IGiullari":25okrew9 ha scritto:Visto ora che preordinando a essen l'exp di 7 Wonders duel si può scegliere l'edizione con monete in metallo
viofla77":1vdb3hvt ha scritto:Dimenticate quelle di Small World Designer Edition, ho sia il gioco che logicamente le monete e non ho mai visto niente di simile:
https://pbs.twimg.com/media/B75HJMyCIAIb7S4.jpg
Se potessi vendere il gioco senza le monete, visto che vale un sacco di soldi, l'avrei già fatto.
Capricornus":1vdb3hvt ha scritto:Quelle di age of empire sono stupende!
sava73":1ngiq0ah ha scritto:Capricornus":1ngiq0ah ha scritto:Quelle di age of empire sono stupende!
concordo. :sisi:
Basta dirlo.Jehuty":s2q98ugd ha scritto:L'hai già detto, ma ti ripetiamo che sono proprio belle :tsk:
Simo4399":2ftcp1f3 ha scritto:Basta dirlo.Jehuty":2ftcp1f3 ha scritto:L'hai già detto, ma ti ripetiamo che sono proprio belle :tsk:
Son pure andato su bbg per vedere se c'è un gioco con nome simile a cui vi potevate riferire....e c'è
Si ma il metallo è il metallosava73":15l1x3ar ha scritto:Simo4399":15l1x3ar ha scritto:Basta dirlo.Jehuty":15l1x3ar ha scritto:L'hai già detto, ma ti ripetiamo che sono proprio belle :tsk:
Son pure andato su bbg per vedere se c'è un gioco con nome simile a cui vi potevate riferire....e c'è
ma noi intendiamo proprio Age of Empire 3 e le sue monete plasticose sagomate finto-oro
Non le trovi belle??
Si, ma sono solo in 2 tagli, cosa che a volte rende i conti un po' noiosi (chi l'ha giocato confermerà).sava73":30tg8kb0 ha scritto:Simo4399":30tg8kb0 ha scritto:Basta dirlo.Jehuty":30tg8kb0 ha scritto:L'hai già detto, ma ti ripetiamo che sono proprio belle :tsk:
ma noi intendiamo proprio Age of Empire 3 e le sue monete plasticose sagomate finto-oro
Non le trovi belle??
Secondo me quelle di MANILA son megliosava73":1q3v3nc1 ha scritto:verissimo.
Ma come monete di "plastica" sono assolutamente le migliori.
shorcry":2p18blj4 ha scritto:Black fleet nessuno l'ha citato?
Provato tutte quelle che dici.io tra le monete più belle che ho visto spiccano quelle di Gentes versione Deluxe. Hanno uno spessore molto alto e restituiscono un piacere al tatto che molte altre monete non hanno (ad esempio penso a quelle di barrage o di Puerto Rico anniversario).
Sono un po' come le fiches di brass ( o della roxley in generale) che quando le maneggi il peso da un senso di appagamento.