[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Il blu è nuovo, il rosso c'era ma non ricordo se fa parte di una espansione o no.

Adesso i dadi al posto del risultato 1 è vuoto per il fallimento del tiro, mentre sul 6 ci sono i colpi dell'arma che fanno sempre successo e danni in base a quanti simboli possiede l'arma e non si contano bonus/malus al tiro.
Il rosso nn era un espansione. È il dado che fa 4 danni ...
È un violetto il colore in più ..che dovrebbe essere un pulsar rifle roba del genere...una specie di simbolo a cerchio che simula danno a raggio. Nella prima edizione faceva un danno a tutte le navi ..

Poi c'erano varie chicche tipo quello che potevi dividere i danni del dado rosso...perché a volte il dado rosso era fin troppo potente e avanzava nello sconfiggere una nave...mentre con questa tecnologia spargevi il danno come ti pareva...

Nn so se c'è nella nuova...

Di idee ganze nelle espansioni cr n'erano tantissime...
Tipo quelle che portavo a giro le navi piccole... Hangar....
I missili gialli ma aumentavano la velocità...
I contro missili...che sparavi per colpire i missili in arrivo...

Poi nn mi vengono tutte in mente...
Avevo stampato anche altre robe in rete e magari qualcosa che ho è fan made...

Ganze erano una decina di tecnologie...che ne usavi solo x giocatori+1 as inizio partita ed erano molto interessanti.
Tipo la death Star c'era .. una nave simile alla morte Nera con già delle capacità molto forti di base...e alla fine un quadrato in più rispetto al Dreadnought ma con delle capacità esterne fisse ..

Nn so se hanno ripreso qualcosa nella nuova edizione. O nelle espansioni della nuova.

Ma apparte gli Stretch goal...ha proprio una/più espansione/i ufficiale/i la nuova ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Il rosso nn era un espansione. È il dado che fa 4 danni ...
È un violetto il colore in più ..che dovrebbe essere un pulsar rifle roba del genere...una specie di simbolo a cerchio che simula danno a raggio. Nella prima edizione faceva un danno a tutte le navi ..

Poi c'erano varie chicche tipo quello che potevi dividere i danni del dado rosso...perché a volte il dado rosso era fin troppo potente e avanzava nello sconfiggere una nave...mentre con questa tecnologia spargevi il danno come ti pareva...

Nn so se c'è nella nuova...

Di idee ganze nelle espansioni cr n'erano tantissime...
Tipo quelle che portavo a giro le navi piccole... Hangar....
I missili gialli ma aumentavano la velocità...
I contro missili...che sparavi per colpire i missili in arrivo...

Poi nn mi vengono tutte in mente...
Avevo stampato anche altre robe in rete e magari qualcosa che ho è fan made...

Ganze erano una decina di tecnologie...che ne usavi solo x giocatori+1 as inizio partita ed erano molto interessanti.
Tipo la death Star c'era .. una nave simile alla morte Nera con già delle capacità molto forti di base...e alla fine un quadrato in più rispetto al Dreadnought ma con delle capacità esterne fisse ..

Nn so se hanno ripreso qualcosa nella nuova edizione. O nelle espansioni della nuova.

Ma apparte gli Stretch goal...ha proprio una/più espansione/i ufficiale/i la nuova ?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Molte tecnologie del vecchio ci sono anche adesso, quella che dividi il dado rosso c'è ad esempio.

Ho letto in giro che nel 2022 faranno un altro ks, dove aggiungeranno razze ed altre chicche che erano nelle espansioni
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Molte tecnologie del vecchio ci sono anche adesso, quella che dividi il dado rosso c'è ad esempio.

Ho letto in giro che nel 2022 faranno un altro ks, dove aggiungeranno razze ed altre chicche che erano nelle espansioni
E allora si recupererà tutto con questo kickstarter...che me ne voglia la uplay...Eclipse si gioca anche in inglese...orbital o orbitale ..poco mi cambia ..
Poi ho veramente tante partite all'attivo...si tratta di sapere le nuove icone che fanno...e si sa già giocare tutti ...

Bella notizia...

A chi vendo tutta la vecchia edizione?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Accatitippi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
15
Località
Bergamo
Goblons
13
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.
Non ne hanno indovinata una 😭
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.
Metti foto per confrontare...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.
Nn ci credo.....sto gioco è diventato un incubo per noi e per quelli di uplay soprattutto 😅
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho appena aperto il mio. Oltre a quanto già segnalato, mancano i simboli di artefatto (stellina grigia) su quasi tutti i settori che dovrebbero averli (il centro, i guardiani, i settori di partenza). Unica eccezione il settore 109.
Francamente non so che dire, ho scritto a uplay ma temo che sarà un carnaio da correggere.
Ma con cosa lo stai confrontando, con il vecchio eclipse o con la nuova edizione versione inglese?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
IMG_20211220_084428.jpg
Effettivamente non ci sono quei cosini grigi dal punteggio....
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Esempio su boardgamegeek

Posso dire una cosa?!?
Se hanno sbagliato pure questo...
Le copie vanno rese e rifatte tutte da capo...

Siamo alla follia alla stato puro...

Che fanno?!? Vi danno degli sticker da attaccare tipo gloomhaven?!?

Io nn ho mai sentito di un gioco con tutti questi errori gravi....

Nn si tratta di una fustella mancante...o una nave rotta...

Questi hanno ristampato il gioco come gli è parso...modificandolo(involontariamente spero) senza un senso logico...

Come se avessero le stampe originali...e potessero cliccare col tastino...quel simbolo lo tolgo questo lo metto...questo nn mi piace...questo ne metto due...
Allucinante... pic6139117.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
IMG_20211220_084428.jpg
Effettivamente non ci sono quei cosini grigi dal punteggio....
Quei cosini grigi... servono per varie cose (anche se ora mi sfugge per cosa), non sono insignificanti!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Quei cosini grigi... servono per varie cose (anche se ora mi sfugge per cosa), non sono insignificanti!
Mica ho detto che sono insignificanti 😅
In casa uplay avran finito i santi da scomodare....
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mica ho detto che sono insignificanti 😅
In casa uplay avran finito i santi da scomodare....
Non era per te... era per dì che quei cosi (anche IO li chiamo così) servono, ma ora come ora mi sfugge per cosa servano.

Voi ve lo ricordate?
 

Accatitippi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
15
Località
Bergamo
Goblons
13
Non era per te... era per dì che quei cosi (anche IO li chiamo così) servono, ma ora come ora mi sfugge per cosa servano.

Voi ve lo ricordate?
Marcano dei settori particolarmente significativi. C'è una tecnologia (artifact key) che dà un tot di risorse per ognuno di quelli che controlli, e un segnalino scoperta (che non è incluso nel gioco base) che invece dà un punto per ognuno. IMG_20211220_104940.jpg
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Marcano dei settori particolarmente significativi. C'è una tecnologia (artifact key) che dà un tot di risorse per ognuno di quelli che controlli, e un segnalino scoperta (che non è incluso nel gioco base) che invece dà un punto per ognuno. IMG_20211220_104940.jpg
Come è possibile che possano mancare???

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Lucrezia qui aveva detto che tutti i file in stampa erano state mandate correttamente, poi per colpa di una forza astrale si sono scombinati [TUTTI]?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Ma a sto punto qualcuno riesce a controllare anche i token tecnologia? No perché sarebbe l'unica cosa giusta di tutto il gioco e la cosa mi stupirebbe
 
Alto Basso