HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Avevo capito male
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.623
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.107
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Non per difendere nessuno o dare suggerimenti "pericolosi", ma io penso che se dietro c'è un accordo con Hasbro, almeno la spedizione di HQ originale deve farla. Perchè un conto è intascarsi i soldi da KS, un conto è un accordo pubblico sbandierato ai 4 venti con una casa come la Hasbro e poi fregare i clienti. A quel punto sì che gli avvocati di Hasbro fanno uno spezzatino con Dionisio.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
E se invece la Hasbro gli ha dato le scatole per comprare la controversia sul logo?!?

Del tipo...200 scatole ..e nn ci rompere più le "scatole" e nn ti puoi più rivalere sul logo HQ.

Se poi lui spedisce o no... è roba che può verificare solo lui. Mica Hasbro.

È sempre in mano tutto a lui...

E ho fatto l'esempio della quantità di scatole, ma quanti backer siete per hq25?!?

2000 3000?!?
Se tutti cambiano idea e vogliono HQ la Hasbro da 3000 scatole a Dionisio o avrà un limite?!?

È chiaro alla Hasbro quanti siete nel progetto HQ 25!? Tanto da soddisfarli tutti se tutti cambiano idea e vogliono la nuova copia HQ?!?

Io fossi in voi porrei tanta sfiducia in questa cosa. Nn mi fiderei manco dopo aver visto qualcuno che riceve qualche copia...
E io nn ciò messo i soldi ehh..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.428
Località
Luna City
Goblons
381
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Quindi che dia delle date.... Almeno delle date, e poi vedremo se le potrà rispettare
Infatti ha mandato quella email senza neanche specificare quando verrebbero spediti i vari HQ.
E anche se desse delle date, al 100% non verranno rispettate. Quante volte in passato ha fornito delle date puntualmente non rispettate.
É l’ennesima mossa truffaldina di un pezzente che cerca in tutti i modi di trafugare soldi ai poveri polli.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
Shipping the Hasbro Heroquest from Seville to the address of each backer / pre-sale client does not entail any extra charge, shipping costs that were already paid will be used at the time.


Non c'è da pagare nessuna spesa di spedizione aggiuntiva per chi chiede il cambio.

Io infatti sommergerei Gamezone/Ludofollia di mail con la richiesta di chiarimento sul perché Hasbro ha dichiarato ss gratis e lui invece si vuole intascare 20,80€ (non ho capito cos’è l’aggiunta degli ulteriori 5€).
E poi se una volta mandate 20,80€ Dionisio dice “mi dispiace, arrivate tardi, le copie le ho già finite”?
Chi può verificare? E quanto ci si può rivalere su PayPal??
Qui puzza di zolfo ancora una volta...
 

perfonewwave

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
16
Goblons
9
consiglio di non dare soldi al pelatone, cosa ve ne fate di un eventuale hq in inglese? a chi lo rivendete? ormai hasbro ha messo in produzione tutte le versioni in diverse lingue, perchè una persona dovrebbe comprarlo da voi "usato" quando può prenderlo nella propria nazione nuovo, poi non dimentichiamo le eventuali spese di importazione verso l'UK per esempio se volete rivenderlo fuori dall'italia. Sinceramente è un ulteriore sbattimento e stiamo dando per assodato che il pelatone effettivamente spedirà queste fantomatiche copie di hq in inglese.

Conti alla mano date 20 euro se non di più al pelatone es 25€, vi arriva HQ , riuscite a rivenderlo se siete fortunati a 80 euro, guadagno netto 55 € se tutto va bene.

Ripeto a rigor di logica e conoscendo la storia pregressa di ludofilia/gamezone... investire ulteriori soldi è sbagliatissimo.

Se il cambio fosse stato con HQ in italiano allora il discorso sarebbe stato diverso.
 
Ultima modifica:

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
E ho fatto l'esempio della quantità di scatole, ma quanti backer siete per hq25?!?

2000 3000?!?
No, molti di più.
se vedi il primo post di questa discussione si parla di più di 5000 finanziatori per il livello 3, poi c’è il base e i pre ordini. Secondo me sugli 8000
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Altri 25€ al signor D.?
Ma non siamo stanchi di farci prendere in giro? (cit.)
Vuole passarsi il Natale 2021 alle Maldive coi nostri fondi?!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
No, molti di più.
se vedi il primo post di questa discussione si parla di più di 5000 finanziatori per il livello 3, poi c’è il base e i pre ordini. Secondo me sugli 8000
Appunto...e questi della Hasbro gli danno 5000/8000 scatole?!?!
Dai gente...vi do IBAN che mi compro star Wars rebellion...vi prometto tante foto belle belle...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Appunto...e questi della Hasbro gli danno 5000/8000 scatole?!?!
Dai gente...vi do IBAN che mi compro star Wars rebellion...vi prometto tante foto belle belle...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Davvero....sono circa 1000000 euro...poco meno di metà crowdfunding di hasbropulse
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
Davvero....sono circa 1000000 euro...poco meno di metà crowdfunding di hasbropulse
corretto, ma i proventi di hasbropulse sono la mibima parte di quanto hasbro racimolera' con hq... il preorder per l'edizione italiana l'hanno aperto TUTTI, anche negozi che trattano gadgettistica ma non hanno mai trattato uno straccio di boardgame. Segno che la mole di affari intorno a questo ritorno sarà a un livello mai toccato da un boardgame. Quindi ci può pure stare che hasbro decisa di investire dei soldi per questo marchio per risolversi le beghe legali con ludofillia... contenzioso che sapeva benissimo di vincere, ma che poeva cmq causare anni di slittamento nel ritorno del gioco. Poi cosa ci farà Dionisio con queste scatole e se una volta ricevuti i 20 e rotti euro non si limiterà a intascarseli e a rivendere le scatole sottobanco è tutto da vedere, ma che hasbro faccia questo 'scambio' non è strano. A me non alletta ne questa offerta ne tseuquest ormai, quindi aapetto... se mai mi arriverà qualcosa sarà il gioco pledgiato, altrimenti amen. A un figuro che ha avuto il coraggio di raccogliere le SPESE POSTALI per un invio imminente di un gioco mai prodotto io non invio più nemmeno un euro.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
If all goes well..
🤡
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
e ad aprile ci dirà:'siamo pronti a spedire, ma a causa deglinaumenti e della pandemia vi chiediamo altre. 20 euro pro capite per spedire tseuquest'

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso