CHIUSO Marvel Zombies - CMON

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.473
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Quindi se capisco bene di ogni personaggio ci sarà sia la versione zombie che la versione liscia!
Tra l'altro quel doctor strange non dico che si può confrontare con quello del gioco di miniature ma visto il prezzo vince CMON a mini basse.

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Che importanza possono avere le regole in fondo?
E pensare che volevo smettere con i KS entro la fine del 2021, mi tocca fare uno strappo alla regola mi sa

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
ti va bene questo verrà lanciato a inizi 2022 :asd:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.097
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Il silver surfer zombi è tanta roba

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.028
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non mi hai convinto ZB, a suo tempo avevo fatto il ks di BP che dopo un paio di partite ho venduto. Però questo potrei farlo... sembra diverso, spero che sia così.
L'idea di essere i cattivi mi piace.

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Ma per quanto riguarda il gameplay come funzionerà questo gioco? Non ho nemmeno mai giocato a zombicide quindi non ne ho alba...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma 130 euro intende solo rigorosamente per il base? perche' poi ci saranno duemila add-ons...Mi domando se la modalita' con Galactus possa essere giocata senza il Colosso. Per questo Zombicide sara' necessaria un'intera stanza della casa 🤣
Io nel mentre ho preso una fissazione per i fumetti Marvel Zombi. Ho trovato il Resurrection in offerta...forte tentazione. La complete collection 3 e' solo via kindle.

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Non mi hai convinto ZB, a suo tempo avevo fatto il ks di BP che dopo un paio di partite ho venduto. Però questo potrei farlo... sembra diverso, spero che sia così.
L'idea di essere i cattivi mi piace.
Facilmente è Black Plague reskinnato 😂
Zombicide è praticamente immutabile fin dalla sua prima uscita

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non credo. Ho giocato tutti gli scenari di BP (preso in ludoteca) e BP e' praticamente identico a tutti gli Zombicide precedenti con una ambientazione medievale. Qui in modalita' zombi e' molto diverso: 1) i punti vita degli abomini sono notevoli; 2) hai livelli piu' complessi; 3) hai poteri ed oggetti diversi dal solito e piu' complicati. da gestire bene; 4) perdi il controllo del tuo zombi eroe se ha molta fame, ma e' meno forte se ha poca fame e devi bilanciare la cosa Credo che il livello di difficolta' sia notevole. Se giochi come eroe contro Galactus ti spariscono le tessere territorio via via e la difficolta' credo sia lo stesso elevata rispetto ai classici Zombicide.
Comunque, e so che nessuno mi crede, non pledgero'. Spero che esca una modalita' per giocare come zombi in una futura espansione (che faranno di sicuro perche; ne parlavano gia' ai tempi del KS) per Zombicide 2nd edition che e' la mia versione favorita e l'unica che ho ed avro' anche se non vengo creduta.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
LO SAPEVO!

Non e' nella mia lista di futuri KS. :snob:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.097
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Comunque, e so che nessuno mi crede, non pledgero'. Spero che esca una modalita' per giocare come zombi in una futura espansione (che faranno di sicuro perche; ne parlavano gia' ai tempi del KS) per Zombicide 2nd edition che e' la mia versione favorita e l'unica che ho ed avro' anche se non vengo creduta.

Credo che l'unico modo di verificare ciò sia un'ispezione a sorpresa presso il tuo domicilio (e quello del tuo Bonobo) da parte di un membro della Tana. 😁

Delia

Super Goblin
Goblons
17.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non sareste mai sicuri...potrei nasconderlo ovunqu, a casa di amici in vista dell'ispezione,...ok escluso Galactus...se prendessi Galactus lo vedreste di gia' dalle Alpi 🤣

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Non credo. Ho giocato tutti gli scenari di BP (preso in ludoteca) e BP e' praticamente identico a tutti gli Zombicide precedenti con una ambientazione medievale. Qui in modalita' zombi e' molto diverso: 1) i punti vita degli abomini sono notevoli; 2) hai livelli piu' complessi; 3) hai poteri ed oggetti diversi dal solito e piu' complicati. da gestire bene; 4) perdi il controllo del tuo zombi eroe se ha molta fame, ma e' meno forte se ha poca fame e devi bilanciare la cosa Credo che il livello di difficolta' sia notevole. Se giochi come eroe contro Galactus ti spariscono le tessere territorio via via e la difficolta' credo sia lo stesso elevata rispetto ai classici Zombicide.
Sadica fino al midollo. Esalti le scimmie degli altri mentre incateni la tua.
Però... Nemmeno io partecipo. Troppo poco spazio in casa 😅. E poi voglio convincermi che tutti i punti che hai elencato siano il minimo sindacale vista l'ambientazione e i 10 anni sulle spalle.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.734
In Cthulhu Death May Die c'era l'uber "miniatura" di Cthulhu sbloccata a un certo punto della campagna con un video bellissimo

Ma già nel base c'era il Cthulhu "standard" di dimensioni "normali". Secondo me faranno lo stesso qui cioè una miniatura di Galactus normale magari sui 10 cm e poi quella gigante come eventuale add on alla modica cifra di 150 $

@Delia il video non avere paura di aprirlo tanto quello non puoi averlo più 🤣

Delia

Super Goblin
Goblons
17.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
camomilla.PNG

Scusate sono andata a preparare una tisana concentrata alla scimmietta prima che apra CDMD ed ho levato gli oggetti contundenti

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.473
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma 130 euro intende solo rigorosamente per il base? perche' poi ci saranno duemila add-ons...Mi domando se la modalita' con Galactus possa essere giocata senza il Colosso. Per questo Zombicide sara' necessaria un'intera stanza della casa
Io nel mentre ho preso una fissazione per i fumetti Marvel Zombi. Ho trovato il Resurrection in offerta...forte tentazione. La complete collection 3 e' solo via kindle.
Avrei detto 400 dollari per prendere tutto ma visto che è il cinquantesimo direi 500 dollari!

Inviato utilizzando Tapatalk

DANDAT

Grande Saggio
Goblons
520
In Cthulhu Death May Die c'era l'uber "miniatura" di Cthulhu sbloccata a un certo punto della campagna con un video bellissimo

Ma già nel base c'era il Cthulhu "standard" di dimensioni "normali". Secondo me faranno lo stesso qui cioè una miniatura di Galactus normale magari sui 10 cm e poi quella gigante come eventuale add on alla modica cifra di 150 $

@Delia il video non avere paura di aprirlo tanto quello non puoi averlo più 🤣
Va che belle chiappe con ritenzione idrica

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
634
Quindi se capisco bene di ogni personaggio ci sarà sia la versione zombie che la versione liscia!
Nella scatola base no, ma visto che c'è la modalità eroi vs Galactus, mi sembra facilmente prevedibile la versione normale degli eroi zombificati.
Certo che se poi si comincia anche con la versione zombie di tutti gli eroi che vedranno la luce, diventerà un nuovo pozzo senza fondo ancor più di united e di tutte le versioni di zombicide messe assieme.

Spero che tra i primi che usciranno, vista la familiarità con Silver Surfer e Galactus, ci siano i F4 (anche perchè non ci stanno in Marvel Crisis Protocol)...

• Like
Reazioni: ofx

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.826
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American