HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Alla fine i diritti li aveva veramente.
Non è detto. Ha ritirato l'opposizione ma non se ne conosce il motivo.
Ricordiamoci che Dionisio è quello che ha trasferito tutto nel magazzino segreto perchè era pronto per spedire il gioco. Poi si è scoperto che il vero motivo invece era che l'avevano sbattuto fuori dalla precedente sede perchè non pagava l'affitto.
Il personaggio è un protagonista nel far credere il falso.
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Beh, anche ammesso che Hasbro gli abbia dato tanti soldi da far ripartire il progetto e, in più, ripagare i debiti, non è realistico pensare che finisca in sei mesi. Questo lo sa anche lui, tant'è vero che ha già iniziato a dire i suoi "se tutto va bene, magari, speriamo".
A occhio e croce deve far ripartire tutta la macchina: nuove assunzioni, nuovo packaging, nuovo magazzino...
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Hasbro che dà dei soldi a costui è un'ipotesi assolutamente poco plausibile, a mio parere. "Ludofilia has renounced all its valid Heroquest trademarks throughout Europe" comunica una rinuncia, se fosse stata una vendita sarebbero state usate altre parole.
 
Ultima modifica:

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Buongiorno... Bè per tagliare la testa al toro qualcuno potrebbe provare a sentire qualcuno di Hasbro direttamente
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
La lista della componentistica di TseuQuest mi sembra sia quella del KS di Gamezone, manca qualcosa? 🤔
Che poi la mail è di Ludofilia ma arriva da Gamezone, come il sito di riferimento.. 🤷‍♂️
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
La lista della componentistica di TseuQuest mi sembra sia quella del KS di Gamezone, manca qualcosa?
Mi sembra la lista del pledge da 65 euro.
Per 110 euro c'erano anche 15 nuovi eroi più tutti gli stretch goals.

In ogni caso, l'opzione di farsi mandare l'Heroquest Hasbro è scomparsa dal sito. O per lo meno io non la vedo in questo momento.
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Roba da pazzi... dionis visto la lentezza della legge spagnola, continua imperterrito a perculare ancora chiunque sia ignaro o disposto a dargli credito.
Come imprenditore è scandaloso...
 

Accipiter

Novizio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
190
Località
Fermo
Goblons
72
I love Rugby
Twilight Imperium
Tolkien
Hannibal
Roba da pazzi... dionis visto la lentezza della legge spagnola, continua imperterrito a perculare ancora chiunque sia ignaro o disposto a dargli credito.
Come imprenditore è scandaloso...
Volevi forse dire scandalosamente bravo :p
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Ma il comunicato si chiude con un "Saludos, Isabel"? Perché altrimenti è un fake.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Avesse scritto solo che dobbiamo accettare nuovo brand….avrei detto 100% perculata xke altrimenti la hasbro li pialla……

Ma invece questi han proprio messo in mezzo la HASBRO nel comunicato, riportando un loro impegno ad inviare le scatole del nuovo Heroquest: considerando che alla COSMIC sembra che HASBRO abbia fatto il culo già solo x aver comunicato in anticipo l’uscita in italiano….mi aspetto che dicano qualcosa x questo comunicato di DIONISO che se falso……li rovina la piazza per benino (x dire, se c’è questa possibilità di riceverlo al posto del PLAdge il nuovo heroquest….allora evito di comprarlo da hasbro).

Questo di DIONISO sta diventando puro intrattenimento…simile a quello di tanti CONTENT CREATOR sulla piazza
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ed anche a questo Natale, saremo stufi di..

Grazie Babbo Dionisio 🎅
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.581
Località
Firenze
Goblons
3.024
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Tseuquest?... sai quanti Tseuquest vengono fatti nel mondo?! ...di HQ invece ce n'è solo uno... voglio dire, sai quanti hamburger vengono fatti nel mondo?!... ma uno solo è McDonald's (vedi film The Founder)
 
Alto Basso