-Masters of the universe è ancora in pieno sviluppo e quindi non si può dire nulla
-Turdvang Legends è l'unica pecora nera effettivamente perché il gioco aveva problemi ed è stato rifatto

Ma gli altri 44 progetti sono stati consegnati. Se mantieni le promesse con le consegne io non ho nessun problema a vedere più KS contemporaneamente, il problema nasce con mythic, LMS e similari che nonostante siano indietro con n-progetti a volte anche di anni continuano a sfornare campagne su campagne.

Non occorre che mi spieghi chi è CMON, tranquillo... CMON é sempre il peggio!
(devi aver saltato qualche progetto nella lista: tipo animation collection)
CMON è il male che diventa materia plastica... La seguo da quando è nata su kickstarter!
Ma è anche colpa di kickstarter che avendo fatto l'eccezione per CMON ha creato il precedente...

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.267
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non occorre che mi spieghi chi è CMON, tranquillo... CMON é sempre il peggio!
CMON è il male che diventa materia plastica... La seguo da quando è nata su kickstarter!
Ma è anche colpa di kickstarter che avendo fatto l'eccezione per CMON ha creato il precedente...

Non capisco il perché sinceramente di tutto sto rancore visto che ha fatto dei giochi oggettivamente ottimi, ma ok, ad ognuno il suo.
Poi che eccezione ha fatto ks per cmon? Che regola ha violato di preciso? Chiedo senza vena polemica, di sicuro cmon non la seguo da quando è nata.

Non ho saltato qualche progetto, ne ho saltato uno solo, appunto animation collection perché non avendolo fatto non sono andato a controllare lo stato. Era previsto per novembre ed è stato spostato ad aprile, niente di tragico mi pare considerando il mondo ks. Che io sappia tutto quello prima, tranne appunto turdvang, è stato consegnato

Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.969
Utente Bgg
Pask
Mi spiegate di che eccezione si parla?
Chiudi e consegni un progetto prima di aprirne un altro, ma ormai è diventato una normalità avere più progetti aperti e da consegnare.

Pigro

Goblin
Goblons
5.267
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Chiudi e consegni un progetto prima di aprirne un altro, ma ormai è diventato una normalità avere più progetti aperti e da consegnare.

Ma era effettivamente una regola del tos di kickstarter ai tempi?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.969
Utente Bgg
Pask
Ma era effettivamente una regola del tos di kickstarter ai tempi?
Se era una regola vera o no non lo so sinceramente, bisognerebbe andare a leggere come la piattaforma ha impostato le regole ed altro

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.273
Utente Bgg
n_and
Se era una regola vera o no non lo so sinceramente, bisognerebbe andare a leggere come la piattaforma ha impostato le regole ed altro
È tutto definito qui:

In sintesi, normalmente non è possibile aprire una nuova campagna se non si è consegnata la precedente.

È possibile fare una eccezione per chi ha dimostrato di avere l'esperienza necessaria, ovvero aver già consegnato almeno quattro progetti senza aver avuto problemi e avendo sempre tenuto comunicazioni regolari.

E per i giochi da tavolo, secondo queste regole, il numero massimo di campagne aperte che è possibile tenere sarebbe tre.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non capisco il perché sinceramente di tutto sto rancore visto che ha fatto dei giochi oggettivamente ottimi, ma ok, ad ognuno il suo.
Poi che eccezione ha fatto ks per cmon? Che regola ha violato di preciso? Chiedo senza vena polemica, di sicuro cmon non la seguo da quando è nata.

Non ho saltato qualche progetto, ne ho saltato uno solo, appunto animation collection perché non avendolo fatto non sono andato a controllare lo stato. Era previsto per novembre ed è stato spostato ad aprile, niente di tragico mi pare considerando il mondo ks. Che io sappia tutto quello prima, tranne appunto turdvang, è stato consegnato
Rancore? Direi più Odio puro e un grande fastidio ad ogni nuovo kickstarter!
Sinceramente io non capisco i fanboy che fanno muro e la proteggono...
Un motivo su tutti?
Non si fanno kickstarter multilingua quando alla fine i suoi giochi sono tradotti in tutte le lingue del universo conosciuto comprese lingue morte e quelle della fascia esterna.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.471
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
È tutto definito qui:

In sintesi, normalmente non è possibile aprire una nuova campagna se non si è consegnata la precedente.

È possibile fare una eccezione per chi ha dimostrato di avere l'esperienza necessaria, ovvero aver già consegnato almeno quattro progetti senza aver avuto problemi e avendo sempre tenuto comunicazioni regolari.

E per i giochi da tavolo, secondo queste regole, il numero massimo di campagne aperte che è possibile tenere sarebbe tre.
Grazie...
Il problema vero è che la gente dimentica o forse semplicemente non c'era quando il male è arrivato in questa terra!
Tanto tempo in una galassia lontana lontana non si poteva creare progetti kickstarter se non avevi l'azienda o almeno un recapito e una banca negli USA.

Pigro

Goblin
Goblons
5.267
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bo vabbé, io non mi ritengo assolutamente un fanboy di cmon ma secondo me tra i big per comunicazione/tempistiche/prezzi in relazione agli SG è tra i migliori

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.969
Utente Bgg
Pask
Grazie...
Il problema vero è che la gente dimentica o forse semplicemente non c'era quando il male è arrivato in questa terra!
Tanto tempo in una galassia lontana lontana non si poteva creare progetti kickstarter se non avevi l'azienda o almeno un recapito e una banca negli USA.

Non è difendere la CMON o chi usa il crowdfunding come prevendita, perché ormai le grandi case editrici fanno così.

Io se un gioco mi piace ed è alla mia portata aderisco, senno passo e vedo se in retail dopo aver letto recensioni e magari provato il gioco fa per me.

Ultimamente ho ridotto di tantissimo i ks a cui aderisco, però l'universo Marvel senza le sue esclusive ks perderebbe molto del suo fascino (vedi Marvel United), perciò ogni backers valuta se aderire o no.

Altro discorso è la localizzazione, la CMON fa cassa prima e dopo grazie alla vendita retail, se non interessano le esclusive basta aspettare il retail, magari anche un paio di mesi dall'uscita per avere più sconti e comprarlo ad un ottimo prezzo.

My 2 cent ;) 😄

• Like
Reazioni: ofx
Alto Basso