Informazioni Espansioni Hero Realms

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Contattata ieri la Devir Italia.
Mi informano che le espansioni ancestry e journeys e la campagna cooperativa "the lost village" usciranno tutte localizzate durante questa estate.
Questa notizia me lo fa rivalutare alla grande per prenderlo come acquisto per il solitario o cooperativo!
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Questa notizia me lo fa rivalutare alla grande per prenderlo come acquisto per il solitario o cooperativo!
In realtà già con la Rovina di Thandar (di cui Lost village è il seguito) è stata introdotta la modalità cooperativa ed eventualmente in solitario (escludendo le carte nemico ufficiali o fan made per il gioco in solo).
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
In realtà già con la Rovina di Thandar (di cui Lost village è il seguito) è stata introdotta la modalità cooperativa ed eventualmente in solitario (escludendo le carte nemico ufficiali o fan made per il gioco in solo).
Si ne sono consapevole, è solo che ero indeciso se puntare la versione italiana o inglese proprio le la quantità di materiale disponibile.

Sapendo che esce altro materiale in italiano, quasi quasi mi butto sulla versione italiana
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Giorno. Ieri sono passato dal mio negoziante di paese e mi ha detto che sta per uscire la nuova espansione che prosegue le rovine di thandar.

Ho provato a spulciare su internet ma nn ho trovato nulla.
Nn uso facebook. Ma manco li ho visto qualcosa...solo su star realms. Il sito della devir e aggiornato al 2018...poco attendibile credo..

Dice ristampano anche i due mazzi nemici, drago e lich.

Per essere più precisi, il negoziante ha visto che è ordinabile il lich ma nn il drago e ha chiesto info. Ma nn gli hanno ancora risposto...

Qualcuno sa di più?!?

Grazie.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Magic merchant informa che tutte le nuove espansioni localizzate usciranno venerdi 5 novembre.

Parlo di "lignaggio", 1 pacchetto di 20 carte che inserisce 4 razze da mescolare con le varie classi a piacimento. Sono orco, elfo,nano e hobbit.
Poi ci sono 4 pacchetti di "viaggi", che inseriscono varie cose e sopratutto nuove carte da inserire nel mazzo mercato.
Ed infine la nuova campagna cooperativa, "il villaggio scomparso".

Ottima news, tranne la nuova campagna cooperativa mi prendo tutto!
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Magic merchant informa che tutte le nuove espansioni localizzate usciranno venerdi 5 novembre.

Parlo di "lignaggio", 1 pacchetto di 20 carte che inserisce 4 razze da mescolare con le varie classi a piacimento. Sono orco, elfo,nano e hobbit.
Poi ci sono 4 pacchetti di "viaggi", che inseriscono varie cose e sopratutto nuove carte da inserire nel mazzo mercato.
Ed infine la nuova campagna cooperativa, "il villaggio scomparso".

Ottima news, tranne la nuova campagna cooperativa mi prendo tutto!
Che bello!!!!!
Meno male ho sbagliato il conteggio delle buste protettive. Così ho la scusa per comprarle il 5 novembre. Io prendo tutto..anche la campagna. Apparte che quella prima ancora nn sono riuscito a vincerla. È di una difficoltà assurda...
O sbaglio?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Perché non la nuova campagna? Non ne vale la pena?
Può essere che gli piaccia picchiarsi con gli amici e nn giocare in cooperativo...

Che bello escano pure i boss
Fico lich contro drago...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Perché non la nuova campagna? Non ne vale la pena?
Hero realms mi piace moltissimo in competitivo ma poco in cooperativo.
Ma credo sia più un gusto delle persone con cui lo gioco piuttosto che un problema del cooperativo di questo gioco.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.704
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.191
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Che bello!!!!!
Meno male ho sbagliato il conteggio delle buste protettive. Così ho la scusa per comprarle il 5 novembre. Io prendo tutto..anche la campagna. Apparte che quella prima ancora nn sono riuscito a vincerla. È di una difficoltà assurda...
O sbaglio?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si, la campagna è dura. Sin dal primo scenario, se le carte avversario non vengono contrastate con solerzia, le cose possono precipitare rapidamente.
Per assurdo io ho trovato più duri i primi due scenari che un paio di boss finali.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Si, la campagna è dura. Sin dal primo scenario, se le carte avversario non vengono contrastate con solerzia, le cose possono precipitare rapidamente.
Per assurdo io ho trovato più duri i primi due scenari che un paio di boss finali.
I drago mi ha disintegrato. Cioè...penso di essere durato...6 pescate...ciò giocato con mio figlio. Lui con il chierico ha retto un po'...e poi ha perso per il tempo...ma io proprio morto subito con il mago...
Poi mi sono depresso nn ci ho giocato più...pensando che in due fosse troppo difficile.


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
859
Goblons
761
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Per la campagna La Rovina di Thandar, numero di giocatori che consigliate per apprezzarla appieno?
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Per la campagna La Rovina di Thandar, numero di giocatori che consigliate per apprezzarla appieno?
Secondo me il numero "ideale" è tre. La configurazione cambia in base al numero dei giocatori quindi il gioco funziona in tutte le sue possibilità ma di certo in tre (per me) rimane più fluido, i tempi morti tra un turno e l'altro meno invadenti ma senza perdere l'interazione tra i giocatori sulle scelte condivise.
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
859
Goblons
761
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Noto con piacere che anche i mazzi boss Drago e Lich sono tornati disponibili in italiano.

Volendo sceglierne uno, quale mi consigliate?
Mi pare di ricordare che uno dei due mazzi aveva qualche problema di bilanciamento, ma potrei sbagliare...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Noto con piacere che anche i mazzi boss Drago e Lich sono tornati disponibili in italiano.

Volendo sceglierne uno, quale mi consigliate?
Mi pare di ricordare che uno dei due mazzi aveva qualche problema di bilanciamento, ma potrei sbagliare...
Tutte e due così puoi fare boss contro boss...però nn so per il bilanciamento. Li ho cercati ovunque e finalmente...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.704
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.191
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Noto con piacere che anche i mazzi boss Drago e Lich sono tornati disponibili in italiano.

Volendo sceglierne uno, quale mi consigliate?
Mi pare di ricordare che uno dei due mazzi aveva qualche problema di bilanciamento, ma potrei sbagliare...
Carino anche boss contro boss, anche se non l'ho mai fatto, una volta devo provare.
Il mazzo lich, a nostro parere, è quasi impossibile da battere, mentre il drago è più gestibile. Il problema sono la marea di minions che ti butta in campo. Infatti pensavo di limitare questo effetto nelle prossime partite.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Noto con piacere che anche i mazzi boss Drago e Lich sono tornati disponibili in italiano.

Volendo sceglierne uno, quale mi consigliate?
Mi pare di ricordare che uno dei due mazzi aveva qualche problema di bilanciamento, ma potrei sbagliare...
Il mazzo Drago è più affrontabile per il/i giocatore/i eroi. Per il Lich non posso parlare di mazzo "rotto" o fortemente sbilanciato (il numero di partite in cui l'ho utilizzato non mi da titolo di farlo) ma certamente è una espansione molto molto difficile da affrontare per chi lo avversa.
 
Alto Basso