CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
356
Goblons
168
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da parte di voi esperti. Sono molto interessato al gioco, ma lo vorrei in italiano. Non sono molto ferrato con i Kickstarter e affini, e seguendo il topic non credo di aver afferrato tutti i significati. Ora, considerando che sarei anche disposto a fare uno spesone, e che mi piacciono le miniature, e che soprattutto come detto lo vorrei localizzato nella lingua di Dante, mi consigliate di buttarmi bel crowfounding o di recuperarlo pian piano nei normali canali di distribuzione?

grazie
 

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
283
Località
Veneto
Goblons
165
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da parte di voi esperti. Sono molto interessato al gioco, ma lo vorrei in italiano. Non sono molto ferrato con i Kickstarter e affini, e seguendo il topic non credo di aver afferrato tutti i significati. Ora, considerando che sarei anche disposto a fare uno spesone, e che mi piacciono le miniature, e che soprattutto come detto lo vorrei localizzato nella lingua di Dante, mi consigliate di buttarmi bel crowfounding o di recuperarlo pian piano nei normali canali di distribuzione?

grazie
1- sarei anche disposto a fare uno spesone
2- mi piacciono le miniature
3- lo vorrei localizzato nella lingua di Dante

dai dai dillo che vuoi solo che ti diciamo: prendilo! :p
scherzi a parte, stante le cose, ti consiglio il pledge base + esp libro scenari e avrai ore e ore di divertimento in italico idioma
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Bex

lgiuseppe74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
9
Goblons
12
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da parte di voi esperti. Sono molto interessato al gioco, ma lo vorrei in italiano. Non sono molto ferrato con i Kickstarter e affini, e seguendo il topic non credo di aver afferrato tutti i significati. Ora, considerando che sarei anche disposto a fare uno spesone, e che mi piacciono le miniature, e che soprattutto come detto lo vorrei localizzato nella lingua di Dante, mi consigliate di buttarmi bel crowfounding o di recuperarlo pian piano nei normali canali di distribuzione?

grazie
Ora o mai più... e ti consiglio il pladge da 115 euro che ha il libro delle missioni. Quando confermi il pladge ti verrà chiesta la lingua.
Nota: le due espansioni NON sono in italiano se volessi prendere qualche altro pladge.
 
Ultima modifica:

lgiuseppe74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
9
Goblons
12
Ragazzi, crisi mistica... ho trovato il gioco (2° ed. vers. uplay) in offerta nuovo a 55,99 Euro spedizione inclusa. Facendo due calcoli con il kickstarter da 115+25 di spedizione... alla fine di veramente utile sta solo il libro... come ben sapete la "palafitta" e le miniature non servono ai fini del gioco.
Stavo inserendo nel kickstarter anche le 330 carte aggiuntive da 30 euro per "evitare" l'app...
Insomma stavvo con un totale di 115+30+30 =175 Euro spedizione compresa.
Che faccioooo... consigliatemi!.

Troppo tardi... ho acquistato il gioco a 55.99 Euro :) ... coi soldi risparmiati mi butterò in qualche altro Kick starter
 
Ultima modifica:

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
ciao, non sono esperto di gamefound e non ho capito bene gli stretch

posseggo la seconda versione e volevo il libro delle avventure, quindi pensavo di fare il late pledge di solo lui. ci son che i 3 mazzi di carte che mi sembrano interessanti perché non volevo usare l’app, quindi ottengo un totale di 60€.

ora mi chiedo, a 85€ c’è l’upgrade pack che contiene il libro, ma contiene anche le carte?

il mio pledge da 60€ sarebbe sensato o mi sto perdendo un pack che contiene le stesse cose ad un prezzo simile?

alla fine a me non mi interessano molto le miniature


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
ciao, non sono esperto di gamefound e non ho capito bene gli stretch

posseggo la seconda versione e volevo il libro delle avventure, quindi pensavo di fare il late pledge di solo lui. ci son che i 3 mazzi di carte che mi sembrano interessanti perché non volevo usare l’app, quindi ottengo un totale di 60€.

ora mi chiedo, a 85€ c’è l’upgrade pack che contiene il libro, ma contiene anche le carte?

il mio pledge da 60€ sarebbe sensato o mi sto perdendo un pack che contiene le stesse cose ad un prezzo simile?

alla fine a me non mi interessano molto le miniature


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Se per "upgrade pack" intendi il

Castaway Veteran Pledge​

Allora no. Contiene le mini ma non i tre mazzi opzionali . E qui immagino tu intenda i 3 mazzi companion da 110 carte ciascuno, si?
Comunque è facile da capire cosa c'è dentro un livello di pledge in gamefound. Basta cliccare su "more info" nel livello di pledge che ti interessa.
Se non ti interessano le mini o in generale gli sg di questa campagna, recupera la versione attualmente in retail in Ita e in questa campagna prendi solo il libro e i mazzi. O aspetta tutto retail se ti sembra caro in campagna e non hai fretta.
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
Ciao
Se per "upgrade pack" intendi il

Castaway Veteran Pledge​

Allora no. Contiene le mini ma non i tre mazzi opzionali . E qui immagino tu intenda i 3 mazzi companion da 110 carte ciascuno, si?
Comunque è facile da capire cosa c'è dentro un livello di pledge in gamefound. Basta cliccare su "more info" nel livello di pledge che ti interessa.
Se non ti interessano le mini o in generale gli sg di questa campagna, recupera la versione attualmente in retail in Ita e in questa campagna prendi solo il libro e i mazzi. O aspetta tutto retail se ti sembra caro in campagna e non hai fretta.

si, proprio il veteran pledge. il dubbio che mi assale è che ci sia un pack con le carte che mi è sfuggito ( che non sia il full)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Nell'ultimo update dicono che in molti non hanno chiuso l'ordine nel pledge manager. Reminder per chi non lo avesse ancora fatto. Lo chiudono il 30 Novembre.
 

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
283
Località
Veneto
Goblons
165
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Nell'ultimo update dicono che in molti non hanno chiuso l'ordine nel pledge manager. Reminder per chi non lo avesse ancora fatto. Lo chiudono il 30 Novembre.
Come diciamo dalle mie parti: l'acqua è poca e la papera non galleggia 😂
Scherzi a parte io penso di mollarlo, troppi soldi che al momento preferisco mettere altrove, mi dispiace più che altro per il libro degli scenari (gli altri SG non mi entusiasmano più di tanto).
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.192
Goblons
767
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Nuovo update con notizie tutto sommato positive, in particolare per le traduzioni che sembrano essere complete e ora sottoposte a controllo.
La consegna nel Q3 parrebbe essere possibile.
Aggiungo anche che quel poco pubblicato in foto, mi piace !
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Attendo intanto di sapere la domanda che si chiedono molti:

Il librone degli scenari ci sarà in retail?
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Di questo pledge mi ero quasi scordato.
Qualche anima pia ricorda quando dovrebbe essere prevista la consegna?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Alto Basso